Entra

Visualizza la versione completa : Antifurto adventure

STRESS
25-05-2007, 21:03
Secondo voi vale la pena farlo mettere?? Costa 200€.
Potrei montare qualcosaltro di piu' efficace postmarket?
Si accettano ulteriori consigli!:D:D

Adventure
25-05-2007, 21:38
Ti consiglio una bella polizza futro incendio.
Quando le vogliono le caricano in 3 secondi su un furgone.

fred94
25-05-2007, 21:43
a mio parere l'unica funzione utile di un antifurto è quella di suonare se ti muovono la moto in maniera che se sei nelle vicinanze la senti e corri corri..altrimenti non serve a nulla ne quello ne le altre soluzioni..in quanto se gli interessa, se la caricano e se la portano nella loro officina e li con calma fanno tutto quello che vogliono..io personalmente l'ho montato..ma solo per sentirlo suonare..non perche' blocca l'accensione o altro..in quanto a quello gia' ci pensa il chip sulla chiave.

federico

Adventure
25-05-2007, 21:46
Anche se sei nelle vicinanze e si mette a suonare, cosa fai?
Vai a vedere il malintenzionato che con un coltello o la pistola ti chiede anche le chiavi ed il portafoglio!!!!! (non è il primo caso)

Oggi purtroppo gli antifurti auto/moto non servono a nulla. Meglio un buon lucchetto per rendere al ladro la vita un po' più difficile.

Leonardo L'Americano
25-05-2007, 22:12
intanto auguri per la nuova bestia !!!!!

io lo metterei, ma solo per soste in autogrill ( anche se sulle ss non c'è ne :lol: ) e basta, poi non la lascerei mai incustodita...ma tu vivi in un paradiso, fuori il negozio sulla banchina chi la tocca ! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

p.s. lo vedi Francesco ?

fred94
25-05-2007, 23:54
:boxing: Anche se sei nelle vicinanze e si mette a suonare, cosa fai?
Vai a vedere il malintenzionato che con un coltello o la pistola ti chiede anche le chiavi ed il portafoglio!!!!! (non è il primo caso)

Oggi purtroppo gli antifurti auto/moto non servono a nulla. Meglio un buon lucchetto per rendere al ladro la vita un po' più difficile.
..me lo magno !!!..altroche'...forse avra' un coltello..ma quando da lontano me vede ariva' con i miei leggeri 115kg x 1,82mt..di sicuro un piccolo effetto glielo faccio pure io tipo caterpillar...poi si vedra'.:boxing:

briscola
25-05-2007, 23:58
non serve ad una cippa!!!

garage anche a pagamento di notte nei viaggi........e basta!!!!!

Bisonte Innamorato
26-05-2007, 06:29
Io anche voto contro...lo trovo inutile ed anche dannoso perchè scarica la batteria...

Anus
26-05-2007, 08:14
gli antifurti dei nuovi modelli bmw sono solo il sonoro xche il blocco motore e' gia' di serie sono unificati e li puoi spostare da una bmw all'altra
potrebbe tornare utile + che x il ladro x chi non si mette le mani in cu.. tante volte trovo gente che mi pasticcia la moto quando e' parcheggiata o meglio te la sbattono a terra
ne hai spesi tanti non credo che non mangi + per 200euro

freedreamer11
26-05-2007, 09:39
Tra 2 moto vicine, una con ed una senza antifurto, quale cerca di rubare per priam il ladro?

Detto questo, sullo STD lo avevo messo ma non avevo polizza furto, sull'adv non l'ho messo ma ho fatto la polizza pur custodendo la moto in garage perchè, viaggiando, non sai mai dove ti fermi.

Ad ogni modo fa figo ;) :lol: premere il bottoncino e quelli vicini, soprattutto quelli che guardano la moto e te la toccano, pigliano un colpo al beeeep :)

andrew1
26-05-2007, 09:53
Io anche voto contro...lo trovo inutile ed anche dannoso perchè scarica la batteria...
Bhè, ... se un antifurto che in sleep consuma qualche decina di mA scarica la batteria di una moto da una decina di A siamo messi proprio bene ...
Sulla TDM rimaneva inserito anche 1 mese senza problemi di scarica della batteria.

Comunque serve solo come dissuasivo in certi casi, e se ti serve qualcosa che come cambia inclinazione suona prendi un sensore di spostamento (costo circa 20 euro), una sirena (costo circa 10 euro) ed un interuttore a chiave per inserirlo / disinserirlo (costo circa 5 euro) ed hai lo stesso uso dell'antifurto, solo che non puoi fare il figo facendo "bip bip" e "beep" quando lo inserisci / disinserisci davanti al bar da lontano con il telecomando.