sauro
22-05-2007, 22:05
Oggi mi è attivato il parbrezza maggiorato Maraton della Wunderlich, l'ho montato immediatamente ed ho anche avuto il tempo per testarlo, le prime impressioni sono veramente molto soddisfacenti, si sentono benissimo i 10 cm in larghezza ed i 10 in altezza, ora la protezione è veramente TOTALE anche con 1/3 di parabrezza alto (partendo da tutto basso) se lo alzo completamente mi sovrasta di almeno 15 cm e si che sono alto 184.
Da quello che ho notato sicuramente questo tipo di parabrezza non è consigliato per motociclisti al di sotto dei 180 cm infatti la protezione aerodinamica con il Maraton tutto basso e paragonabile a quella che si ha con il parabrezza originale tutto in alto, comunque nei giorni a venire avrò modo di testare meglio e posterò ogni nuova impressione
Da quello che ho notato sicuramente questo tipo di parabrezza non è consigliato per motociclisti al di sotto dei 180 cm infatti la protezione aerodinamica con il Maraton tutto basso e paragonabile a quella che si ha con il parabrezza originale tutto in alto, comunque nei giorni a venire avrò modo di testare meglio e posterò ogni nuova impressione