Visualizza la versione completa : Test drive BMW
Se volete essere sicuri che la prenotazione che avete fatto sul sito bmw venga presa in considerazione (senza quindi attendere la mail di conferma etc..etc..) chiamate il numero verde 800689688 e registratevi li' con Numero di Patente alla mano.
Si puo' scegliere la moto da provare e l'ora per il turno in pista.
:)
PS QUEST'ANNO SEMBREREBBE OBBLIGATORIO ANCHE A VAIRANO L'ABBIGLIAMENTO IN PELLE.
:arrow: :arrow: :arrow:
Eziobar 1200
25-05-2007, 16:07
la tuta in pelle era obbligatoria anche lo scorso anno......noi abbiamo prenotato a Vairano nel secondo turno della mattinata....chi viene?
No, l'anno scorso a Vairano bastava avere la cordura, lo so perche' parecchia gente ha girato in abbigliamento da "turista". quest'anno hanno specificato la pelle... :)
PS io 11.40
calimero
25-05-2007, 16:15
...iin ses an che vo a pruvà bmvu, glafò pù. :( :lol:
Eziobar 1200
25-05-2007, 16:17
boh lo scorso anno io c'ero ed ho dovuto procurarmi la pelle.....ma voi venite? quando organizziamo un giretto insime?
Telefonato stamattina.
Prenotato Vairano ore 10.00.
Mi hanno detto di essere lì almeno un'ora prima "per il briefing".
La tuta in pelle non ce l'ho. Non la compero apposta e ho della robustissima cordura con tutte le sue belle protezioni.
Se non mi vogliono cosi, pazienza.
La pelle che ho addosso va bene lo stesso? O mi devo vestire x forza?
La pelle che ho addosso va bene lo stesso? O mi devo vestire x forza?
Bravo, anch'io faro così: mi presenterò NUDO e dirò agli organizzatori che si tratta di una costosissima tuta in PELLE UMANA!!!!!:lol: :lol: :lol:
Da vero fighetto!
Io ho prenotato sul sito, ma devo pure telefonare ? :mad:
Bravo, anch'io faro così: mi presenterò NUDO e dirò agli organizzatori che si tratta di una costosissima tuta in PELLE UMANA!!!!!:lol: :lol: :lol:
Da vero fighetto!
si ed in testa un casco di banane! :lol: :lol: :lol:
Da vero fighetto!
sì ma così vomitano tutti!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |