Entra

Visualizza la versione completa : Oggi Mi Arriva Il Rider 2 Edition...

segnika
24-05-2007, 09:53
..da un momento all'altro mi arriva il corriere con il giocattolo :lol:
presto postero' le mie impressioni!:cool:

bmw-garage
24-05-2007, 18:44
kakkio!!! Sono stato venerdi da mediaworld, e mi hanno detto di ripassare tra 15 gg (per il europe)!!!

segnika
24-05-2007, 18:49
Avendo avuto sia la prima che la seconda versione, devo dire che stavolta la tomtom ha fatto davvero un'ottimo lavoro!:)
Tutto sommato la differenza sostanziale sta' nel fatto che questo supporto e' davvero un "signor SUPPORTO", non ci sono "giochi" o incertezze nell'aggancio, il tasto di accensione e' piu' morbido, processore davvero veloce, mappa dettagliatissima, sincronizzazione Bluetooth senza problemi sia con telefono che con il suo kit auricolare della Cardo.

L'unica nota negativa (per ora) e' che sul sito veniva menzionato chiaramente il cardo STEREO (2 auricolari) mentre quello incluso nella confezione e' mono!:cool:

..ora vado a montarlo sulla moto e se ce la fo' posto qualche foto!:lol:

segnika
24-05-2007, 18:50
io l'ho preso da MrPrice http://www.misterprice.it/home.asp

robiledda
25-05-2007, 08:07
Ma trovi tanta differenza anche come software? Era la cosa che nel vecchio modello non mi ha dato mai problemi. lo schermo ha le stesse dimensioni? Da quello che ho visto hanno modificato l'attacco, non ci sono più i quattro contatti e i rispettivi quattro spilli sul supporto, che sono il punto più debole della 1^ versione.
Non ho capito bene dove hanno messo l'attacco per l'alimentazione.
Vacci sapere

marcoroma
25-05-2007, 08:37
io l'ho preso da MrPrice http://www.misterprice.it/home.asp
che strano MisterPrice lo da' come "non disponibile"...
....a me li dovrebbero consegnare il 29 maggio

segnika
25-05-2007, 13:48
Ma trovi tanta differenza anche come software? Era la cosa che nel vecchio modello non mi ha dato mai problemi. lo schermo ha le stesse dimensioni? Da quello che ho visto hanno modificato l'attacco, non ci sono più i quattro contatti e i rispettivi quattro spilli sul supporto, che sono il punto più debole della 1^ versione.
Non ho capito bene dove hanno messo l'attacco per l'alimentazione.
Vacci sapere
il software e' piu' snello e veloce (ma pressoche' uguale al vecchi) con l'aggiunta di alcune funzioni.

i "4 pippoli" ci sono sempre, ma stavolta, vista la conformita' della base di aggancio non dovrebbero assolutamente dar problemi. (io il laccetto che danno in dotazione non l'ho messo, perche' ritengo quasi impossibile farlo saltar via) ..e se la devo dir tutta.. l'aggancio dello zumo (con quei 2 dentellini in cima) lo trovo di gran lunga piu' soggetto a rotture rispetto a questo. ...ma e' solo una mia impressione.
l'attacco per l'alimentazione e sempre allo stesso posto della prima versione (sotto) sulla base di aggancio, e anche il vecchio cavo/spinotto credo siano identici.

segnika
25-05-2007, 13:49
che strano MisterPrice lo da' come "non disponibile"...
....a me li dovrebbero consegnare il 29 maggio
..sono riuscito ad aggiudicarmi uno degli ultimi pezzi di quello stock, non riescono a soddisfare le richieste (dicono).

ipotenus
25-05-2007, 14:30
il software e' piu' snello e veloce (ma pressoche' uguale al vecchi) con l'aggiunta di alcune funzioni.

Quali sono queste funzioni? Io credevo che fosse identico (non è che avevi anzora TomTom 5 sul tuo vecchio Rider?).

i "4 pippoli" ci sono sempre, ma stavolta, vista la conformita' della base di aggancio non dovrebbero assolutamente dar problemi. (io il laccetto che danno in dotazione non l'ho messo, perche' ritengo quasi impossibile farlo saltar via) ..e se la devo dir tutta.. l'aggancio dello zumo (con quei 2 dentellini in cima) lo trovo di gran lunga piu' soggetto a rotture rispetto a questo. ...ma e' solo una mia impressione.
l'attacco per l'alimentazione e sempre allo stesso posto della prima versione (sotto) sulla base di aggancio, e anche il vecchio cavo/spinotto credo siano identici.

Insomma, è uguale ma stavolta non si sgancia, cosa che per la verità, a me non è mai successa.
Sicuramente la la maggiore solidità dell'insieme impedirà alla contattiera di usurarsi con le vibrazioni, quindi un bel passo avanti per chi soffriva di questo problema.
Peccato che permangono le limitazioni del vecchio modello, come l'assenza di un audio out svincolato dal Bluetooth.
Nel mio caso è una bella seccatura, visto che il Rider non si accoppia con l'auricolare stereo Bluetooth A2DP che utilizzo in Moto :mad:

Biff
25-05-2007, 14:42
sei il solito raccomandato!!!!!!!!!!:lol: :lol: :lol:

jabba
26-05-2007, 11:37
ma per quanto riguarda la connessione tom tom , cellulare , e interfoni come funziona?
quando parla il navigatore si esclude l'interfono? e se si, dopo la segnalazione, si riattiva automaticamente o bisogna lavoraare manualmente?

Musashi II
05-06-2007, 13:45
Segnika , ci mandi un po' di foto ?
Please ......
:)

bruno
05-06-2007, 14:07
Io l'ho ordianto oggi su factotus.it...speriamo che arrivi in tempi "umani" non se ne trovano in rete...:(

comigs
07-06-2007, 10:52
Ho chiesto da Miotti a MI ma non e' ancora disponibile. Non e' che faccio l'ordine e poi mi arriva a vacanze finite???
Qualche foto Segnika???

Grazie!

Andrea Capezzali
07-06-2007, 11:42
Una domanda da ignorante :

come si fa a riconoscere un TTR Europa da un TTR 2 Europa dal punto di vista visivo ??

Dall'apparecchio, dalla confezione o da che altro ??

grazie.

Riccardo62
08-06-2007, 15:13
Segnika ...allora sto Tom Tom nuovo !?

Va bene o no !?

HALEK
08-06-2007, 16:19
Mi sa che va talmente bene che non scende più dalla moto.... ;) :D

CALIFFO
08-06-2007, 22:55
E' possibile montare il TTr prima versione sfruttando la nuova basetta contatti modificata?
Stavo pensando che forse si potrebbe risolvere l'annoso problema di stabilità del vecchio TTr!
Che ne pensata?

GOBBOMAI
21-06-2007, 11:43
Segnika, hai usato il supporto in dotazione?

Foto please :!: