PDA

Visualizza la versione completa : Zumo francese

Calenn
23-05-2007, 23:07
Come faccio a togliere la Francia dallo Zumo 500?:mad: Ho la Francia precaricata, ho caricato una regione che mi interessa ma ho bisogno di piu' spazio perche' devo caricare un giro che ho programmato con mapsorce.
Il giro che ho programmato basta che lo trascino nel " mio garmin"?

Flute
24-05-2007, 17:17
Mi sa che ti devi comprare una bella memory card da 2 Gb e caricarci su tutto il contenuto del DVD... credo infatti che la mappa precaricata non possa essere eliminata (così almeno mi hanno detto).

motivo in più per comprare la versione italiana... ;)

afcores
24-05-2007, 19:20
come avevo già scritto in precedenti post, la mappa precaricata non si può cancellare

Calenn
25-05-2007, 15:40
Ok, compriamo la memori da 2 gb.

anto_gs
25-05-2007, 15:51
Oppure emigra in Francia...

lucamarck
26-05-2007, 10:48
avevo scritto a garmin perche' anche io stavo per comprare quello zumo con precaricata la francia e mi hanno risposto che per cancellare la mappa precaricata devi cancellare un file che trovi sullo zumo che si chiama GMAPPROM.IMG
lo trovi proprio nel primo elenco di file quando lo colleghi al computer, e' in file di circa 200mb
basta selezionarlo e cancellarlo
cosi' ti dovresti liberare circa 200mb di memoria, ma tieni conto che cmq il 500 non ha 2 gb di memoria come il 550, ma poco piu' di 500 mb che usa anche per altri dati come POI ecc.
Ti ci va cmq l'Italia intera piu qualche zona confinante

io poi non l'ho preso per paure di assistenza in garanzia :confused: anche se non ce ne dovrebbero essere dato che e' sempre europeo

lucamarck
26-05-2007, 15:29
vi riporto l'email che mi ha mandato garmin alla stessa domanda fatta da me al loro servizio assistenza:
"
Gentile cliente,

la ringraziamo per aver contattato il Technical Support di Synergy, mi scuso da parte dell'ufficio tecnico e di Synergy più in generale per il ritardo nel risponderLe, nel suo caso specifico la informo che lo ZUMO 500 ha una memoria gestibile dall’utente pari a 200MB, il restante viene occupato dai dati di sistema e cartografici, purtroppo non è possibile cambiarla, mentre può utilizzare una sd card per inserire ulteriori dati.
Per quel che riguarda la rimozione della mappa precaricata è possibile farlo, prima però deve rimuovere manualmente il file cartografia “gmapprom.img”, dopodichè da Map Source può trasferire i dati cartografici che desidera utilizzare."