PDA

Visualizza la versione completa : Provocazione

pulcius
23-05-2007, 11:53
....e ripeto - PROVOCAZIONE senza nessun tipo di polemica

dopo tutti i 3ad su
- abbigliamento adeguato anche per andare a prendere il giornale
- cervello sempre collegato e prudenza SEMPRE
- solo chi è caduto può capire quanto è cara la pelle

etc. etc.

VI domando

QUANTE SIGARETTE FUMATE OGNI GIORNO ????:mad: :mad:

Non prendetemi troppo in giro ma la riflessione viene anche a seguito di un episodio a cui ho assistito ieri sera:
aperitivo in un noto locale di Milano, serata di beneficienza e incasso devoluto per la ricerca contro i tumori.....pienone di gente da grande occasione....e TUTTI CON LA SIGARETTA ACCESA che davano grandissimi esempi di coerenza.
Sono bacchettone io o è poco coerente la gente?? :lol: :lol: :lol:

PS: sono stra-cosciente dell'inadeguatezza del mio guardaroba motociclistico, però sto cercando di rimediare;)

GHIAIA
23-05-2007, 11:55
Io non fumo e praticamente non bevo e uso sempre abbigliamento tecnico anche in citta'... sono quindi del tutto autorizzata a farvi la morale e voi ad ascoltarmi

(le faccine servono?)

23-05-2007, 11:57
fumo bevo e mi drogo e o anche il viziaccio di girare in moto , peggio di così....

pulcius
23-05-2007, 11:57
PS 2: nemmeno io fumo

Münchener Kindle
23-05-2007, 12:02
fumo bevo e giro in moto con gli abitini proposti da derapper (e per di più spesso accompagnato da malintenzionati come stuka)

pulcius
23-05-2007, 12:05
me la sono cercata

MI FATE GHIGNARE COME UN MATTO!!!!

Gioxx
23-05-2007, 12:06
Io sono un discepolo di Stuka...quindi..... ah mi piace anche la patata

GHIAIA
23-05-2007, 12:06
ok.. stuka.. ma li picchi i bambini?

estestest
23-05-2007, 12:08
Sono bacchettone io o è poco coerente la gente?? :lol: :lol: :lol:

1 Sei bacchettone :lol:

2 Sono molto coerenti invece, infatti finanziano la lotta contro un male a cui sono esposti ;)

p.s io fumo, bevo, etc etc etc e per di più vivo a Milano :lol:

sailmore
23-05-2007, 12:09
io non fumo e non rischio inutilmente. quando mi dedico alle attività "rischiose" lo faccio con cura e concentrazione :)

pulcius
23-05-2007, 12:18
un 5 alto a estestest

numero uno!!

briscola
23-05-2007, 12:39
.

QUANTE SIGARETTE FUMATE OGNI GIORNO ????:mad: :mad:

solo toscani e di qualità!;)

aldo
23-05-2007, 12:48
La gente è portata a sottovalutare i rischi che conosce ed a sopravvalutare quelli che non conosce.
In questi giorni su un giornale ho letto un titolo "8 milioni di morti in europa a causa del fumo" non conosco i particolari perchè non ho letto l'articolo, ma se ci fosse stato un titolo "8 milioni di morti in europa per la mucca pazza" oggi non esisterebbero neppure più le macellerie.