Visualizza la versione completa : Parere su questa colorazione GS1200..
...a si si..ritirati ieri dalla carrozzeria di zio i pezzi appena verniciati..montati e le prime impressioni degli amici malgrado dopo gli sia piaciuta sono state...
"...azz...ma che è ?...un pigiama a du' rote ???"...
"...minchia...me pare na fiat 500 Abarth.."
"...ammazza che colore da fr@@io..."
a me..me piace... :D ...e a voi ???
federico
ULTIMI AGGIORNAMENTI 22/02/2008
Ohlins
Specchietti Wunderlich
Sella ADV
Paracilindri Touratech
Kit Xenon 5000°
Porta targa QdE
Cupolino Isotta +8cm fumè
http://www.nital.it/forum/uploads/1203614015/gallery_32597_7341_30379.jpg
http://www.nital.it/forum/uploads/1203614015/gallery_32597_7341_122428.jpg
http://www.nital.it/forum/uploads/1203614015/gallery_32597_7341_68091.jpg
buona la terza :rolleyes: :lol:
ps:
scherzo, secondo me non è male
nulla di personale ma non fa un po "studio dentistico" quel verdolino
nulla di personale ma non fa un po "studio dentistico" quel verdolino
mah...piu' che verdolino è un celestino..carta da zucchero :)
alessandrobacci
22-05-2007, 09:06
fede, ma questo colore è primaverile, il 21 giugno lo cambi?
un ex tk
22-05-2007, 09:16
é un GS, il colore non è adatto, toglie personalità alla moto, che di suo ne ha da vendere.
Grigio - Nero lucido(opaco) - Giallo - Rosso - Celeste BMW...caratterizzano meglio.
Arancione-verde pisello-colori pastello...sinceramente li vedo mailissimo.
Scusa per la schiettezza.
fede, ma questo colore è primaverile, il 21 giugno lo cambi?
ahahahahah...ciao aleeee..si in effetti sto studiando anche un colore estivo tipo "calippo Algida" alla coca cola !!! ahahaahah
ricordati che aspetto il tuo dvd quando torni a roma !!!
io toglierei il bauletto.....................o a limite perche non verniciare pure quello :arrow:?????
Infatti, non mi preoccuperei del colore che può andare, ma di quel bauletto !!!!!
scooterista pentito
22-05-2007, 09:37
Di per se come colore mi piace molto, ma nel complesso la moto viene un po' smorta.
Aggiungi delle sfumature vivaci magari, in ogni caso personalizzare è sempre bello. Ciao S.P
Motopoppi
22-05-2007, 09:45
Se l'hai fato con Photoshop e' veramente un bel lavoro.... sembra riverniciata sul serio ...
Perche' e' una foto ritoccata vero ??????:confused:
Dimmi che e' vero...:confused:
Leo1200GS
22-05-2007, 09:56
Se l'hai fato con Photoshop e' veramente un bel lavoro.... sembra riverniciata sul serio ...
Perche' e' una foto ritoccata vero ??????:confused:
Dimmi che e' vero...:confused:
Se hai usato Photoshop potevi già che c'eri togliere quel bauletto!
sylver65
22-05-2007, 10:11
mi sembra il colore della famosissima FIAT 127 anni '70.
Bella però.
1Muschio1
22-05-2007, 13:41
... un pò freddina .. ma se ti piace ... che ti frega ... ;)
P.S. in effetti è un pò da princepe Azzurro ... GAYO però :lol: :lol: :lol:
yoannida
22-05-2007, 13:49
...........................no!
capisco la voglia di distinguersi in questo mare di gs tutti uguali....ma questo mi sembra proprio uno dei modi peggiori...ma ogni scarafone e bello a mamma sua..:lol: :lol:
http://www.smeg.it/IVisionImages/FAB32AZ6.jpg
:lol:
AleConGS
22-05-2007, 14:01
le manca solo questo:
http://aebike.com/merchant/319/images/site/logo_bianchi.jpg
tommygun
22-05-2007, 14:42
Ussignùr.... :confused:
Meglio quel colorino strano che quell'orrido blu di serie o quel tristissimo grigio :confused:
.
Bierhoff
22-05-2007, 16:29
sai cosa stona?
i fianchetti grigi e il becco nero.
a me il celestino piace ma prova a immaginare i fianchetti e il becco con una tonalità di celeste molto più scuro ;)
p.s.: sai che ho anche io il GIVI ma sai anche cosa penso del tuo :lol: :lol: :lol:
a breve comincerò di photoshop ... devo trovare i colori per la mia
sai cosa stona?
i fianchetti grigi e il becco nero.
p.s.: sai che ho anche io il GIVI ma sai anche cosa penso del tuo :lol: :lol: :lol:
a breve comincerò di photoshop ... devo trovare i colori per la mia
in effetti quel becco nero davanti non mi piaceva affatto..infatti da un oretta è stato tolto..
ma davvero anche tu hai il givi ???...ma non mi dire che hai la piastra sr689 ???...ma tu l'hai pagata di piu' al box40 pappappero..eheheheh :D
Bumoto..devo ammettere che mi hai sconcertato con quel frigorifero..beh potrei davvero metterci le decals "SMEG"...ahahahahah :lol: :lol: :lol:
http://www.patgirl.it/svago/images/SexyPuffo2.gif
:D :D
Originale direi sicuramente non di cattivo gusto, però sono certo che se cercavi tra la mazzetta pantone qualcosa saltava fuori.
Bierhoff
22-05-2007, 18:52
a me il celestino piace ma prova a immaginare i fianchetti e il becco con una tonalità di celeste molto più scuro ;)
fatta al volo ma rende l'idea:
http://album.foto.alice.it/MmY3NTczNjU3MjczMmY3NjY5NzI3NDc1NjE2YzVmNzU3MzY1Nz I3MzJmNjY2Zjc0NmY3MDcyNjU3NjY5NjU3NzJmMzEzMDMyMmY2 ZDYxNzI2MzZmNWY2MjY5NjU3MjY4NmY2NjY2NDA3NjY5NzI2Nz Y5NmM2OTZmMmU2OTc0MmY%3D/medium_bd538b75f2530a068968a4fe6cd87daa/view_foto.php
fatta al volo ma rende l'idea:
beh..si...dunque...emh...pe esse venuta bene è venuta bene...pero' come dire..emh..mo pare proprio "gaia"...ahahaahah
ho fatto prima...ho tolto il puntale nero :)
Bierhoff
22-05-2007, 19:33
azzo, scusa fred, mi sono dimenticato di togliere il bauletto :lol: :lol: :lol:
azzo, scusa fred, mi sono dimenticato di togliere il bauletto :lol: :lol: :lol:
aahahahahahahah...ecco che mancava !!! ahahahah
il tosco
22-05-2007, 20:06
nn si può guardare!!!!!!:mad: :mad:
Cercavo anche io un colore che non fosse dei soliti...non è facile, volevo fare qualcosa che non c'è in giro, ma se mamma Bmw ha fatto i colori della gamma, probabilmente hanno già verificato che altri colori fanno cagare.
Tipo il tuo!! :lol: :lol:
Senza offesa ma sarei anche io per la terza. :lol: :lol:
alessandrobacci
22-05-2007, 22:39
fede, poteva andare peggio con i commenti sul colore, ma che giacca ci abbini? lunedi sono a roma, il dvd è già pronto
Zio Erwin
22-05-2007, 23:42
A me non dispiace....bisogna farci l'occhio....
Ma poi.....chettefrega è la TUA MOTO.....
E ognuno la moto se la vive come preferisce.....
E' meglio un colore inconsueto che certi adesivi o accrocchi tipo carrettino siciliano.....
SirAndrew
22-05-2007, 23:47
ignora i commenti............................
certo che fa un po' pigiama;)
a me sembra da frogi :lol: :lol:
NON SI PUO' GUARDARE :mad: :mad: :mad: :-| :-| :-| , ma che è uno SCARABEO?????? Manca solo la sella color nocciola ed è fatta!!! :lol: :lol:
DE GUSTIBUS................... MA CCHE DE GUSTIBUS :pottytra: :pottytra: :pottytra:
A me non dispiace....bisogna farci l'occhio....
Ma poi.....chettefrega è la TUA MOTO.....
E ognuno la moto se la vive come preferisce.....
E' meglio un colore inconsueto che certi adesivi o accrocchi tipo carrettino siciliano.....
a si si..malgrado i commenti a me piace molto !!! :)
e garantisco che in foto non rende... :)
io quasi quasi la farei rosa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Senza offesa, ma con una moto così il viaggio più indicato è al...gay pride
Anch'io la prima cosa che farei sarebbe questa...togliere il baulino posteriore.
pacpeter
23-05-2007, 22:47
premesso che di cilindri ne hai solo due e io meno di 4 nun me pias, trovo il colore veramente bello, celeste, grigio, nero. la seconda con azzurro + forte= orida.
ciao fred94
ho visto che hai utilizzato il mio ricambio.....:lol: :lol: :lol:
l'effetto estetico è sicuramente d'effetto, unico e particolare, il risultato a mè piace!!
bravo viva l'inventiva. ciao
Sara' ma a me piace .........:D
ciao fred94
ho visto che hai utilizzato il mio ricambio.....:lol: :lol: :lol:
l'effetto estetico è sicuramente d'effetto, unico e particolare, il risultato a mè piace!!
bravo viva l'inventiva. ciao
eilaaaa'...ciao ragazzo !!!...ebbene si..riverniciato..e ti dico che non rende in foto..dal vivo è mooolto meglio :)
Quello è photoshop tutta la vita. Un colore così nella vita reale non esiste...
Bierhoff
24-05-2007, 17:39
Quello è photoshop tutta la vita. Un colore così nella vita reale non esiste...
quello che ho fatto io si ... al volo tanto per far rendere l'idea (post n.26)
pennanera
24-05-2007, 18:11
scusa la franchezza ma......
fa veramente cag@re:( :( :(
quello che ho fatto io si ... al volo tanto per far rendere l'idea (post n.26)
No io dicevo quella che si è fatta lui...dimmi che non è vero, ti prego...e comunque Fred94 se ti incontro ti fermo...anzi in che zone giri? Così ti cerco....
No io dicevo quella che si è fatta lui...dimmi che non è vero, ti prego...e comunque Fred94 se ti incontro ti fermo...anzi in che zone giri? Così ti cerco....
EUR...pero' il caffe' lo offro io :)
a napoli si dice de gustibus non est sputazzellam
Motozappa
25-05-2007, 21:17
:puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :lol: :lol: :lol:
EUR...pero' il caffe' lo offro io :)
Palombini?
Però arriviamo separati, qualcuno dovesse pensare che ci conosciamo...
giacomobiella
25-05-2007, 23:02
Fa cagare...
ankorags
25-05-2007, 23:05
Non mi piace :( ma.....contento te contenti tutti ;)
.............mi sembra un pò troppo tedesca..................
Guarda te il caso, proprio oggi passo in moto in localita Alte Ceccato(Vi) e vedo una moto con questa colorazione, sono rimasto scioccato.. diciamo dal'originalita della cosa..
Non che mi piacesse ma, C...o:D viva l'originalita e chi azzarda un po.. si vedono in giro solo GS 1200 tutte uguali e banali!!!:D :D
gomme e bauletto non sono in tinta:(
dovresti verniciare anche questi:-o
dimenticavo..stona anche l'asfalto:mad: :mad:
se ti avanza ancora quel mentuccia così virile darei una spruzzata pure a questo.:lol:
Il Bussola
27-05-2007, 16:08
Sembra la moto dei puffi... Io l'avrei fatta più azzurra, tipo la maglia della nazionale....
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Fa molto "tesora"! :lol: :confused:
palettesio
05-06-2007, 22:44
FANTSTICA BRAVO
E SE HAI TOLTO IL BECCO SECONDO ME è MEGLIO-----
BRAVO FEDE.
eldorado
05-06-2007, 23:08
a me piace. Ci va coraggio nelle cose, come nei colori.
...mmmhh...effettuato qualche aggiornamento.
marchetto
22-02-2008, 10:50
quoto Bobino...........
...a si si..ritirati ieri dalla carrozzeria di zio i pezzi appena verniciati..montati e le prime impressioni degli amici malgrado dopo gli sia piaciuta sono state...
"...azz...ma che è ?...un pigiama a du' rote ???"...
"...minchia...me pare na fiat 500 Abarth.."
"...ammazza che colore da fr@@io..."
a me..me piace... :D ...e a voi ???
federico
ULTIMI AGGIORNAMENTI 22/02/2008
Ohlins
Specchietti Wunderlich
Sella ADV
Paracilindri Touratech
Kit Xenon 5000°
Porta targa QdE
Cupolino Isotta +8cm fumè
http://www.nital.it/forum/uploads/1203614015/gallery_32597_7341_30379.jpg
http://www.nital.it/forum/uploads/1203614015/gallery_32597_7341_122428.jpg
http://www.nital.it/forum/uploads/1203614015/gallery_32597_7341_68091.jpg
ciao fred....
ma sabato scorso, verso l'ora di pranzo in zona Pavona, eri tu?
ci simao incrociati (io venivo da Albano ed ero con mia 1200GS ADV)
la moto è forte, pero gli specchi....sembrano da Harley...senza offesa (per L'harley...)
ciao fred....
ma sabato scorso, verso l'ora di pranzo in zona Pavona, eri tu?
ci simao incrociati (io venivo da Albano ed ero con mia 1200GS ADV)
si ero da quelle parti sia sabato ora di pranzo che domenica nel pomeriggio ;)
e poi mi sa che con questa colorazione ci sono solo io eheheh
BMWBOXER
22-02-2008, 18:00
Poverina,ma che ti ha fatto per essere trattata così?:mad:Tra colore e bauletto non si sà qual'è peggio:rolleyes:
spero che ti ripaghi con la stessa moneta:lol::lol:
si ero da quelle parti sia sabato ora di pranzo che domenica nel pomeriggio ;)
e poi mi sa che con questa colorazione ci sono solo io eheheh
infatti....ne ero sicuro!!!! :lol::lol::lol:
franky_xyz
22-02-2008, 19:39
è bruttaaaa!!! bruttaaaaaaa!!!
ma
veramente bruttissimaaaaaaaaaaaa!!!!!!:(:la::la::la:
Non dare retta fred, è molto originale:cool:; non l'ho ancora vista dal vivo, però in effetti è dello stesso colore del mio studio! Vienimi a trovare appena puoi ...sarai il benvenuto!:brushtee::brushtee::brushtee::brushtee: :brushtee::brushtee::brushtee::brushtee::toothy3:
http://it.geocities.com/salvatorevalenti/ ;)
be' puoi stare sicuro che una uguale non la vedrai... :lol:
la moto è forte, pero gli specchi....sembrano da Harley...senza offesa (per L'harley...)
De gustibus... li ho appena ordinati uguali :)
... stò asppettando le plastiche di Graffith 426....
calabronegigante
22-02-2008, 21:12
...con "parabecco" nero,forse,ma forse stacca un po'...!
cmq, in linea di massima,........:puke:
Non dare retta fred, è molto originale:cool:; non l'ho ancora vista dal vivo, però in effetti è dello stesso colore del mio studio! Vienimi a trovare appena puoi ...sarai il benvenuto!:brushtee::brushtee::brushtee::brushtee: :brushtee::brushtee::brushtee::brushtee::toothy3:
http://it.geocities.com/salvatorevalenti/ ;)
Sa'...tu si che sei amico mio !!! ;)
...pero'..facciamo una cosa...rifacciamo la faccia al tuo sito internet..non se po' guarda' !!!...è antichissimo..se vuoi ti do una mano...ma rifacciamolo te prego !!!! ;)
Grazie, accetto consigli; il sito era stato "frettolosamente" realizzato con un mio allievo a cui davo lezioni di chirurgia implantare.
In effetti è un po' antico...
Ti aspetto a studio!
minchia è grandiosa, non hai idea delle risate che mi sono fatto, ho le lacrime agli occhi....:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:: lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
GRAZIE!!!
esattamente come tutti..ma poi ognuno che la vista dal vivo si è chinato complimentandosi per il colore ;)
la cosa più importante è che tu ne sia soddisfatto
magari come dici dal vero è meglio, ne sono certo ;)
Allora come qualcuno sopra ha già scritto, mi verrebbe da dire o' signurr.
Noi l'abbiamo comprata blu, poi abbiamo aggiunto il bauletto givi maxia argento metallizzato, ci siamo limitati a portare le valige vario in carrozzeria per far verniciare l'alluminio naturale in argento metallizzato.
Come ha scritto qualcun'altro quì sopra, il GS si contraddistingue in quanto alla sua personalità imponente ma a nostro modesto parere snaturarlo con colori così.....
Ciao a presto. (maria teresa e stefano)
Red_Baron
03-05-2008, 22:41
Non avertene a male ma...........
E' ORRRRRREEEEEEENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Basta! Lo state massacrando! Tutto questo solo perchè è della "lazie"...
Basta! Lo state massacrando! Tutto questo solo perchè è della "lazie"...
..grassieee Sa'...ma che ne sanno !!! ;) ;) ;)
Io cambio il riunito a studio, con l'occasione prenderò un colore leggermente diverso. Così pensavo che potresti seguirmi e cambiare anche tu la colorazione della tua "splendida" moto!:lol::lol::lol:;)
beh..quel verdino non sarebbe male..come anche un bel lilla non mi dispiacerebbe ;)
Vedo solo ora..........scusa ma devo andare in bagno:pottytra::pottytra::pottytra::pottytra:
de gustibus..... ma sembra una moto gaya, con quel pastellato checcoso, e che ha perso tutta la macciosità grintosa del GS.......
Piripicchio
07-05-2008, 02:47
è la moto di puffetta o del grande puffo?
se fossi un dirigente bmw ti vieterei di andare in giro con il logo dell'elica! :lol:
E' cosi' brutta che se ci fosse un bruttometro questa moto servirebbe per azzerarlo!!!!!:toothy2:
sebastiano
07-05-2008, 08:45
.....bhe....e' simpatica.
Secondo me con una luce diversa, alcuni milligrammi di alcool nel sangue, occhiali da saldatore, e con 2 mani di minio sopra puo' diventare anche piacevole.
ma se piace a te--chissenefrega!!!
Fede...ma che ne sanno??!!
So tutti abituati ai colori tipo trasformers (tipo il mio)...nessuno con un pizzico di originalità....e poi vuoi mette come risalta sul celeste la schizzata di fango ed erba...Bravo...lo sai che sono un amante delle personalizzazioni..e cmq non vedo l'ora di vederla dal vivo...per vedere come lavora di vernice lo zio....
Lampissimi
Luca
grasssieee Luca...tu si che sei amico miooooo !!!:lol::lol::lol:
mauro1709
07-05-2008, 13:21
..grassieee Sa'...ma che ne sanno !!! ;) ;) ;)
nnnnaaaaa!!!!! l'unico laziale SIMPATICO che conosco!!!
poi famo i conti!
P.S. a me non dispiace per nulla... e lo posso dire, dato che l'ho vista dal vivo....
woodstock21
07-05-2008, 13:55
senza offesa.... per me quel colore è osceno..... sembra il fondo di una piscina!!!! ma se piace a te!
CammelloStanco
07-05-2008, 14:20
Ma ti sta così tanto sulle balle la tua moto? Pq vuoi punirla così??
Scusa la schiettezza
è un gioco al massacrooo ;)
la cosa che mi conforta è che poi chiunque l'ha vista di persona si è ricreduto..e ne ha espresso parere molto positivo..
rimane il fatto...a se me piace..si si :D
Timberwolf
07-05-2008, 14:47
.....a me mi fa :pottytra::pottytra::puke::puke:
colosseo10
07-05-2008, 15:09
a federì .......... nun se po' guarda' !!!!!!! :lol::lol::lol:
Ciao Federico...posso aggiungermi alla lista...delle battuttacce...
Cazz...il colore del dentifricio..porc..putt..porc..troi...
:lol::lol:
Un abbraccio.;)
Federico, l'ho modificata anch'io, ed all'inizio tutti a dire "sei folle...":evil5: adesso zitti ed :rolleyes::rolleyes:
qui per vedere le foto:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=162228&page=5
Fred dico sul serio sei un GRANDE
sei così tollerante nel leggere tutti sti giudizi impietosi, lo fai con grande simpatia....:)
se il colore ti piace sei ancora più grande :lol:
;)
Ciao Federico...posso aggiungermi alla lista...delle battuttacce...
Cazz...il colore del dentifricio..porc..putt..porc..troi...
:lol::lol:
Un abbraccio.;)
Giovaaaaa'...anche tu...bruto...figlio mioooo !!!:lol::lol::lol:
CPELLE..grassie per il confortooo ;) ...molto bella anche la tua !!! originalissimaaa !!!...bella..bella !!!:!::!:
AILAIT..grassieee per il conforto..:lol: e poi ogni scarrafone è bello a mamma soia... :lol::lol::lol:
devo dire che anche io critico chiunque rivernici la moto di un colore gia' esistente..ci sono persone che pensano di aver fatto una mandrakata riverniciando il GS di bianco..o di nero...o di rosso..e li la fantasia mi sembra davvero zero ;)
quando invece vedo persone come CPELLE (http://www.quellidellelica.com/vbforum/attachment.php5?attachmentid=39946&stc=1&d=1209995618) che si sbizzarriscono con il buon gusto sono il primo a fare un applauso ed ad apprezzare..e poi come fai a prendertela..i giudizi malgrado siano massacranti sono sempre fatti sotto forma di battuta ..e la cosa mi piace ;)
Io sono banale voglio riverniciare la mia, deve ancora arrivarmi, bianco simil perla, quello dell'ultima versione anniversario della vecchia adventure, con i fianchetti neri..... :eek:
aauufffffff....me tocchera' massacratte !!! ;)
posterò le immagini spero mi massacrerai senza mezze misure :lol:
posterò le immagini spero mi massacrerai senza mezze misure :lol:
affare fatto http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/ride/00019033.gif
Grazie per i complimenti,sono reciproci :lol::lol: cmq è vero ognuno deve farsi la moto addosso come un vestito :eek:
Tricheco
07-05-2008, 18:35
a me me pias
grazie Tricheco..caffe' pagato come passo dalle tue parti ;)
Federico se dovessi aver voglia di cambiare colore...ti mando un suggerimento..:lol:
http://img262.imageshack.us/img262/1826/ne9l8023rosaxf3.th.jpg (http://img262.imageshack.us/my.php?image=ne9l8023rosaxf3.jpg)
Federico se dovessi aver voglia di cambiare colore...ti mando un suggerimento..:lol:
http://img262.imageshack.us/img262/1826/ne9l8023rosaxf3.th.jpg (http://img262.imageshack.us/my.php?image=ne9l8023rosaxf3.jpg)
ahahhahah...beh...questa è bella pacchiana ;)
pero' ti garantisco che ero indeciso tra il colore che ho scelto e un bel lilla..poi ha prevalso il buon senso mascolino ;)
ma ragazzi state a guardare gli specchietti, il bauletto..... ma sto celeste nun se po' guardà!!!!!.....pepot elimina le foto for cortesy!!....quando cevò cevò.... immaginati offroad.....tra la natura....gli uccellini....maddai!
ma ragazzi state a guardare gli specchietti, il bauletto..... ma sto celeste nun se po' guardà!!!!!.....pepot elimina le foto for cortesy!!....quando cevò cevò.... immaginati offroad.....tra la natura....gli uccellini....maddai!
secondo me attirerebbe gli animali estasiati dalla tonalita' paradisiaca ;)
claudioHP2
23-06-2008, 20:54
ma sta moto ti è caduta in una vasca di gelato gusto PUFFO?
-------------
ClaudioHP2
Bierhoff
24-06-2008, 13:13
ma sta moto ti è caduta in una vasca di gelato gusto PUFFO?
-------------
ClaudioHP2
si, e il bauletto è quello di gargamella :lol:
si, e il bauletto è quello di gargamella :lol:
occhio marco che vengo de notte e cor trapano te riempio de buchi er blackriffe !!! ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |