Visualizza la versione completa : [flame] Casomai non si fosse capito...
Joe Falchetto
25-05-2007, 20:27
.. a Barbasma le BMW non piacciono.
Ne ha avuta una, gli è piaciuta, poi dev'esser successo qualcosa che non gli è andato a genio.
Quindi si è comprato una carota, e fin qui tutto bene.
Ma da allora è cominciato il massacro: chiunque voglia fare una lode della propria mucca viene inesorabilmente bersagliato da una raffica di post denigratori; peggio per chi vorrà invece segnalare un difetto, specie se progettuale: il 50% dei post sarà firmato da Barbasma, il quale illustra come le BMW, apprezzate solo da cazzoni incompetenti e fighetti (manco fosse un delitto esser fighetti).
In ogni caso contestazioni su contestazioni, non si capisce bene con quale scopo; ma è incontestabile che sia notevole la quantità di tempo ed energia da costui investita nella sistematica denigrazione di qualunque cosa BMW.
Io personalmente, ormai raramente esco dai forum tecnici per discutere di qualcosa, perchè la discussione viene monopolizzata e deviata sempre nello stesso senso e sempre a cura di Barbasma, per cui anche la santa funzione che consente di ignorare i suoi post, perde gran parte della sua efficacia.
Quindi non mi resta che fare un accorato e pubblico appello: Barbasma, per favore, smettila di rompere i coglioni. Abbiamo capito la tua posizione, e nessuno vuole impedirti di esprimerti: ma tu, per favore, moderati un po' e consenti al resto del mondo di fare lo stesso, così come fece a suo tempo Tricheco.
Grazie sin d'ora
BurtBaccara
25-05-2007, 20:57
He he he he he Joe.
varamukk
25-05-2007, 21:10
Macchettefrega...
silversurfer
25-05-2007, 21:11
Mitico post!:D :D :D
Azzz....... evviva la sincerità :-o
e lasciare che ognuno dica quello che pensa e di cui è convinto sempre che sia fatto con rispetto ed educazione?....sempre meglio che discutere se la sella adv sul gs standard è meglio grigio/nera o grigio/rossa
PS prima che qualcuno si offenda ammetto di esssermi io per primo imbarcato in una discussione "meglio il telaio zega grigio o nero":lol:
brontolo
25-05-2007, 21:31
e lasciare che ognuno dica quello che pensa e di cui è convinto sempre che sia fatto con rispetto ed educazione?....sempre meglio che discutere se la sella adv sul gs standard è meglio grigio/nera o grigio/rossa:D :thumbup:
X Smart
hai pronunciato le parole magiche:D :D :D
quanto costa la poltrona in prima fila?
silversurfer
25-05-2007, 21:53
Si ma...cosa avete fatto per la crescita del forum...eh?
:lol:
Leonardo L'Americano
25-05-2007, 22:05
magari viaggia in carota....ma sono certo che una cosa BMW gli piace e anche tanto...questo forum !!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: Joe Falchetto for president :!: :D :D :D :D
Zio Erwin
26-05-2007, 00:57
Io credo che Il problema sia diverso....
E' un bastian contrario....
Se dici che una cosa è buona, lui subito dice che è una merda....
Se dici che è una merda lui dice che è buona.....
Gli stanno sul cazzo le BMW perchè si è accorto che le BMW le hanno in tanti ai quali, in qualche moda gira il grano....
Si è accorto che il semplice possesso di una BMW, non ti cambia la vita e se non sei benestante non lo diventi....
Allora per un improvviso istinto di ribellione interiore si è comprato una KTM per diversificarsi dalla massa e per poter sputtanare quelli che gli stavano sulle balle.....credendo che con una moto prestazionale sarebbe riuscito a spostare su un altro livello il confronto "voi avete moto costose siete fighetti, io invece ho una moto che va forte e che mica tutti sanno guidare"
(poi si è accorto che non ci riusciva manco lui)
E ancora "voi avete una moto da bar io con la mia ci vado in Africa".....
E ha tritato per mesi i maroni a tutti con questa storia che la KTM è la vera moto, la luce, la moto dei duri ecc.ecc.ecc.
Per un pò era sparito con grande sollievo di tutti.....
Speravamo che avesse trovato una sua dimensione......
Invece è tornato, ancora più incazzato di prima e ancora più sarcastico....
Delle moto sono sempre più convinto che non gli frega niente...il suo scopo è prendersi una rivincita su chi ha una BMW, colui che nella sua convinzione interiore è un fighetto benestante......
Ultimamente la situazione è peggiorata.....
Direi che sta toccando livelli preoccupanti e a volte disturba.....
Basta vedere le stronzate di PIANETA BICILINDRICO e POSTALERT......
Non credo che questo furum sia nato per prendersi gioco di chi da poco lo frequenta e ci si avvicina educatamente e in punta di piedi come farebbe chi entra in casa di sconosciuti....
Questo forum, nato da un gruppo di amici quasi per scherzo, è diventato una cosa seria, un punto di riferimento per molti che si avvicinano alle moto da poco....non è più solo un luogo di cazzeggio....ha modificato la sua funzione e forse il Barba non se n'è reso ancora conto....
In un certo senso chi gestisce e frequenta abitualmente questo forum ha delle responsabilità, non si può sfottere così la gente in buona fede e credo che si debba anche smetterla di sparare cazzate col solo scopo di denigrare BMW.....
Il confronto è giusto, ma deve essere anche competente e obbiettivo.
Non deve essere un volgare sputtanamento.....
Glielo hanno fatto notare in tanti ma evidentemente non capisce.
Anch'io voglio fare una richiesta:
Barba, torna di là......
E' vero le KTM sono moto bellissime e perfette....
Sono moto per piloti veri....
Qua noi siamo cazzoni con moto del cazzo progettate da incapaci.
Non perdere tempo con noi.
Lasciaci perdere, non sprecare energie con noi che siamo stupidi e non sappiamo apprezzare la vera tecnologia.....
Lasciaci andare al bar con le nostre moto del cazzo.....che si rompono sempre per niente e che dei concessionari imbranati ci riparano a peso d'oro succhiandoci il sangue......
E allora.....
Prenditi una copia di PIANETA BICILINDRICO mettitela......sottobraccio e torna a scrivere sul forum dei cugini arancioni......vedrai che loro ti capiranno.....
tristano
26-05-2007, 02:30
Barbasma, che poi da quando è diventato Pinco Barbino :lol: :lol: :lol: , è una presenza irrinunciabile in questo forum, ne abbiamo tutti bisogno :lol: :lol: è la coscienza del forum, è il rimorso dell'elikista, è quel sesto senso che, quando tutto gira bene, ti dice che c'è qualcosa che non va, è il divoletto sulla spalla, è la vocina interiore.
quoto tutto quello che dice Joe Falchetto :lol: :lol: :lol: ma invita Barbasma a rimanere qui con noi e a continuare con i suoi soliti sporloqui :lol: :lol:
... e ora vado a nanna che ho bevuto troppo :D :D
..e come disse qualcuno, "QUI LA FAVA S'INGROSSA!!!":lol:
(sara' burbero, a volte, come il calzolaio sotto casa mia :lol: , e magari qualche volta sembra abbia le mestr..... ,tutto sommato non mi e' mai sembrato il "cattivo" da mettere alla gogna!:(
ps.: ammetto pero' di averci fatto buona "tara" piu' di una volta leggendolo!:-o --se lo conosci, non ti uccide--:lol: :lol: :lol: :lol:
guidopiano
26-05-2007, 06:41
potrei essere d'accordo su diverse cose dette ...ma
Per un pò era sparito con grande sollievo di tutti.....
ma che dici ????...... che quando se n'è andato il 99% degli iscritti ha pianto e acclamato a gran voce un suo ripensamento
Direi che sta toccando livelli preoccupanti e a volte disturba.....
invece questa mi sembra esagerata e .....gratuita
concludo che a me barbasma piace ...... va solo letto con gli occhi giusti ;)
greenmanalishi
26-05-2007, 07:24
moderatoriiiiiiiiiiii barbasma mi fregato il ghiacciolo, chiamate i carabinieri.
se è uno scherzo ho abboccato come un paganello, se parlate seriamente invece mi vergogno un pò.
mi accomodo in prima fila accanto a gs trip, qui il post promette bene...
a me il barba non ha mai detto nulla della mia moto e della mia scelta.
quando parla, di solito, demolisce chi avanza a spada tratta con le fette di prosciutto sugli occhi.
Se non ci fosse lui pensa che palle. Qui tutti ad alogiarsi addosso.
ma parlo solo della mia personalissima esperienza.
Münchener Kindle
26-05-2007, 08:26
boia, ma siamo sul monty?
Per me poppicorni e coca dait (so' a dieta)
brontolo
26-05-2007, 08:39
sugamara......tu hai un problema, serio, secondo me!
A me potresti stare sulle balle tu (solo per quello che scrivi perchè di persona non ci conosciamo, mi pare), ma non mi permetto certo di dirti dove andare a scrivere le tue opinioni! Potresti essere il barbasma al contrario...che la BMW e la moto +migliore del mondo! Solo che lui ti dice chiaramente e in pubblico "pirla", tu.........
Se vi sta sulle balle non cagatelo, stop! E' così difficile?Ma è così importante il giudizio di barbasma, quello che barbasma pensa delle BMW?
Mi vien da pensare che dobbiate avere una sorta di approvazione, che la vostra moto piace a tutti e sono universalmente riconosciute come le migliori due ruote mai prodotte!!!!!
E che le critiche siano mal sopportate, in fondo su 5500 iscritti lui è l'unico che critica apertamente e aspramente........poi è logico che su un forum subentri anche lo sfottò e la presa per il culo e il momemto goliardico, te la prendi troppo!
E francamente trovo di cattivo gusto l'invito ai moderatori (..)In un certo senso chi gestisce e frequenta abitualmente questo forum ha delle responsabilità, non si può sfottere così la gente in buona fede e credo che si debba anche smetterla di sparare cazzate col solo scopo di denigrare BMW.....(..).....mi sembra la storiella dei bambini a scuola che si lamentano che il comagno di banco gli tira i capelli, siamo tutti grandi e vaccinati, no?
Axelroth
26-05-2007, 08:52
c'è ancora posto in prima fila? Pop corni e coca cola non dait! Non sono a dieta
non sono daccordo Joe...
le sue sono opinioni... e come tale vanno accettate in un forum di discussione.
sennò cosa discutiamo a fare?
poi non mi pare così tremendo...
quando se ne era andato dillà tutti che lo rimpiangevano... e adesso?
E' vero le KTM sono moto bellissime e perfette....
Sono moto per piloti veri....
Qua noi siamo cazzoni con moto del cazzo progettate da incapaci.
tutto vero ... :lol: :lol: :lol: :lol:
http://www.fotomukke.it/Varie/ktm/gs_to_adv.jpg
Joe è saggio nella realtà come sul forum e ciò che dice è vero.
Però - questo va a Sugamara - su alcune cose posso essere anche d'accordo, MA NON TOCCARE PIANETA BICILINDRICO E POSTALERT, vengono dal profondo del cervello del Barba, la parte geniale, purtroppo è davvero sottosviluppata ma a quanto pare C'E'!!!!!! ca**o rido ancora da solo al pensiero di AHAHHAHAH quello :lol: che :lol: è andato a chiederlo in edicola :lol: e poi è venuto qui a lamentarsi della figura SERIO ahahahah . Chissà quanti mp a Ulfius (Ulfius giramene un pò ti supplico :!: )!!!! In questo il Barba è stato geniale. Per il resto è un talebano di mer++a, come non capisce una mazza di moto (come del resto anche io però almeno non sbandiero) e non capisce una mazza pure di sci vi giuro!!!! :lol: :lol: :lol:
Comunque l'astinenza è una brutta cosa, è come essere tutti i giorni e tutto il giorno in un grande harem pieno di belle donne e non potersene fare neppure una, e tornare a casa la sera e il proprio cesso è pure sfasciata e con la pelle arancione! :rolleyes:
Ciao Matteo:hello2:
mrhorses
26-05-2007, 09:42
Sono bmwista non pentito ma personalmente, con tutti i difetti di ognuno di noi:
Barbasma (o Pinco Barbino o come diavolo vuol chiamarsi) tutta la vita; per lo meno è un punto di vista diverso.:D :D :D
Altrimenti sai che p...e tutti ipost con belle le bme, buone le bmw, forti le bmw.
Non sarebbe male un pò di rispetto per chi ha fatto la storia del forum poi....oltre che per la persona...alcuni toni mi sono sembrati un pò eccessivi
Se abbandona di nuovo per questo post, vengo a cercarvi casa per casa!!;) ;) ;)
c'è stato un periodo che è stato "il Barba".
W il barba/barbasma/pinco Barbino
è (lui ed altri) il sale che spesso manca su tread ciclici e qualche volta ripetitivi.
Così ogni volta che faccio il refresh trovo qualcosa di nuovo da leggere.
bello?
brutto?
talebano?
non m'importa, sarà che non c'ho il gs ;)
Uso consono del gs 1200
http://us.news3.yimg.com/us.i2.yimg.com/p/afp/20060421/capt.sge.kuk10.210406125830.photo01.photo.default-296x384.jpg
Joe Falchetto
26-05-2007, 10:38
Sia BEN chiaro che io ho scritto quello che ho scritto e niente altro.
Riassumo per chi non sa leggere:
1) gli ho chiesto di moderarsi, non di sparire. Quando fece finta di lasciare Qde io stetti zitto, ma fui dell'opinione che errasse (e poi con 10+ anni di BBS, chat e forum alle spalle, sapevo per certo che sarebbe tornato)
2) Uto, una metafora: l'opinione contraria è sempre ben accetta come un bicchier d'acqua. Se però invece di offrirti un bicchiere, ti mettono a testa in giù in una piscina, allora la cosa è diversa.
3) il mio invito è diretto a lui direttamente e non a moderatori et similia. Lo faccio pubblicamente perchè la cosa è d'interesse generale, e con questo per me la cosa è chiusa, poi ciascuno (lui ed io compresi) faccia quel che crede che campa 100 anni.
Barba.. pèntiti.. ascolta Joe, chètati un pò...
Magari lo fa anche Sugamara, che IMHO ne ha bisogno quanto te.. :lol:
Ricordatevi comunque che la vera forza sta nel K, tutto il resto è eRRato...:D
Barba santo subito!!!!!!!!!:lol: :lol:
Ale&ester
26-05-2007, 11:33
Quando ero ragazzo (long time ago....haihai) ho fatto parte di diversi gruppi di motociclisti, prima solo appassionati, poi anche competitivi a livello amatoriale sempre di enduro (si chiamava regolarita' figuratevi che tempi lontani...).
Nel gruppo c'era SEMPRE un Barba!!!!!!
C' era sempre qualcuno che quando si correva con le Ktm aveva la Gilera, quando tutti usavano il Puch aveva il Gori.... e scassava i "@@@" a tutti perche' non capivano, moto del ca@@o, piloti mediocri etc. etc.
Che dire....quei tempi per me sono stati ovviamente i piu' felici (motociclisticamente parlando), ricordo pero' ancora TUTTI i personaggi che in qualche modo si comportavano come oggi il nostro; ricordo le (tante) volte che ebbero torto, ma anche le (poche ma credetemi assolutamente mitiche) volte che ebbero ragione.
Moderarsi? no dai....perche'???? se il Forum e' anche solo pallidamente qualcosa che puo' emulare lo spirito di quei tempi....COSI' siamo un gruppo (grandino...) di motociclisti!
FRONTE PER LA DIFESA DEL BARBA
Berghemrrader
26-05-2007, 11:53
Ci sono i fondamentalisti, e va bene, poi ci sono quelli che prendono per il sedere, e per me va bene anche quello.
A volte è difficile disfarsi del personaggio che ci si è costruito.
maxcsbbiagi
26-05-2007, 12:17
...il proBBlema potrebbe risolverlo la casa madre...affidandogli a vita modelli in comodato d'uso....
Sai che palle a darsi tutti ragione? Le opinioni del Barba possono non essere condivise, ma almeno sa riderci su anche lui, cosa che altri non sanno fare.
Secondo me e' una questione di base..........
maxcsbbiagi
26-05-2007, 12:33
per altezza ?!
abii.ne.viderem
26-05-2007, 12:37
diviso due...
Barba non capisce una sega di meccanica.. così poi ci si ride sopra assieme.. :D
Comunque il Barba è il Barba, magari deve moderarsi un pò come dice Joe (di Piripicchio ne basta uno), oppure differenziare l'offerta (un pò di carne alla Guzzi non vogliamo darla? :lol: ).. ma il Barba è il Barba..
Commodoro
26-05-2007, 13:00
sugamara......tu hai un problema, serio, secondo me!
A me potresti stare sulle balle tu (solo per quello che scrivi perchè di persona non ci conosciamo, mi pare), ma non mi permetto certo di dirti dove andare a scrivere le tue opinioni! Potresti essere il barbasma al contrario...che la BMW e la moto +migliore del mondo! Solo che lui ti dice chiaramente e in pubblico "pirla", tu.........
E francamente trovo di cattivo gusto l'invito ai moderatori .....mi sembra la storiella dei bambini a scuola che si lamentano che il comagno di banco gli tira i capelli, siamo tutti grandi e vaccinati, no?
Brontolo ti quoto.
E aggiungo che faccio fatica a reggere i talebani del marchio convinti che tutto quello che un marchio fa sia perfetto e che la loro moto sia la migliore.( e questo vale qualunque sia il marchio in questione)
Barbasma è uno dei personaggi che rendono qde interessante , sa scrivere ha esperienza motociclistica è ragionevolmente equilibrato nelle sue esternazioni e sopratutto ha senso dell'umorismo.
Cerchiamo per favore di pensare che cosa triste sarebbe questo forum se ci fossero solo gli interventi autoincensanti di sugamara & co , le descrizioni delle riparazioni delle moto che Joe Falchetto usa per raggiungere lo spaccio della Cocacola o le noiosissime descrizioni e prove dell'ultima giacca BMW.
Per fortuna su questo forum scrivono Barbasma , Guidooffeso, i Randagi del Garda ed il loro capo Stuka, Piripicchio e molti altri, meno perfettini forse ma vivi non imbalsamati da fedi assurde.
Non li volete leggere inseriteli nella lista ignorati ma non rompete, hanno una loro funzione. In fondo a voler ben vedere persino SirJo ne ha una. :lol:
Barney Panofsky
26-05-2007, 13:04
....le BMW, apprezzate solo da cazzoni incompetenti e fighetti...
Sono io! Presente...
PS Viva le motociclette, abbasso i marchi ;)
(..) Barbasma (..) è ragionevolmente equilibrato (..)
Sì.. e io sono magro.. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
..e non toccatemi i post di Joe smontalamoto :!:
PS: Barba, penitenziagite...
Sono io! Presente...
PS Viva le motociclette ;)
e la fig@!
barney "smemorato" panfosky :toothy10: :toothy10: :toothy10: :toothy10: :toothy10: :toothy10:
Commodoro
26-05-2007, 13:10
Sì.. e io sono magro.. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
..e non toccatemi i post di Joe smontalamoto :!:
Va beh se tu riesci a prendere sul serio, anche a livello meccanico, uno che a tavola beve cocacola e riesce a sbagliar strada anche con uno shermo del gps di cm. 20x30 allora secondo me puoi persino riuscire a vederti magro. :lol:
PS2: quelli che "quotano 100%" vincono una settimana di "Barba ospite a casa tua", con interessanti seminari sull'obsolescenza del boxer e sull'inferiorità del telelever rispetto alle forcelle del Garelli Gulp..:D
(..) uno shermo del gps di cm. 20x30 (..)
La Moto Cablata di Joe sono venuti a studiarla quelli della Nasa.. lo sapevi che puoi cambiargli le candele premendo F4? :lol:
Commodoro
26-05-2007, 13:22
PS2: quelli che "quotano 100%" vincono una settimana di "Barba ospite a casa tua", con interessanti seminari sull'obsolescenza del boxer e sull'inferiorità del telelever rispetto alle forcelle del Garelli Gulp..:D
Devo convenire che malgrado quel 100% poi ho quotato correttamente togliendo le parti non necessarie... Quindi per questa volta risparmiami il Barbasma :lol:
I seminari di cui parli se serve li posso tenere anch'io. :lol:
flavioff
26-05-2007, 13:22
Tutto quello che volete...ma non mi sembra che il "personaggio"sia cattivo o maleducato.E allora...!?
(..)I seminari di cui parli se serve li posso tenere anch'io. :lol:
Non sarebbe male.. uno a settimana.. si potrebbe iniziare con "Perchè il Ciao del 1978 con variatore Malossi e scarico Polini va più forte del GS1200, e consuma pure meno olio".. :lol:
Barba l'hai vinto e te lo becchi, altrochè..
Joe Falchetto
26-05-2007, 13:33
Barbasma ... è ragionevolmente equilibrato nelle sue esternazioni ...
Questo è il concetto che io, ciucco di coca cola (quando col GPS 50x70 riesco a trovarne lo spaccio tra una riparazione e l'altra), contesto. Se fosse come dici tu, non ci sarebbe il problema della sistematica ed infinita ripetitività che -a quanto pare- viene vista da gente che ben distribuita su tutto lo spettro dell'etilometro.
Il mio messaggio, ben compreso da Paolob ed altri è: Barba, please, moderati. Non andartene, non tacere, esprimiti liberamente ma con rispetto, grazie.
Non mi pare di chiedere molto, non mi pare di chiedere una cosa assurda e non vedo cosa possano entrarci la coca cola o il GPS: se non il voler sottolineare una "diversità", non si capisce bene a quale scopo.
Mah... io qui ci son da poco,in vita ho avuto solo bmw,quindi e' palese che non capisco una cippa di moto... :mad:
pero' "PINCO BARBINO" come lo ho conosciuto io mi fa' morire.:eek:
e non sono tutte cazzate quelle che dice... :lol:
se si collega il cervello prima di accendere il computer,ci si incazza molto meno....
marcoman
26-05-2007, 13:39
Non voglio prendere la parti di nessuno, ognuno è libero di pensare e di scrivere cosa e dove gli pare.
Ci mancherebbe altro.
Ciò che però mi chiedo da diverso tempo, e che in parte mi fa simpatizzare per l'autore di questa interessante discussione, è cosa spinge, in generale, i possessori di moto di altre marche a frequentare e a scrivere su questo forum.
Mi spiego meglio, non vorrei essere frainteso.
Questo forum è intitolato "Quellidellelica La Casa virtuale di BUMOTO appassionato di BMW che ospita la più grande comunità non ufficiale"
Orbene, trattasi all'evidenza di un luogo indirizzato agli estimatori della casa dell'elica, a coloro che una moto BMW già ce l'hanno e a colro che invece, pur avendo moto di marche diverse, sono attratti dalle moto bavaresi e vogliono chiedere consigli in previsione di un futuro acquisto.
Ripeto, ben vengano i post di pinco barbino e di tutti gli altri arancioni denigratori, non è questo il problema!
Il problema è semmai cosa spinge tutta questa gente a collegarsi e a scrivere fiumi di parole su questo forum.
Se io pensassi, ad esempio, che la Yamaha Fazer è una moto del ca**o, senza motore ai bassi, priva di personalità, orrenda esteticamente, ecc. ecc. ecc., acquisterei, ovviamente, una moto diversa da una Yamaha Fazer!
E l'ultima cosa che mi verrebbe in mente sarebbe quella di iscrivermi al forum dei fazeristi per parlare male della loro moto!
Mi sembrerebbe veramente una cosa folle.
Anche perché di forum motociclistici ne è pieno il mondo.
Ci sono quelli generici, quelli dedicati a specifici marchi, addirittura quelli dedicati a specifici modelli.
Cosa spinge chi non ama le moto della BMW a trascorrere ore ed ore della propria giornata a scrivere sul sito di "appassionati" della casa bavarese ?!
Questo è il mistero!
Commodoro
26-05-2007, 13:45
Non mi pare di chiedere molto, non mi pare di chiedere una cosa assurda e non vedo cosa possano entrarci la coca cola o il GPS: se non il voler sottolineare una "diversità", non si capisce bene a quale scopo.
La cocacola e il gps erano battute. Per fortuna siamo tutti diversi anche senza bisogno di sottolineature, altrimenti sarebbe una noia infinita. Comunque a me pare che tu chieda troppo. Se gli interventi del barba o il forum così com'è non ti piacciono non leggerli.
Cianopride
26-05-2007, 13:47
Mi sono sempre chiesto come ha fatto ad accumulare tutti quei mesaggi. Vive davanti al computer? Io credo sia una persona molto intelligente con una certa tendenza all'onnipotenza. Possiedo BMW e KTM che convivono serenamente nel mio garage. Sono diverse nelle rispettive esclusività. Comunque lui può e deve scrivere quello che vuole, libertà innanzi tutto. Lamps
dico ma stiamo scherzando? cos'è questo, il tiro al bersaglio.. sinceramente non capisco come i moderatori possano permettere un post del genere
SirAndrew
26-05-2007, 14:08
..azz...uno dei pochi giorni all'anno in cui vado in moto (perchè si sa che i BMWuisti fighetti fanno pochi chilometri....) e mi perdo questo super-post !!!!!
Io il Barba non lo conosco di persona ma da quando sono iscritto al forum è sempre stato (a parte la parentesi di esilio volontario) una presenza necessaria, a volte un po' saccente, a volte quasi irritante, ma fondamentalmente rispettoso dello spirito del forum e delle persone e parte portante della vita del forum.....io lo vedo un po' come il Mughini di QdE..... :lol:
..azz...uno dei pochi giorni all'anno in cui vado in moto (perchè si sa che i BMWuisti fighetti fanno pochi chilometri....) e mi perdo questo super-post !!!!!
Io il Barba non lo conosco di persona ma da quando sono iscritto al forum è sempre stato (a parte la parentesi di esilio volontario) una presenza necessaria, a volte un po' saccente, a volte quasi irritante, ma fondamentalmente rispettoso dello spirito del forum e delle persone e parte portante della vita del forum.....io lo vedo un po' come il Mughini di QdE..... :lol:
io invece mi preoccuperei dei parecchi "luca Giurato" che ci bazzicano!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ale&ester
26-05-2007, 15:31
Touche'!!!! ecco la vera riflessione chiave, da qui si genera una dicotomia di possibilia' che e' la vera radice della questione:
1) agente prezzolato da marchio diverso?? KTM??
2) UFO che in realta' si alimenta di polemica allo stato puro??
Ma soprattutto, dorme o scrive messaggi da sonnambulo??? :lol: :lol: :lol:
Segnika, hai vinto anche tu una settimana di "portati a casa un Barba"..
Il carotone è talmente brutto che chiunque lo possieda non potrà non avere il dente avvelenato verso i possessori delle bellissime BMW (soprattutto GS).
Peraltro tutti i post che ho letto del Barba erano intelligenti e piacevoli, mi spiacerebbe davvero si risentisse per questa bonaria critica che gli è stata rivolta da pochi.
Mototuristi tedeschi 3 giorni fa fermi per il traghetto: Bandit 1200 e 600, R1100R, K100, GS1000 2V, tutti con borse laterali rigide, morbide sul portapacchi e qualche borsa da serbatoio. NESSUNO aveva le originali bmw, nemmeno il K100, l'abbigliamento era da moto ma senza eliche.:lol:
Poi arrivano i turisti (si fa per dire) nostrani per un giro sul lago.... lasciamo perdere:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: forse erano anche loro fini analisti della psiche di Barbasma:!: ma va da via i ciap:mad:
SirAndrew
26-05-2007, 16:42
:happy1:
e' ciclico...
più che altro "moto-ciclico"....
Cosa spinge chi non ama le moto della BMW a trascorrere ore ed ore della propria giornata a scrivere sul sito di "appassionati" della casa bavarese ?!
Questo è il mistero!
Forse perchè su QDE ci sono tanti Motociclisti che hanno una BMW e non solo BMWisti ;)
P.S.
comunque il barba di moto non ha mai capito una mazza e quindi non mi spiego io quando la gente se la prende se parla male delle BMW e come se io facessi un trattato per confutare le scoperte della fissione nucleare :rolleyes: :lol:
(..) NESSUNO aveva le originali bmw, nemmeno il K100 (..)
Gli altri.. passi.. ma questi.. foglio di via obbligatorio! (se mi sente Geego.. :lol: :lol: )
(..) il barba di moto non ha mai capito una mazza (..)
Il brutto è che sono anni che lo ripetiamo, ma non ci ascoltano.. si vede che non capiscono una mazza di moto neanche quelli che lo prendono sul serio.. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Barba, confessati..
Joe Falchetto
26-05-2007, 17:01
Bumoto, sia ben chiaro che non sto chiedendo un intervento di moderazione a nessuno, se non un'automoderazione al diretto interessato.
Sgomberato il campo da questo possibile equivoco, ribadisco che riconosco al Barba la libertà di dire quel che gli pare, in fondo se siamo a conoscenza di moto di un certo pregio come le carote lo dobbiamo soprattutto a lui.
La mia critica riguarda esclusivamente il modo.
Hai ragione, è ciclico... evidentemente la mia barbasopportazione ha un'autonomia di 2 anni, poi devo scrivergli... prossimo appuntamento nel 2009.
fate piano, per favore.....
sono indecisa se dirgli del post adesso.....così io e la su donna stiamo in pace in cucina per un'oretta intanto che lui risponde, o dirglielo dopo cena...... adesso ci penso
:drinkers:
Dinamite
26-05-2007, 17:18
Diglielo adesso che poi vado a cena fuori ........ consiglio disinteressato........
:happy1: :happy1: :happy1:
Commodoro
26-05-2007, 17:25
Diglielo adesso che siam tutti quì ad attendere .:sign5:
:lol: :lol: :lol:
oki doki
POST ALERT!!!!!
SirAndrew
26-05-2007, 18:15
sono indecisa se dirgli del post adesso.....
ma come il POSTALERT non l'ha allertato ????:lol::lol:
Diglielo subito:D:D
sto aspettando ma ho quasi finito i pop corn.
non e che finisce qua?
Il POSTALERT lo ha avvistato sicuramente, si vede che ha il cellulare spento...
:)
Cmq barbasma se non ricordo male ha avuto 2 BMW...
;)
Adesso a me girano veramente i maroni !! :chain: :chain:
.... no perché non è possibile che pago 50 neuri/mese per POSTALERT PLATINUM e manco suona per un post del genere !! :mad: :mad: :mad: :mad: ....
Comunque dico anche io la mia, perché ho finito i :happy1: e non ho palle di uscire a comprarli .....
.... come ha detto il :!: mio :!: venerabile :!: nutelloso :!: idolopiù :!: Bumotazzo I° .... ma come 'azz fate a dar retta a uno che va in moto dall'altroieri !! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
P.S.: Barba ... rimetti la maiuscola nel nick .... così sembra ieri ..... :lol: :lol: :lol:
:happy1:Questo post ha del familiare, come dice Bumoto è Barbaciclico :happy1:
Adesso esco a comprarmi Pianeta Bicilindriko
(..) non è possibile che pago 50 neuri/mese per POSTALERT PLATINUM e manco suona (..)
Eppure nel contratto c'è scritto chiaramente (5a pagina in basso, in corpo 1) che il servizio PLATINUM non copre sabato, domenica e festivi.
Se volevi la copertura totale dovevi sottoscrivere la formula GOLD DIAMANT Plus.... barbùn! :lol:
niente......questa cosa è stupefacente....nonostante il POSTALERT....
è seduto sul divano che chiacchiera con il condor... e programma giri e giretti..... leggendo l'ultimo numero di Pianeta Bicilindrico
tocca aspettà dopo cena
Ho parlato con Marietta.
Gli ho chiesto se mi vedeva biemmevvuista.
Mi ha detto di non preoccuparmi.
E' lei che è hueyista.
Mi sono rilassato e siamo tornati a leggere.
niente......questa cosa è stupefacente....nonostante il POSTALERT....
è seduto sul divano che chiacchiera con il condor... e programma giri e giretti..... leggendo l'ultimo numero di Pianeta Bicilindrico
tocca aspettà dopo cena
:confused: :confused: :confused: :confused: ...
oh caz ...
digli che ci sono le foto del carotone 2008 ... e che pesa 50 kg in meno ... :confused: :confused: :confused: :confused:
Barbasma è obbiettivo
chi ha posseduto solo moto BMW non può esserlo......
se poi alcuni aggiungno 200 grammi d' olio motore ogni mille Km. pensando che bicilindrico significhi motore a due tempi allora denigrate pure il Barbasma
Il forum QDE è un' altra cosa, una persona può esere simpatica indipendentemente dalla moto che guida.:lol:
brontolo
26-05-2007, 20:54
(..)tocca aspettà dopo cena
Che magnate?
KappaElleTi
26-05-2007, 21:26
comunque il barba di moto non ha mai capito una mazza e quindi non mi spiego io quando la gente se la prende se parla male delle BMW e come se io facessi un trattato per confutare le scoperte della fissione nucleare :rolleyes: :lol:
finalmente una frase sensata :lol:
Che magnate?
stasera solo pollo tariaki su insalatina, peperoni verdi fritti, zucchine saltate in padella col fiore, burrata, fragole e gelato.
voi venì?
next time?
niente....adesso è in coma da cibo e poi sta facendo le fusa con la morosa.
Le priorità cambiano, ah se cambiano! :lol: :D
brontolo, quando vuoi sei il benvenuto, con signora ovviamente ;)
Io il Barba l ho conosciuto su un forum di SCI! e vi posso garantire che non e' per niente talebano sull argomento PAUDER!!!!:D :D :D :D :D
io vado in moto da una vita e posso dire che il carotone, insieme al Multistrada sono in cima alla mia lista delle moto + BRUTTE e INUTILI!:snipe: ma le BMW non sono da meno! pero' ce la tiriamo :cool: e siamo noi i Talebani!
ma chissenefrega! Viva la GNOCCA!!!
guidopiano
27-05-2007, 09:32
Per fortuna su questo forum scrivono Barbasma , Guidooffeso, i Randagi del Garda ed il loro capo Stuka, Piripicchio e molti altri, meno perfettini forse ma vivi non imbalsamati da fedi assurde.
Non li volete leggere inseriteli nella lista ignorati ma non rompete, hanno una loro funzione. In fondo a voler ben vedere persino SirJo ne ha una. :lol:
:lol: grazie Claudio :!: :!:
sono onorato del tuo giudizio ;)
Risponde solo in orario di lavoro.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
calimero
27-05-2007, 14:21
Barbasma?...è una storia lunga! ;)
paolo chiaraluna
27-05-2007, 14:51
da Smart
e lasciare che ognuno dica quello che pensa e di cui è convinto sempre che sia fatto con rispetto ed educazione?....sempre meglio che discutere se la sella adv sul gs standard è meglio grigio/nera o grigio/rossa
da commodoro
E aggiungo che faccio fatica a reggere i talebani del marchio convinti che tutto quello che un marchio fa sia perfetto e che la loro moto sia la migliore.( e questo vale qualunque sia il marchio in questione)
Barbasma è uno dei personaggi che rendono qde interessante , sa scrivere ha esperienza motociclistica è ragionevolmente equilibrato nelle sue esternazioni e sopratutto ha senso dell'umorismo.
100%
aggiungo: barba non moderarti.
Se a qualcuno non piacciono i tuoi post può fare a meno di leggerli.
Ce ne sono tanti e non è obbligatoria la barbalettura. Sei il miglior antidoto al fighettismo e al talebanismo.
;)
gianluigi
27-05-2007, 16:42
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahaahah ahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahhhaahaha hahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaaha hahahahhaahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahah ahaahahahahaahhaahahahahahahahahahahahaahhaahahaha hahhaha...........................!!!!!
é una razza che deve essere protetta............guai a chi mi tocca barbasmino !!!!!!:evil2: :evil2: :evil2:
W Zapata W Barbasma !!!
L'altra sera sono passato a Campo dei Fiori e invece della solita battaglia a bottigliate ho visto alcuni "operatori ecologici" che pulivano vicino alla statua di Giordano Bruno :!:
Voi vedè che stanno preparando un roghetto per Barbasma, ho pensato tra me e me, e sono corso a mettere il coprimoto BMW sulla mia KTM 950 SM in modo da depistare eventuali incendiari in giro a caccia di arancioni :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Per fortuna, a tutt'oggi, a Campo dei Fiori niente roghi, solo :weedman: Maria :lol:
.. a Barbasma le BMW non piacciono........
ed un bel chissenefrega ?????? :lol: :lol: :lol:
peggio per lui :dontknow: :dontknow:
non conosco il Barbazzo di persona ma...se il mio intuito non m'inganna, non lo vedremo mai in questo post!:)
non e' escluso comunque che dovremo aspettarci prossimamente un suo diverso atteggiamento, in seguito a questa nostra "chiacchierata", occasione in cui tirera' fuori uno dei suoi BARBATRUCCHI;) :lol: :lol: :lol:
...ora pero' basta, altrimenti mi tocchera' fare pure l'adesivo di questa "manifestazione":evil3: :rolleyes: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Caspita, torno da una umida domenica lacustre e guarda che movimento.:lol: Certo che uno come il barba è una linfa per un forum vivo e vissuto come questo.;)
Ovvio che i vari forum dedicati a un marchio sono come fan-club dove tutti adorano la propria moto. Direi però che sono molto più noiosi.
Qui il bello è che ognuno possa dire la sua, pro e contro, poi bisogna trarre le conclusioni e ragionare di testa propria come sempre.
Il bello è passare del tempo a "conoscere" persone vicine o lontane che ormai si seguono da tempo e sicuramente, a volte, conoscendole non le trovi come te le eri immaginate. A volte dietro una tastiera si è più arroganti.
Colgo l'occasione per ringraziare il padrone di Casa, perchè quando torno e accendo il pc ormai è solo per andare su QDE :D :D
:happy1:
e' ciclico...
Ma va?!? :rolleyes:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=69444
Occhio al mex n° 171.. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
interessante anche la ciclica diatriba Win-Mac ed il numero abnorme di Q alla CdC :confused:
Nicholas
27-05-2007, 19:07
dobbiamo tutti ringraziarlo per il passatempo che ci procura.mi sono rilassato e divertito nel leggere tutti i post:lol: :lol: :lol: :lol:
(..) barba (..) Sei il miglior antidoto al fighettismo (..)
Eh no eh! E' da un pezzo che l'abbiamo sgamato:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php5?p=1513187&postcount=42
.. e c'è pure l'avallo del Grande Capo:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php5?p=1080190&postcount=80
:lol: :lol: :lol:
GIU LE MANI DAL BARBASMA.
Movimento per la protezione del Barba
Barbasma forever :D :D :D :D :D :D
varamukk
27-05-2007, 20:11
..sparito...
5 pagine di post....mah! e contribuisco pure io
Linguaccia
27-05-2007, 20:33
matteo,non ti curar di loro ma ridi e basta:lol: :lol:
Io sono con BRONTOLO al 100%, in fin dei conti se a qualcuno non piace basta non leggerlo,...io personalmente malgrado abbia una BMW lo trovo interessante perchè spesso mi convinco che le BMW sono mezzi industruttibili, mezzi super affidabili, invece poi sempre di cancelli parliamo, e barbasma riesce afrti vedere quello che spessofacciamofinta di non vedere.!
:axe: :axe: :axe: :axe: :axe: :axe: :axe: :axe: :axe: :axe: :argue: :argue: :argue: :argue: :argue:
w il barba e abbasso KTM :lol: :lol: :lol:
briscola
28-05-2007, 00:27
Barbasma è l'unico che capisce di moto.....ha fatto la Tunisia con un XT!:lol:
a me il barba mi piace quando parla del kgt perchè dice un sacco di fesserie:lol:
c'è da dire che poi alle sue affermazioni seguono a ruota libera altrettante risposte, sempre le stesse, sempre lo stesso filo conduttore, dalle stesse persone che non sopportano le barbasentenze, per non parlare dei nuovi sprovveduti e che non lo conoscono :lol:
pertanto si finisce sullo stesso piano.
Mi, personalmente, come di tante altre cose, mi si passi la vulgarità
"no me ne ciava na pippa......."
Vedete di andare avanti con questo post, sono malato e devo passare il tempo o no?:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Supermukkard
28-05-2007, 11:05
Ho parlato con Marietta.
Gli ho chiesto se mi vedeva biemmevvuista.
dovevi chiederle se ti vedeva grasso
avrebbe mentito comunque :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |