Visualizza la versione completa : Tedeschi hahaha
Paolillo Parafuera
22-05-2007, 00:57
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
borse BMW su CORSARO (http://www.italobikes.de/index.php?option=com_simpleboard&Itemid=55&func=view&id=124737&catid=10)
un genio! :!: :lol:
palettesio
22-05-2007, 06:49
vacca bestia che troiaio!!!!
e poi ci chiamano SPAGETTI...
vadocomeundiavolo
22-05-2007, 06:51
pero' che inventiva sti' tedeski.
palettesio
22-05-2007, 06:55
si a vedere la faccia ne deve avere parecchia, e se ne deve avere magnakrauten
ci stanno benissimo invece !!:D
ma è Bernd il cugino di Kaisersosa :lol:
non stanno male le bose bmw.........pensavo peggio ;)
cmq per la foto dove ci sta la corsaro con il bauletto.....bhe....fa c@gHer :mad:
Motopoppi
22-05-2007, 09:30
Non mi sembra un lavoro fatto male (a parte il bauletto sulla sella del passeggero veramente orrendo), ma sono proprio quelle borse che non mi piacciono per nulla...;) .
Comunque girando in Germania si vede di tutto e di piu'.... :confused:
almeno non hanno la testa piena di preconcetti... loro...
Paolillo Parafuera
22-05-2007, 10:36
Non mi sembra un lavoro fatto male(...)ma sono proprio quelle borse che non mi piacciono per nulla...;) .
già, secondo me ha fatto un lavoro dellamadonna :D in più quelle borse mi piacciono un sacco. Ora il problema è capire come copiare :lol:
Perchè loro in moto ci vanno in giro e non al bar......
KaiserSosa
22-05-2007, 10:49
Amici di italia...
ma perchè voi sempre sputazza su nostre borse !?
Anche noi piace bauletto bello und fashion di marca firmata, ma mica tutti noi ha i soldi che voi ha da spendere..
Poi voi ha visto foto di forum di pizzaioli italiani migrati in Germania e loro gusti non è proprio come di noi.
con le borse della serie K non é male. Con il bauletto centrale é inguardabile.
Alla moto Morini di sicuro ringraziano anche i tedeschi che acquistano le loro moto... visto che di sicuro in Italia ne vendono pochissime.
Bella stanno da dio..... ...per chi critica...loro la moto la usano.... non per andare al bar.......e le moto le tengono finche si finiscono.... ha ragione Enrox... non hanno preconcetti.... e penso stiano meglio loro
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |