Visualizza la versione completa : Nuova Concessionaria KTM a Milano?
Oggi mi è arrivata questa pubblicità:
http://www.moto.it/mailing/070522/ktm.jpg
barbasma
22-05-2007, 20:16
boh... chiedo dillà.
barbasma
24-05-2007, 08:01
ok ho avuto le info...
la concessionaria storica HONDA... sibimotor di milano... adesso vende anche KTM....
hihihihihih... ne vedremo delle belle...
SIBI ha sempre brillato per ottime politiche di strasvalutazione del nuovo, sull'onda delle politiche Honda (scusate il quaquaraquà)...
A quando un'ADV990 a 9.999€ in 99 comode rate? :) :lol:
barbasma
24-05-2007, 15:50
la politica ktm è diversa... e i margini ridotti...
e in quanto alle rate.... le fanno tutti...
che arrivi proprio da un bmvuista la predica.... se non ci fossero le rate... le GS venderebbero come nel 1996...;)
che arrivi proprio da un bmvuista la predica... primo: sono un motociclista (e tu lo sai bene) e le etichette appiccicale da un'altra parte
secondo: nessuno fa prediche tranne te che in realtà sei uno dei migliori commerciali di BMW... e non te ne sei ancora accorto...
e ho detto tutto.
Anzi no: ho dimenticato
VA A CIAPA' I RATT :lol:
barbasma
24-05-2007, 15:56
ah ecco... così mi piaci... senno leggendo solo il primo post... potevo anche mandarti a fare in culo!:lol:
In uno dei tuoi 10.973 post hai detto che la mia ADV è una moto da pirla... :rolleyes:
Sto aspettando l'occasione di parcheggiare sul tuo Kappa con il cavalletto centrale, talebano che non sei altro...;)
AleConGS
24-05-2007, 16:02
le etichette appiccicale da un'altra parte
Sì bravo, e poi cosa scrive? :lol:
Io credo che KTM e BMW abbiano politiche di vendita simili, seppur con volumi gioco forza diversi.
Nel contempo noto pero' un proliferare di conce KTM. Ovvio vogliono vendere.... pero' è lecito domandarsi se questo fiorire di punti vendita anche non ufficiali, possa portare ad un abbassamento del valore dell'usato.
Dpelago KTM 990 Adv.
barbasma
24-05-2007, 16:19
scusate... fino a 3 anni fa... si diceva che KTM aveva una rete commerciale ridicola non adatta... ed era vero... d'altronde vendeva solo moto da enduro/cross... tante... ma una nicchia...
adesso che apre dei conce... ovvio.... per supportare la vendita del bicilindrico...
il valore dell'usato si abbassa?
ma non siete mai contenti! :lol:
ah buona la rete commerciale bmw.... 1000 concessionari... se ne salvano 10 in tutta italia....
barbasma
24-05-2007, 17:15
nota seria... quello che fa incazzare è che fino a 5 e passa anni fa... un mio amico appassionato con i fondi... è andato da ktm a dire... io apro a milano un conce grosso come sommerktm in germania... una roba enorme... voi non preoccupatevi... i soldi non mi mancano...
e loro... mi dispiace ma per milano (MILANO!!!) c'è già giglioli... che aveva una officina grande come un garage...:mad: :mad: :mad:
adesso danno la vendita a cani e porci....:mad: :mad: :mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |