PDA

Visualizza la versione completa : anakee introvabili a Roma!!!

maidomo
22-05-2007, 12:22
sono un paio di giorni che cerco le Anakee (nella Capitale...) ma mi dicono che la Michelin non le consegna da parecchio...i gommisti più noti hanno solo le posteriori (codice V) ma non le anteriori :mad:

due sono le cose: o continuo la ricerca (ma le mie ormai sono vetrificate) oppure passo alle Bridge BattleWing che qualcuno ha già montato e ne parla bene.
Ma preferirei le Anakee (se le trovassi).

Help :!:

Gattonero
22-05-2007, 12:40
A Firenze un paio di mesi fa, stessa storia... Montato Tourance... senza infamia e senza lode

Merlino
22-05-2007, 12:42
ne vuoi una coppia al 60/75% ?

fabgal
22-05-2007, 12:45
internet? ;)

Soyuz
22-05-2007, 12:48
idem a Perugia

ma tanto con queste temperature avrei rimontato le tourance...

varamukk
22-05-2007, 12:52
Qualche settimana fa era così per le Battle Wing...

maidomo
22-05-2007, 12:55
le Tourance le ho avute ma a mio modesto parere sono inferiori con l'andare dell'usura....improvvisamente scadono.
Le Anakee sono eccezionali (sono al terzo cambio) e le vorrei rimettere sotto alla bestiolina.

Altrimenti Bridge (le nuove). Ma con le vecchie Trailwing trovate sotto al 1150 ho penato parecchio, facevano veramente schifo. :(

Su internet mi rompo ad ordinarle ma soprattutto a montarle.

Muttley
22-05-2007, 12:57
Io consiglierei le Avon Distanzia...

megag
22-05-2007, 13:37
Cambia marca e.... gomma !!!!
almeno le provi e potrai giudicare di persona che esistono alternative....che sarà mai........!!! ;)

Io faccio così da sempre ...!!! ciao ;)

varamukk
22-05-2007, 13:43
Altrimenti Bridge (le nuove). Ma con le vecchie Trailwing trovate sotto al 1150 ho penato parecchio, facevano veramente schifo. :(

Tra le due c'è un abisso...

Anch'io avevo le Trail Wing..:rolleyes:

Smart
22-05-2007, 13:57
sempre avuto anakee, ora battlewing e devo ammettere che mi trovo veramente bene
unico limite è se fai ogni tanto degli sterrati: le BW sono unicamente stradali mentre con le anakee te la cavi ovunque

Bisonte Innamorato
22-05-2007, 14:14
Prova a sentire se il mio amico le ha e tele spedisce...

...ti scrivo i riferimenti via PM...

Soyuz
22-05-2007, 14:20
effettivamente le tourance scadono un pò, mentre le anakee mantengono fino alla fine
considera però che mediamente un 1000km in più le metz li fanno...

Jimi
22-05-2007, 14:25
Maidomo un mio amico le ha appena cambiate, ma questa cosa che non le consegnano mi suona molto strano, visto che lui le aveva ordinate e la settimana dopo le ha montate.
Non so sinceramente come siano i meccanismi per spiegare queste cose,forse ci sono più fornitori di Michelin???
Cmq sò che per te è lontanuccio ma se ti fai una passeggiatina a Civita Castella.............anche solo per info: Magaldi Gomme 0761/5518295.

SirAndrew
22-05-2007, 15:18
sembra che dopo le prestazioni sul bagnato di Domenica scorsa Valentino Rossi abbia chiesto a Michelin di requisire tutte le Anakee per montarle sulla sua Yamaha...

MacGyver
22-05-2007, 16:05
sono un paio di giorni che cerco le Anakee (nella Capitale...) ma mi dicono che la Michelin non le consegna da parecchio...i Help :!:

Hai chiesto al conc. di FR.....CO.MO.?

fred94
22-05-2007, 16:59
io le Battlewing le ho avute e mi sono trovato molto bene...

Hirony
22-05-2007, 17:03
Gaeta', monta le Bridgestone, te l'ho già detto... :confused:

E poi, se hanno superato brillantemente il test der giapponese... eh! ;)

Bierhoff
22-05-2007, 17:06
ho avuto lo stesso problema.
gomme alla frutta e la possibilità di cambiarle solo sabato scorso. venerdì parto per il we e non era il caso con le vecchie.

se vuoi ti dò il numero del mio gommista di fiducia (è a ciampino) e provi a sentire. le aveva ordinate per me con la cosa che se per sabato gli arrivavano bene se montavo le tourance (pagate 190,oo€)

marcoman
22-05-2007, 17:08
Anche a Bologna idem :mad:
Alla fine mi sono lasciato convincere dal gommista
e ho montato le Pirelli Scorpion Sync

Straordinarie :D

Sembra di avere le care, vecchie, tanto amate Diablo.

Se ne dovrebbe parlare un po' più spesso!

Ajax
22-05-2007, 17:10
Gaeta', monta le Bridgestone, te l'ho già detto... :confused:

E poi, se hanno superato brillantemente il test der giapponese... eh! ;)
ci si trova bene anche stoner :-)

calimero
22-05-2007, 17:39
Io monterei le Bridgstone, mi hanno detto che le anakee sono di destra. :lol:

Flying*D
22-05-2007, 17:43
Se fai l'abbonamento alla nuova rivista Pianeta Bicilindrico ti danno una tessera con sconto anche sulle Anakee.. hanno anche una lista di fornitori che spediscono in tutta Italia..

Odisseo
22-05-2007, 18:23
Hai Provato da motopneus a trastevere?

tommygun
22-05-2007, 18:32
Hai provato anche Funari Gomme, a viale Marconi?

Di solito ha quasi tutto e quello che non ha te lo rpcura in tempi molto brevi.
Inoltre sono in gamba e fanno prezzi ottimi:

065578892

alpneus
22-05-2007, 22:21
metti le Tourance che sul 1200 vanno meglio delle Anakee ... ;) ;) ;)

maidomo
22-05-2007, 22:22
grazie a tutti e dalle vs risposte mi sembra di capire che non sono stato l'unico ad avere problemi per trovare le Anakee

comunque oggi pomeriggio alla fine ho messo le Battle Wing da Motopneus (lui non aveva le Michelin)
per ora ci ho fatto una quarantina di km e mi sembra che vadano bene ma avendo ancora la cera ci vado solo in prima....:lol:

a parte stasera quando un GS1150 ha avuto la pessima idea di voler fare lo sborone passandomi a palla...

inutile dire che anzichè fare la strada giusta per tornare a casa ho allungato e il tipo non deve essere stato contento...credo sia ancora lì per capire da dove l'ho infilato...

sto diventando proprio un coatto :lol: :lol: :arrow:

x Alex Luganega: complimenti per il nome...a Roma saresti Sandro Er Sarsiccia :lol: :lol: :cool:

maidomo
22-05-2007, 22:25
Alpheus tu che caxxo ne sai di gomme che la moto non sai nemmeno portarla?! :confused: :lol:

comunque le Tourance le ho avute sul 1150 e secondo me le Anakee sono superiori ;)

alpneus
22-05-2007, 22:27
Alpheus tu che caxxo ne sai di gomme che la moto non sai nemmeno portarla?! :confused: :lol:

infatti mi porta lei ... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

comunque le Tourance le ho avute sul 1150 e secondo me le Anakee sono superiori ;)

sul 1200 vanno meglio, e pure di tanto ... fidate ... ;) ;) ;) ;)

alpneus
22-05-2007, 22:28
a parte stasera quando un GS1150 ha avuto la pessima idea di voler fare lo sborone passandomi a palla...

inutile dire che anzichè fare la strada giusta per tornare a casa ho allungato e il tipo non deve essere stato contento...credo sia ancora lì per capire da dove l'ho infilato...

sto diventando proprio un coatto :lol: :lol: :arrow:

giusto con un "canchero" ti puoi attaccare ... :lol: :lol: :lol: :lol:

Smarf
22-05-2007, 22:40
Gaetano come hai fatto a consumare le gomme?
hai usato la carta vetrata? :lol: :lol: :lol:

maidomo
22-05-2007, 22:50
interista del kaiser ("....tanto la coppa non ci interessava..." Mancini e Moratti....poi però avete picchiato come fabbri e avete finito con 2 espulsi...:lol: )

a proposito di carta vetrata: oggi pomeriggio, appena montate, mi accorgo che davanti non avevano tolto tutta l'etichetta. Allora dico al gommista:"Non è che potrebbe togliere meglio l'etichetta?..."
Lui:"Certo!"
Prende una raspa (giuro) e inizia a grattare :-o :-o :-o

Stavo morendo :mad: :mad: :mad:

Volevo fermarlo ma non ci sono riuscito.

Prima di partire ho dato una carezza alla gomma anteriore ma mi rodeva troppo il qlo!!! :lol: :lol: :lol: