Entra

Visualizza la versione completa : Ho tamponato... con la moto di cortesia!

Panoramix
22-05-2007, 19:14
Che botta!
Oggi sono andato in BMW Milano per tagliandare il mio GS (20k), mi danno in sostituzione una R 850 R e, mentre vado in ufficio tampono una MINI. :mad:
Dinamica:
Partiamo da semaforo io e la mini, che mi era davanti. Prima, seconda e il tipo con l'auto, vedendo una gran gnocca ferma (e sottolineo ferma) davanti alle strisce pedonali decide di inchiodare per fare il cavaliere! :angryfir: :angryfir: :angryfir:
Pinzata e dopo 4/5 mt bum! Anteriore contro il suo paraurti, posteriore che si solleva e mi tira su fino a vedere i suoi interni attraverso il tettuccio aperto e poi a terra.
Forcelle spezzate; pedana sx; faro; strumentazione; sella :rolleyes: (come sia possibile non lo so...) + eventuali danni non visibili dall'esterno.
Io ho i segno della testa sinistra sullo stinco ma null'altro. :angel7:
Per concludere, grandissima figura di M con il conce, 800 euro di scoperto kasko e il costo del tagliando che non vi dico :mad: .
Per questo mese spero di essere a posto (sgraaat :lol: )
Siccome cerco sempre il lato positivo, almeno la moto non era mia :(
Max

Pippeis
22-05-2007, 19:22
Siccome cerco sempre il lato positivo, almeno la moto non era mia

Dai che t'ha detto qlo!!!! :lol: :lol: :lol:

cmq sentivo il conce di roma che si lamentava che il K1200R e la F800S gli tornano sempre sdraiate o incidentate e che perdono più tempo a metterla a posto che a farla usare... dice che sono le due più "gettonate" per i danni... :cool:

ciao...

uccio
22-05-2007, 19:24
ti è andata bene sopratutto perchè se era la tua moto.... altro che 800 euro di franchigia della kasko..

Pippor850r
22-05-2007, 19:40
L'importante è che non ti sia fatto male,poi alla moto ci penseranno loro!...

Panoramix
22-05-2007, 19:42
@ SirJo
Giuro, ci sono rimasto male anche io :(
alla Mini si è rotto il fanalino rosso che ha in basso al centro (l'ho presa proprio bene in mezzo :lol: ) e si è un po' ammaccato il portellone posteriore.

@Uccio
il conce ha detto che grosso modo saranno 4000 euro di danni, se fosse stato il mio GS... no, meglio non pensarci!

Comunque, l'importante è essere qui a scriverlo :lol:

frenco
22-05-2007, 20:05
orca vacca, 800 euro di scoperto? bisogna che chieda al mio meccanico se son 800 anche da lui...

Isabella
22-05-2007, 21:05
erano 800 anche a Milano, sulle moto in prova

kaRdano
22-05-2007, 21:08
..per far passare una signora con bambini al passaggio pedonale.. :mad: :lol:
eddai SirJo.... pure le signore con i bambini...:mad: :cool:

Mark60
22-05-2007, 22:02
...tranquillo...non sei l'unico!
Febbraio 2006...mio GS a tagliandare a 70 km da casa mia...e moto sostitutiva (F650)...sabato mattina parto per andare a riprenderla...temperatura intorno allo 0...foschia...mi copro bene e vado.
Dopo 10 km la foschia si fà nebbia fitta e bagnata...all'inizio di un centro abitato c'è una cirva ad anolo quasi retto....asfalto molto sconnesso...(la conosco)...visibilità scarsa..una furbona in senso opposto deve svoltare in una traversa e non aspetta che io passi...per evitarla devo allargare...vado sullo sconnesso...bagnato...freddo...e swissshhhh...eccomi sdraiato contro il marciapiede! :mad: :mad:
Giacca e panta un pò abrasi...casco segnato...qualche livido...niente di più...

Dopo il giramento di p..le per la figura (erano 15 anni che non mi sdraiavo) ho pensato la stessa cosa: per fortuna non era la mia!!! :D

Lamps!

fabgal
22-05-2007, 22:06
ma prima di darti la moto ti hanno fatto firmare qualcosa dove stava scritto che ci sarebbe stato lo scoperto di 800 euro? sono un'enormità! :rolleyes: :rolleyes: e tutto ciò perchè LORO quando fanno i contratti con le compagnie assicuratrici vogliono risparmiare... :( :(

briscola
22-05-2007, 22:07
tutta colpa delle gnocche:lol:

Biff
22-05-2007, 22:13
Allora raga non prendete mai una R850R come moto di cortesia !!!!!

Io 15 giorni fa con la suddetta moto di proprieta' del conce,mi sono sdraiato !:-o

ho pinzato ,c'era della ghiaia per via di lavori stradali,si blocca la ruota e giuuuuuuu per terra...

risultato.tutta la parte destra segnata,cilindro,borsa laterale,ecc

il conce a me non ha fatto pagare nessun danno:!:

grandissimi ancora una volta l'officina BMW di Bologna !!!:!: :!: :!: :D :D :D

BurtBaccara
22-05-2007, 22:32
tutta colpa delle gnocche:lol:
Verissimo, in questa stagione 'ste zoccole sono un vero pericolo.

Perizomi, tette al vento, minigonne....................e cazzo basta !!!!!!!!

nelblù
22-05-2007, 23:05
gnocca che botta !!!!!!!!!!!!!!!:mad:

Pier_il_polso
22-05-2007, 23:12
Allora raga non prendete mai una R850R come moto di cortesia !!!!!

Io 15 giorni fa con la suddetta moto di proprieta' del conce,mi sono sdraiato

Ma impara a guidare piuttosto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Panoramix
23-05-2007, 07:39
Sì, ho dovuto firmare prima del ritiro del mezzo.
In realtà il conce non mi ha ancora chiesto niente, ha detto che si farà sentire appena sa qualcosa dall'assicurazione.
Devono fare il preventivo della riparazione, la denuncia del sinistro ecc.
Che ci siano 800 euro di scoperto l'ho visto proprio sul foglio che avevo firmato. (scritto bello in grosso)
La cosa che più mi brucia è che al mattino quando mi han dato l'850 gli ho detto :
"ma che fai, io ti lascio una 1200 e tu mi dai una cilindrata più bassa? per me una K S o R va benissimo..." :arrow:
Che figura di merd@ :-o :lol: :lol:

PS Dai conce su, mettiti una mano sul cuore :-o

Anus
23-05-2007, 08:05
secondo me anche te stavi gurdando la gnocca

TANK
23-05-2007, 08:11
Ma come mai cé' lo scoperto di 800 euro? Che cortesia e'?

Berghemrrader
23-05-2007, 08:35
Non c'entra la cortesia, è solo una questione di assicurazione.
C'è quasi sempre una franchigia, perlomeno sai che più di tanto non si paga.

archirapo
23-05-2007, 08:41
Almeno hai preso il numero di cell della gnocca, spero!

eredi
23-05-2007, 10:09
a me giovedì scorso quando ho riportato la moto di cortesia una BMW G 650 Xcountry, non so come ho fatto, ma ho perso la targa !!. Se ne accorto per caso il conc. che prima di ridarmi la mia ha parlato con un suo cliente che aspettava appunto la moto di cortesia che scherzando glia ha detto : ma dove hai messo la targa ?....figurina...Penso che debba essere rimmatricolata..soc. che spesa. Non mi ha chiesto nulla, ma ieri dopo averci pensato un pò su, gli ho mandato una e-mail dicendogli che vorrei partecipare alle spese....quel che è giusto è giusto ! :mad:

Smokey
23-05-2007, 17:17
mi spiace della botta, ma penso che sia andata bene.
del resto, avendo tu torto, non pensare alla franchigia di 800, ma al resto del danno.
comunque hai risparmiato 3.200 euri, se il danno è di 4 mila.
c'è sempre un modo positivo di vedere la cosa. certo, se non fosse successo..., ma purtroppo è successo.

abii.ne.viderem
23-05-2007, 17:28
vado un po' fuori tema, ma non troppo. Dò per scontata la mia solidarietà al Druido, ma sarebbe ora che anche in Italia si considerassero le strisce pedonali per quello che significano e non come ornamento di decoro urbano.

Pier_il_polso
23-05-2007, 18:41
vado un po' fuori tema, ma non troppo. Dò per scontata la mia solidarietà al Druido, ma sarebbe ora che anche in Italia si considerassero le strisce pedonali per quello che significano e non come ornamento di decoro urbano.

Concordo ma rilancio; sarebbe anche il caso che i pedoni le usassero, perchè negli altri paesi se attraversi dove non ci sono vieni regolarmente stirato...
Qui in Afr, ehm, Italia invece i pedoni li trovi dovunque.....

abii.ne.viderem
23-05-2007, 18:43
vero, Pier. Anzi, ho notato che se cerchi di attraversare fuori dalle strisce accelerano per tirarti appositamente sotto...