Visualizza la versione completa : Vanucci Atlantis
PER 279 euri + spese postali si porta a casa.
é un copiaticcio direi spudorato!
Qualcuno ce l'ha o ha provato i prodotti di tale Vanucci?
http://louis9.louis.de/katalog2007/pages/116.pdf
La Atlantega l'avevo vista anch'io in vendita su Ebay, e alcune cose della Vanucci le ho viste anche dal vero in un negozio a Monaco (mi pare da Louis). Che dire? Il gusto é veramente tetesco di qualche anno fa, tipo quei cignali che scendono in Italia d'estate tutti intutati di nero che sembra che non se le tolgano mai e ci vadano anche a letto... l'impressione é che ci sia anche la qualità, ma nascosta sotto fattezze ridondanti al limite del kitsch: spalloni, imbottiturone, fregioni, marchioni... però la similatlantis dal vero non l'ho vista, mi tirerebbero quasi i pantaloni da abbinare alla giacca (vera) che ho. ;)
in foto sembra carina ....e il prezzo è ok
un ex tk
22-05-2007, 10:59
Però se la osservi bene in comune hanno solo il Nabuk e pochi dettagli...poi andrebbe verifacata la qualità, lo spessore e soprattutto la resistenza all'acqua.
L'Atlaintis ha il suo pregio migliore nella classe da vendere, questa proprio no...;)
L'Atlantis è una tuta particolare....insomma è come comperare un Rolex contaffatto da 500 euro...alla fine non puoi essere contento di averlo...
e soprattutto mi pare che manchi la membrana gore-tex che è la caratteristica dell' Atlantis....
pensavo ad un terzista di bmw che butta fuori lo stesso prodotto col marchio proprio.
e soprattutto mi pare che manchi la membrana gore-tex che è la caratteristica dell' Atlantis....
La menbrana in Gore Tex si compera a parte...
...comunque c'è PELLE e...crosta!
Quella Vanucci è crosta...si vede.
Poi...ripeto...nessuno regala nulla!
L'Atlantis la conosciamo tutti...è veramente ottima e bella.
Un amico ha comperato giacca e pantaloni in pelle in Germania, pagando molto poco...vorrei farvela toccare...!
da che si vede?
io rimasi perplesso dagli stivali.
per esempio i savannah.
Molto belli, ma altrettanto si può dire degli Infinity.
Che peraltro, se non ricordo male, sono fatti da un unico produttore che è Jolly Scarpe.
Altrettanto dicasi per i guanti.
QUelli estivi li buco dopo una stagione.
Ho seccato un paio di Alpinestar, uno di Air Flow, un Dainese e un GS.
Iewri ho comprato un Rev'It!, chissà che non duri di più.
A me non durano più un anno, di qualunque marca. E li uso tutto l'anno.
A voi?
Invece guarda caso per il casco il discorso non ha confronti.
Il mio Arai Astro R lo uso quotidianamente da più di una anno ed è come nuovo.
barbasma
25-05-2007, 14:20
azzo ci fai con sti guanti... li sfreghi sull'asfalto in piega?
a me durano tantissimo... boh.
Concordo con il Barba....:rolleyes: E poi con sta storia dell'Arai mo ce l'hai sbomballata.... :lol: :lol: :lol:
due delle persone cha vanno più in moto qui sul forum...
Sarà che io non ho la macchina...
Per quanto riguarda il casco, certo l'HJC è un'altra cosa...
Attento però, perché anche il Barba la pensa come me riguardo al casco... potresti trovarti in minoranza.
Che te devo di? A me i guanti durano parecchio, gli unici che ho rotto avevano "camminato" piu di due anni... :rolleyes: :rolleyes: E' anche vero che ne uso piu paia durante l'anno.... L'unica cosa che non mi piace degli Arai (oltre che non mi calzano) è che non si possono smontare gli interni. Non raccolgo ulteriori provocazioni :lol: :lol: :lol: ;) ;)
Post serio
La vanucci è un marchio di Louis.de, si fanno cucire l'abigliamento dagli stessi trezisti Cinesi e Romeni da cui vanno anche marchi piu blasonati. Personalmente non ne apprezzo il look ma non credo che la qualità sia al di sotto degli standard di altri produttori piu blasonati.
Ciò che "contestavo" era paragonare quella giacca alla BMW Atlantis la cui qualità è nota e si paga (troppo).
ne ho comperati due paia da alternare,
vediamo se durano di più.
Una considerazione, i guanti di pelle di cervo per andare acavallo, americani, sono indistruttibili. Non ricordo al momento la marca ma li importa solo un sellaio di Roma. Probabilmente non hanno le stesse caratteristiche anti abrasione di quelli da moto., ma non ne sono affatto sicuro.
Ma guardando i fatti, se un guanto non abraso si buca dopo un inverno perchè col pollicione ci metti la freccia non oso pensare a cosa succede se lo strusci a terra.
Probabilmente, i guanti da pista utilizzano pelli migliori.
Ma la qualità si vede anche nella durata, e da come la pelle reagisce al sudore.
Son d'accordo con te Condor. Purtroppo la concia nei guanti è fondamentale ed a volte per risparmiare.....
ecco,
allora si fa meglio ad andare per artigiani.
e si risparmia.
Personalmente penso che la giacca della Louis .de costa pure troppo se messa a paragone dell'Atlantis!
Non scherziamo; le giacche di pelle delle Louis .de le ho viste...!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |