Entra

Visualizza la versione completa : Richiesta informazioni Sorano/Sovana (GR)

ddp74
22-05-2007, 15:02
Ciao ragazzi
a luglio devo andare a Sorano/Sovana (GR) per il matrimonio di un amico. Qualcuno è di quelle parti? Non mi serve la mappa del navigatore, ma alcune informazioni se c'è qualcuno di quei dintorni. Se poi sapete anche dirmi (a spanne) come arrivarci dalla via Aurelia non mi lamento, ma la cosa più importante sarebbe conoscere qualcuno di quel paese o delle immediate vicinanze. Mi tocca fargli le foto e ho visto che la chiesa del paese (quella di S.Maria) è veramente piccola, quindi volevo avere qualche informazione in più.

Grazie.

p.s. va bene anche un MP, penso di postare questa domanda sotto due o tre forum, non sapendo esattamente quale è quello giusto.. grazie.

cecco
22-05-2007, 15:40
Ahem, per l'appunto questo non sarebbe il forum giusto, qui si organizzano giri; sposto la tua domanda...

luke3d
23-05-2007, 09:25
...sono di quelle parti ma non l'ho mai sentita.....:confused:
Per arrivarci prova a vedere su www.viamichelin.it ....mi spiace è l'unica indicazione che ti posso dare.
saluti
luca

Skipper
23-05-2007, 18:48
Ci sono stato per il ponte del primo maggio. Spettacolari sia Sovana che Sorano. Si trovano facilmente. Non sono poi così sperdute. Visita se puoi la chiesa di Sovana con le tombe etrusche e le vie cave, e a Sorano il borgo antico con il castello. Noi provenendo dal sud siamo usciti ad Orte sulla A1 proseguendo verso Grosseto in sostanza, ma vedrai che con una buona carta ti sarà facile arrivare.