Visualizza la versione completa : Casco Jet/DemiJet
Chiedo consiglio per l'acquisto di un casto demijet perchè ho sempre avuto caschi estivi jet e vorrei cambiare ma altri me li sconsigliano perchè scomodi sulla lunga percorrenza.
Grazie
Shoei J-wing, comodo come un integrale! ;)
..ciao..vuoi un demi-jet fresco e con linee moderne?.....dai un occhio all'N32 Nolan...;)
NITRO X-509 V
Lo uso da un paio d'anni, molto buono.
La caratteristica principale è che è un fibra che costa come un lexan (circa 120/140 eurozzi).
E' addirittura omologato per la pista dalla federazione inglese (almeno così c'è scritto).....
Lampsss
:mad: :mad:
c'è un post uguale poche righe più sotto...
ciao...
Nolan N32? per quanto mi riguarda oserei dire...manco lì cani!!!!!!!!
Non sò da quanto è uscitoil nuovo modello, ma di sicuro il modello precedente è una chiavica, sia io che un mio amico dopo nemmeno un'annetto di utilizzo altalenante l'imbottituta interne cede e in maniera veramente scanmdalosa....i soldi dovrebbero darceli loro per metterli!!!
guarda, io ho anche un Nolan N31 e devo dire che è veramente un pessimo casco.. Dopo un'estate e dico una, la visiera ha dei laschi paurosi, la vernice si è molto rovinata, l'areazione è pressochè inesistente ed in più non è nemmeno comodo...fai tu...
Poi ho preso l'ARAI SZ/F e si è aperto un mondo...casco fantastico!
Nel mercatino ne ho uno in vendita per conto di un amico, anzi, è la versione dopo, l' SZ Ram III
Bè..mi sembra che si dicano un pò di sciocchezze......su questi jet....e se permettete un pò mi dispiace.
Mi sembra un pò strano quanto letto........mi piacerebbe verificarlo praticamente quanto successo.Che l'interno si sfaldi non mi è mai risultato..che prenda gioco la visiera nemmeno.........ma potrei sbagliarmi...
Poi per l'N32..l'avete visto?...prima di giuducare?.non mi sembra poi malaccio.....certo che non è possibile paragonarlo ad un Araj....per classe merceologica.
Cumunque...;)
Voglio ringraziarVi per i consigli, proverò i modelli consigliati tenendo conto anche del prezzo.
A Pippeis scrivo : "Cosa Ti aspetti da un C1?"
Ciao e grazie :!:
A Pippeis scrivo : "Cosa Ti aspetti da un C1?"
:cool: :cool: :cool: :cool:
speriamo che passi... ;)
ciao...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |