Visualizza la versione completa : Che ne pensate dell'Arai XD?
Ne vale la pena? Mi piace molto, ha il suo costo ma insomma...bisogna metterci la testa: che mi dite?
L'ho preso 1 mese fa a catania (350 neuri!!):D :D :D , è più bello che in foto, inoltre è mooolto comodo (almeno per me). sia la calzata che la visiera, altra cosa da nn sottovalutare: la visione laterale è migliore del mio modulare.
TE LO CONSIGLIO
Il prezzo mi sembra onestissimo, io non ho trovato di meglio...pensi che il negozio dove lo hai preso venda a distanza? Che colore lo hai preso?
Credo che faccia spedizioni ma nn sono sicuro, cmq domani devo andare e ti farò sapere.
io l'ho preso grigio chiaro a sfumare (davanti un po ombrato e dietro grigio chiaro) molto bello, da vedere dal vivo.... mi sono innamorato subito
Lamps
Dimenticavo, ha anche il colore nero (anche lui bello ma avevo paura di cuocere le uova con il caldo forte), e colorati, forse facendo un po di ricerca sul web qualche foto la trovi.....
ma non è l'X2 questo?!
ciao...
io ho quello in foto sopra
...quello in foto e' il TOUR-X... o mi sbaglio.... ?
Sui siti ammericani lo chiamano XD e io per risparambiare sto girando quelli...
x pm1964: rizzo moto purtroppo nn spedisce, ma se ti interessa e hai qualche soluzione mandami un MP
Ciao
attenzione che i caschi americani o asiatici non sono omologati da noi in europa!!
ciao...
gs duddu
26-05-2007, 18:13
ma quello che hai comprato a catania e' il tour x o l'xd ?
tour X - Il modello monocolore costa ovviamente meno! comunque e' un buon prezzo
http://www.berracing.it/new/arai_modello.asp?ID=17
qui trovi altri pareri
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=123222&highlight=tour+x
da rizzo moto trovi anche quelli "colorati" allo stesso prezzo:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
in ogni caso ARAI ad esempio dice che le calzate dei caschi per il mercato europeo, per il mercato americano e per quello asiatico sono differenti. oltre ovviamente all'omologazione!
caschi asiatici o americani da noi non sono omologati e c'è pure il rischio che le forze dell'ordine facciano storie se ci dovesse essere un controllo!
ciao...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |