Entra

Visualizza la versione completa : mejugorie

marcoexa
26-05-2007, 10:31
è da tanto che ci pensavo un "motopellegrinagio" andata al santuario di mejugorie e poi restanti giorni giro in Jugoslavia o zone limitrofe!

in linea di massima periodo Agosto! io sono con moglie ..sarebbe bello se si aggregasse qualcuno!:!: magari per stabilire assieme itinerari..

andela
26-05-2007, 10:58
Chiedi a DDP74 .:( :(

byebye
26-05-2007, 20:02
li in agosto fa tanto tanto caldo :) la vedi pure tu la Madonna .. credimi..

marcoexa
26-05-2007, 21:03
povera ignoranza!:(

byebye
27-05-2007, 12:02
la mia era una battuta innocente... da uno che c'e' stato diverse volte.. anche e soprattutto durante la guerra.. (e non in missione)..

marcoexa
27-05-2007, 12:27
ok allora ti chiedo scusa:!: e ti abbraccio! ma colgo l'occasione per chiederti allora dei consigli magari posti da vedere e percorsi

byebye
27-05-2007, 20:15
considera che sono diversi anni che non vado cmq

i percorsi religiosi ti verranno indicati sul posto: si tratta di due colline il "podbordo" ed il "krisevaz" (perdonatemi se son scritte male), poi c'e' la chiesa che sicuramente troverai subito, dai caratteristici due campanili frontali.

per quanto riguarda altro da vedere in zona.. sicuramente una capatina a Mostar la puoi fare... l'ultima volta che sono stato io.. c'erano ancora combattimenti in corso e bombardamenti ...con barricate lungo le strade !
ora certamente la potrai vedere ricostruita...

ed altro, in zona sinceramente non saprei consigliarti in quanto, quando vai li.. tendi a non fare il turista.. ma a cogliere quanto piu' dall'esperienza che vivrai in un'atmosfera che, anche per lo scettico, è molto molto suggestiva.

marcoexa
27-05-2007, 20:22
Grazie per i consigli!!

per President: sarà un piacere conoscerti! a presto

LoSkianta
28-05-2007, 11:32
CALDO ATROCE....
E io ci sono stato in giugno....
Data la zona "elastica" tenevo il casco sull'avambraccio e la tuta legata sulla sella.....

Il posto dice poco, solito mercatino che vende tutto il sacro ed il profano...:mad:

PIERO S
28-05-2007, 11:51
Ci sono stato anche io in agosto:caldo sahariano.

da vedere mostar anche se ormai è tutta ricostruita a comincia a diventare turistica.

A Medjugorie ci sono tanti mercatino, come già detto, di sacro e profano (mi sembra di aver pagato una bottiglietta d'acqua 2€ :mad: ) e faceva tanto caldo:rolleyes:

ps non credere tanto a byebye perchè va in giro per le cantine aperte :lol: :lol:

byebye
28-05-2007, 12:34
Ci sono stato anche io in agosto:caldo sahariano.

da vedere mostar anche se ormai è tutta ricostruita a comincia a diventare turistica.

A Medjugorie ci sono tanti mercatino, come già detto, di sacro e profano (mi sembra di aver pagato una bottiglietta d'acqua 2€ :mad: ) e faceva tanto caldo:rolleyes:

ps non credere tanto a byebye perchè va in giro per le cantine aperte :lol: :lol:
per quanto riguarda la speculazione... basta vedere Lourdes cos'e' diventata...

per quanto riguarda Cantine Aperte.... ehm... cio' va a mio vantaggio.. so cogliere i posti dove di trova qualcosa di buono !!! eheh qualunque esso sia ..

:):):)

l'altro giorno son venuto a TS ed ho beccato l'unica data in cui si visitava Castello di Miramare a gratis.. lo avremmo visitato lo stesso dato che ero coi suoceri.. ma comunque ben vengano queste iniziative eh eh