Visualizza la versione completa : si parte !
Come ogni anno il momento è arrivato: mercoledì 30 alle ore 03.00 circa parto con mia madre ( 75 anni ) per il pellegrinaggio annuale . Quest'anno la meta è Medjugorje , io devo solo ubbidire è lei che sceglie la meta;)
A differenza degli altri pellegrinaggi fatti in solitaria questa volta siamo con un gruppo di motociclisti di Reggio Emilia (forse). A proposito non è che qualcuno di questi sia del forum ?
Benvenuti consigli di ogni tipo.
ciao
non ho mai capito il senso dei pellegrinaggi , se qualcuno puo' chiarirmi la cosa .
Cioè...tu alle 3 di mattina, carichi tua mamma 75enne in moto e parti per Medjugorie?????
Bhè, sai che c'è? apparte per la meta (squallidissima ma capisco non ci si vada per il paesaggio) ti invidio proprio. ;)
Complimenti a te ed in particolare a tua madre. :!: :D :D
Complimenti davvero, anche se il senso del pellegrinaggio stesse solo nel viaggio sarebbe già una gran cosa:D
a proposito se qualcuno è di trieste mi può dare notizie meteo ?
Buon viaggio bello de casa :D :D :D
siamo finiti sul telegiornale di italia 1 :lol:
... si si ...
mitica la tua mamma !!!! ... il casco è sempre pronto !!! ...
:lol: :lol: :lol: :lol:
guidopiano
05-06-2007, 13:36
auguri per il viaggio
complimenti a tua madre
io a mia madre che ha solo 64 anni , quando nel 2003, ( quindi ne aveva solo 60) ho portato a casa la GS nuova le ho chiesto se voleva fare un giro solo in fondo alla via , sono circa 100 mt............ mi ha mandato a cagare :lol:
lo riprendono anche alle 18.15 su studio aperto
Ho visto il servizio a studio aperto, ed a quanto pare ha gia' le idee chiare per il prossimo viaggio. Complimenti.
e una preghiera per me se è possibile....in questo momento ne ho bisogno
scooterista pentito
06-06-2007, 08:27
Ho visto il servizio ieri al tg. Complimenti.S.P
Man Inside
09-06-2007, 15:20
Complimenti davvero!
:D :D :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |