Visualizza la versione completa : Vendramini Aero
Ho seguito tutti i post più o meno recenti sulle calzature estive e poichè gli Aero sono quelli che mi sono sembrati in assoluto i più versatili :cool: anche rispetto agli Sneakers ed agli Airflow, qualcuno può convincermi a NON comprarli?
Ho le sneaker, però gli Aero mi sembrano validi (ho visto il sito).
Ascolta un consiglio, prima di acquistarli provali bene!
Stacci dentro... per un po' camminando avanti e in dietro, devi sentirli comodi, non devono stringere oppure essere rigidi di tomaia (vedi AirFlow).
Se poi ti piacciono, non pensarci troppo.
Ho le sneaker, però gli Aero mi sembrano validi (ho visto il sito).
Ascolta un consiglio, prima di acquistarli provali bene!
Stacci dentro... per un po' camminando avanti e in dietro, devi sentirli comodi, non devono stringere oppure essere rigidi di tomaia (vedi AirFlow).
... Adoro questi consigli, mi mettono di buonumore :-)
GOBBOMAI
16-06-2007, 18:29
Me li sono ACCATTATI oggi da UNION BIKE a 150 € .
Provati oggi in un girello ed oltre ad essere comodi, sono veramente ben areati......... in movimento una bella sensazione di freschezza al piede
MAI PIU' SENZA :D :D
La mia opinione la sai già :wink:
comunque essenziale provare tutto!!
Per la cronaca, giusto un aggiornamento per farvi dire : "Estiqaatsy"...
Dopo avere provato e riprovato il provabile (con conseguente smarronamento di caldo e traffico), ho preso i Vendramini Aero. Tutti i modelli hanno pregi e difetti, questi li ho messi ai piedi e sono soddisfatto ("Estiqaatsy"!!!).
Del resto il target era una scarpa idonea ad un uso prettamente cittadino poichè in viaggio metto sempre i Kalahari, per cui hanno rappresentato un punto di equilibrio perfetto.
Unico neo comune a tanti, la permeabilità.
Giusto per concludere, non ricordo chi chiedeva opinioni sugli oxtar air tech. Li ho provati ieri e vi dirò... linea troppo tecnica per le mie esigenze quotidiane, mi sembrava che la struttura "sbracasse" troppo e nel complesso non mi hanno esaltato. Devo anche dire che avendo la membrana in gore-tex, sono forse più idonei per chi cerca uno stivaletto estivo da turismo.
Grazie per tutti i consigli anche in altri 3ad, la scimmia ha colpito.
Saluti e tante belle cose a tutti.
pennanera
21-06-2007, 15:44
comprati la settimana scorsa a 250 euri!! :arrow: :enforcer:
2 paia ovviamente!!:D :D :D
utente cancellato_
19-08-2013, 12:36
caro Paolo,
collaudo riuscito !
3 gg e 1300 km in Croazia, Zara etc etc
con 33-35 gradi e file interminabili di sardomobili ...
la calzature Aero sono risultate ottime.
Sia per me che per Eli.
Anche per le passeggiate a Sebenico.
; - )
Cari saluti
**p
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |