Visualizza la versione completa : BMW Motorrad Club Italia
Ho rinnovato l'iscrizione, anche per il 2007, perchè, l'estate scorsa, sono stato trattato (siamo stati trattati io e dolce compagna) benissimo, in una disavventura capitata alla moto, mentre eravamo in vacanza ad Ischia.
Però non mi aspettavo un pacco-regalo così misero:
due cappellini (made in china) con l'adesivo;
due spillette (uguali uguali a quelle dell'anno precedente)
due adesivi e due stemmi da stoffa (anche questi uguali uguali a quelle dell'anno precedente)...l'unico adesivo che avrei voluto, quello del GS, staccatosi l'anno scorso non c'era.
Ah poi dimenticavo, l'abbonamento al mensile "due ruote" il più letto dagli italiani!
Per 105 euro (conducente e passeggero) m'aspettavo uno sforzo maggiore!
ED IL POLSO
22-05-2007, 17:23
Che figata !!! Corro subito ad iscrivermi......:lol:
ED
barbasma
22-05-2007, 17:29
a me è arrivata anche una giacca e i guanti.
Belin ma uno si deve mica iscriver per i gadget, l'hai spegato molto bene tu perchè hai rinnovato........... buliccio potevi iscriverti tramite l'MC locale. ;)
P.S. Il servizio assistenza però è una garanzia e fa' viaggiare veramente tranquilli.
calimero
22-05-2007, 17:31
vado m'iscrivo e torno
Se ci si iscrive solo per l'assistenza allora meglio l'Europe Assistance....
le braccine corte non si possono smentire:lol: :lol: :lol:
Sull'assistenza (che è Europe assistance) "nulla qaestio" è stata quella la spinta al rinnovo..ovvio:idea1:
Il Maiale
22-05-2007, 17:35
a me solo il giornale
se ti iscrivevi all' MC di Genova non ti mandavano neanche quelli!
Il briscola li rivende sotto banco ai mercatini :lol:
nel mio pacco c'erano anche due Streetguard 2 ...due per avere la possibilita' di cambiare peso durante la stagione....
Zio Erwin
22-05-2007, 17:39
Io nel pacco avevo un tagliando gratuito.....
Mi hanno detto che era riservato a chi rinnovava per il terzo anno.....
Per Bumoto: Ma quale sottobanco il Briscola a Novegro ha uno Stand con il camper randagio di Steu. :lol:
Però adesso che ci penso a me nn li hanno dati.................
Sugamara, tu il pacco nn lo hai proprio fattelo dire da un buliccio dop !!!!!!!!
Jon ma di cosa ti lamenti, ti hanno mandato pure i cappellini intonati con il divano ! :lol:
x Bumoto, spezzo una lancia per Briscola. Grazzzziiiiieee a Lui ho montato gomme BW a prezzo eccezziuunnale! Poi dei cappellini che ne faccia quello che vuole;)
x Modmax...lo sapevano perchè sono stati (tutti i dirigenti del BMW MC Italia) a casa mia per......segreto!:cool:
briscola
22-05-2007, 18:13
Il briscola li rivende sotto banco ai mercatini :lol:
ma che buliccio oversize:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
a me :rolleyes: hanno regalato solo gatte....da pelare.....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
alexroma
22-05-2007, 18:16
Belli sti cappellini!!!!!!
Si ma qualche Micia l'hai spellata, vecchio porco. :lol:
Il servizio fatto dall'Europe Assistance fidati che vale i soldi dell'iscrizione, ModMax mi è testimone;)
Lo so anch'io per esperienza vissuta a luglio scorso.
Europe Assistance rimborsa, anche velocemente, le spese sostenute.
Eziobar 1200
22-05-2007, 20:59
pensa che nel club "centauti di Albenga" affiliato F.M.I. con 30e. diamo toppe di stoffa,adesivi,foulard,maglietta e la convenzione con l'assicurazione ed un gommista di zona.......ah dimenticavo voi siete troppo chic.....
cappellini made in china... il massimo... però gli EURO sono made in italy... :( :(
briscola
22-05-2007, 23:18
Si ma qualche Micia l'hai spellata, vecchio porco. :lol:
si ma ora vado solo per più gustose gattine randagie:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
fabrizio
23-05-2007, 08:38
Scusate, ma cosa offre in più rispetto all'assistenza di diritto per il primo proprietario di moto bmw?
Grazie
Unforeseeable
23-05-2007, 10:06
Ecco adesso parto con la domandona da Pivello Mukkista...
Europe Assistance copre in tutta Europa o solo in Italia? Copre anche in Autostrada?
Visto che due ruote se non sbaglio pubblicizza la motonline card che dovrebbe essere qualcosa di simile, quale mi conviene fare prima delle ferie estive?
Ci scusiamo per il disagio, torneremo on line prossimamente.
cercavo info...
Maggiore
23-05-2007, 11:29
Non Mi Avranno Mai !!!!!!!!!!!!!!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |