Entra

Visualizza la versione completa : aiuto per opzione GAP moto

max74
24-05-2007, 20:54
Salve a tutti, volevo sapere come funziona questa opzione,
ho fatto il finanziamento per comprare la mia moto, il concessionario mi ha spiegato che con il gap moto per 2 anni se perdo la moto mi ridanno tutto quello che ho speso.
Poi ieri mi telefona il conce e mi dice che con il finanziamento faccio solo il primo anno di assicurazione e il secondo lo faccio dove voglio.
Ma il gap moto dura solo per il primo anno o per tutti e due ???
Il fatto è che l'ho pagato 570 euro e se fosse per solo un anno sarebbe un comportamento scorretto da parte del concessionario.
Sapete darmi qualche risposta....

Grazie

Massimo

bissio
24-05-2007, 21:27
leggi sul contratto quello che c'è scritto! non ti sembra la cosa più logica? :)

saluti

bissio

bissio
24-05-2007, 21:31
dal sito bmw motorrad.it :

GAP. Mantiene nel tempo il valore della tua BMW.

GAP è un programma assicurativo di nuova concezione pensato per chi desidera proteggere nel tempo il valore della sua moto. Infatti in caso di perdita del veicolo,a seguito di furto,incendio o distruzione,GAP garantisce il pagamento della differenza tra il valore d'acquisto della moto e il suo valore commerciale.

GAP si integra perfettamente con le tradizionali assicurazioni Incendio/Furto completando la tutela assicurativa offerta. Infatti, grazie a GAP, sarai in grado di ricostruire il capitale investito nell'acquisto della tua moto e di riacquistare senza problemi una nuova BMW.
etcetcetc...

saluti

bissio

belzy
24-05-2007, 21:36
A me aveva detto che Bmw Two copriva il primo anno e il Gap il secondo....
se ho capito male, allora siamo in due...... contro uno solo! :twisted:

E' arrivata l'hai vista? http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=122454

max74
24-05-2007, 21:49
ciao francesco, mi ha telefonato ieri il concessionario e mi ha detto che bmw two non si può fare il primo anno.
Dice che il primo anno è gratis con il finanziamento (gratis col cavolo, 400 euri di interesse in 2 anni quindi pagato), il secondo anno me lo devo fare io da solo. Ma quello che non capisco è sto Gap moto dura per tutto il finanziamento quindi 24 mesi o solo il primo anno ???
Perchè se dura solo il primo anno mi ha incu...ato..

Cmq auguri e complimenti.