PDA

Visualizza la versione completa : Informazioni Sorano/Sovana (GR)

ddp74
22-05-2007, 15:04
Ciao ragazzi
a luglio devo andare a Sorano/Sovana (GR) per il matrimonio di un amico. Qualcuno è di quelle parti? Non mi serve la mappa del navigatore, ma alcune informazioni se c'è qualcuno di quei dintorni. Se poi sapete anche dirmi (a spanne) come arrivarci dalla via Aurelia non mi lamento, ma la cosa più importante sarebbe conoscere qualcuno di quel paese o delle immediate vicinanze. Mi tocca fargli le foto e ho visto che la chiesa del paese (quella di S.Maria) è veramente piccola, quindi volevo avere qualche informazione in più.

Grazie.

p.s. va bene anche un MP, penso di postare questa domanda sotto due o tre forum, non sapendo esattamente quale è quello giusto.. grazie.

Soyuz
22-05-2007, 17:07
DDP

dall'aurelia e facile....
passato le uscite di Grosseto ( direzione sud ) trovi quella per Sorano

a dire il vero ci arrivi da tutte...Magliano - Manciano ecc
poi segui indicazioni ( che sono molte )

Soyuz
22-05-2007, 17:07
DDP

dall'aurelia e facile....
passato le uscite di Grosseto ( direzione sud ) trovi quella per Sorano

a dire il vero ci arrivi da tutte...Magliano - Manciano ecc
poi segui indicazioni ( che sono molte )

antonich_gs
22-05-2007, 17:49
Ci sono stato di recente, pero' una cosa e' Sorano ed un'altra cosa e' Sovana. Sono vicini, ma sono due paesi diversi.
Se vai in moto - difficile forse per un matrimonio - sappi che le strade sono bellissime.
Se non sbaglio arrivi da Parma, quindi ti consiglierei di uscire a Orvieto, poi verso S.Lorenzo Nuovo (strada molto panoramica), poi prendi verso Pitigliano ed a un certo punto trovi le indicazioni per Sorano o Sovana.
Lamps lamps

paolo chiaraluna
22-05-2007, 17:53
Posti magnifici per le foto, sarà un successone.
La chiesa romanica di Sovana è deliziosa. Da crisi mistica ;)
I due borghi assolutamente favolosi...

paolo b
22-05-2007, 18:47
(..) penso di postare questa domanda sotto due o tre forum (..)
:mad:
(..) non sapendo esattamente quale è quello giusto
Quelli che amano guardare il Panorama ;)