PDA

Visualizza la versione completa : Conce milano

Mart
23-05-2007, 00:30
visto il lungo thread sui conce onesti, ho pensato di aprirne uno coi nomi e relative impressioni,sia "vendite" che sopratutto "officina"

CAR ZETA (milano),
vendite:
Ho sempre trattato con mr. Braccini,ho comprato da lui 3 moto in 5 mesi,la prima un r850rt usata,erano anni che non andavo in moto,dopo nemmeno 2 mesi,la rido' dentro e compro una r1150rt,mi valuta la 850 pari a quello da me pagata.
dopo 3 mesi mi compro un gs1200 dando dentro la rt e mi ritratta davvero bene! ho mandato un mio amico per una 1200ADV ed ha avuto il preventivo migliore della zona milano.
OFFICINA:
Carlo,capo officina,oltre che simpatico,sempre disponibile e sopratutto onesto.
io personalmente la consiglio.

c.p.2
23-05-2007, 00:41
ecco appunto.. mi chiedevo perchè nessuno apriva un thread così bello :lol:

Anus
23-05-2007, 08:02
quando si viene trattati male non si vede l'ora di arrivare al PC x scrivere l'esperienza negativa
ogni tanto bisognerebbe scrivere quelle positive quando capitano

MART
se ti trovi bene con loro non cambiare

Berghemrrader
23-05-2007, 08:39
quando si viene trattati male non si vede l'ora di arrivare al PC x scrivere l'esperienza negativa
ogni tanto bisognerebbe scrivere quelle positive quando capitano

E' giusto Anus.

"Fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce". ;)

dr.Sauer
23-05-2007, 09:12
Bella notizia, hai fatto bene ad evidenziare il conce che funziona.

Grazie

Smart
23-05-2007, 09:50
CarZeta: esperienza diametralmente opposta alla tua
i venditori li trovo scostanti e presuntuosi, l'officina carissima (tagliando dei 20k km = 500€)

cit
23-05-2007, 10:46
Quoto Smart.

C'ero stato un paio d'anni fa per prendere il gs.
Quando sono entrato, il venditore non mi ha degnato di uno sguardo, quando poi ha deciso che era ora di chiedere se per caso avessi bisogno di qualcosa, ha avuto un fare estremamente infastidito.
Non vi dico quando ho accennato al fatto che avevo un Transalp da permutare. Mi ha offerto 4000/4500 euro (pagata 7000 sei mesi prima).
Penso di averlo stupito molto quando mi sono messo a ridere a crepapelle e sono uscito senza salutare, sempre ridendo.
:lol: :lol: :lol:

Isabella
23-05-2007, 10:51
sempre trattato con mr. Braccini,ho comprato da lui 3 moto in 5 mesi

non per sminuire, non conosco la concessionaria, ma ci credo che ti tratta bene.... ;)

abii.ne.viderem
23-05-2007, 11:11
Pensavo la stessa cosa di Isabella... Già mi vedo il signor Braccini gongolante che pensa: "che moto comprerà il prossimo mese?" A parte gli scherzi, mi pare che non siano rari gli interventi di persone soddisfatte del comportamento dei concessionari. Se sono pochi, forse significa anche che il livello generale dell'assistenza ha più di una pecca.

barbasma
23-05-2007, 11:13
non per sminuire, non conosco la concessionaria, ma ci credo che ti tratta bene.... ;)
il mio mi farebbe scopare la figlia se comprassi 3 moto in 5 mesi.

pulcius
23-05-2007, 11:15
così nel periodo di gravidanza gliene compri altre 5 o 6 !!!

Fancho
23-05-2007, 11:41
il mio mi farebbe scopare la figlia se comprassi 3 moto in 5 mesi

...chi?? ...dove?? ...indirizzo, telefono...

:lol: :lol: :lol:

neoelica_bis
23-05-2007, 11:56
pensa un po'..tyi tratta bbene...
quando gli ricapita un clkiente così???

Zio Erwin
23-05-2007, 15:42

Ma il tuo non ha due FIGLI?
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

AleConGS
23-05-2007, 16:04
io mi accontenterei della signorina alla cassa :eek:

Muttley
23-05-2007, 16:06
Confermo la professionalità e la competenza di Braccini, degli altri venditori non so, sulla officina non mi pronuncio.

Curteo
23-05-2007, 16:14
Braccini é un "Motociclista" e anche un commerciale molto capace.

ciccio bmw
23-05-2007, 20:30
:) ho comprato due moto da Braccini, ottima persona.
mi ha fatto la valutazione x il rientro della r850r usata più alto di tutta la lombardia, e non è un modo di dire, li ho proprio girati tutti.

Piermerlino
23-05-2007, 21:50
I concessionari sono fatti di uomini.
Venditori e clienti sono uomini... pertanto anche in queste situazioni la "sensazione epidermica" la fa da padrona.
Sempre trovato bene con DueRuote BMW (cliente da più di 10 anni e solo due moto).
BMW Milano: poca considerazione commerciali, ottimo settore abbigliamento.
Concessionario vicino fiera a Milano (non ricordo il nome). Trattamento Standard commerciale (ragazzo alto e moro). Poco cerimonioso, molto formale. Moto sostitutiva a pagamento... tariffa in bella mostra.

SBG
24-05-2007, 18:25
Credo che il contatto con i funzionari, commerciali e tecnici, dei concessionari sia veramente un fatto di atteggiamento personale.
Anche se ci augureremmo che non lo fosse e potesse essere sempre il migliore possibile con tutti.
Personalmente concordo con Mart su CarZeta.
Braccini è competente e appassionato motociclista.
Carlo l'ho "agganciato" parecchi anni fa alla Raab e l'ho seguito in tutti suoi spostamenti.
Quando è stato per qualche anno a Saronno andavo a far fare assistenza alla mia mucchina a Saronno (abito a Milano).
Ora è rientrato da CarZeta, per mia grande fortuna.
Io continuo a consigliarlo a tutti quelli che mi dicono avere difficoltà con la loro assistenza, ma capisco che per mille e mille motivi un primo approccio può anche non essere come uno se lo immagina.

dr.Sauer
24-05-2007, 19:11
Merlino ed altri hanno ragione (purtroppo).

Sono le persone che fanno girare o meno le aziende.

Oggi trovare gente che , non dico si appassioni al suo lavoro (sarebbe il max) , ma che almeno lo faccia con professionalità non è facile .

Questo non vuole essere una scusante, anzi !!!!! (vedere cosa ho scritto ultimamente sui conce)

Chi tira le fila del conce (titolare - amministratore ecc) dovrebbe mettere al primo posto l'ambiente (in senso di rapporti interpersonali e col cliente) .
Certo che se si guardano solamente i soldini ed il cliente è "il pollo da spennare" poi si vede.

Piermerlino
24-05-2007, 22:39
La professionalità... la passione...
Forse si potrebbe scrivere un libro.
Quanti di noi ricordano ancora questi termini ?
Proviamo a definire la Passione.
Passione per il prorio lavoro.
Nel mio caso, se parlo con mio padre ottantenne, riesco ad intravvedere ancora un uomo che aveva la passione per il proprio lavoro.

Forse è questo che fa la differenza tra chi vede nel cliente un portafoglio da svuotare piuttosto che una persona alla quale trasmettere l'entusuamo della proprioa scelta.

Belle parole, ma alle fine... tutti dobbiamo mangiare.
Quindi, la verità sta nel mezzo.

Ho sempre parlato bene di Paolo (2R-BMW) ma mi sento di esprimere un parere molto favorevole anche nei confronti del titolare di Motomania (Suzuki) Solaro. Persona convinta del proprio prodotto, non invadente, equilibrato al punto giusto da apprezzare anche una moto come la mia e da intrattenersi anche per un ora a conversare e confrontare le due case, sia nei pregi che nei difetti.

Raro esempio di passione.

dorinopeana
18-06-2007, 11:05
conosco molto bene Fabrizio "Pio" Braccini è un commerciale straordinario. da lui ho acquistato due moto. consigliato ad almeno altre 10 persone che hanno acquistato ringraziandomi tutte per il trattamento ricevuto.nessuno tocchi Pio.sull'officina non riesco a dare giudizi.sono ancora alla ricerca su Milano di una assistenza professionale ed onesta.

emmegey
18-06-2007, 11:25
Idem C.S. per Davide, rsponsabile off. conce di BS...