PDA

Visualizza la versione completa : Sella nera su GS 1150 2001

::zinco::
21-05-2007, 11:50
Con la modica cifra di 7 euro, :rolleyes: ieri sera ho rifoderato la sella del mio GS e l'ho resa leggermente più alta e quindi più comoda, visti i miei 196cm!! :arrow:

prima era rossa un po sbiadita!

greenmanalishi
21-05-2007, 15:02
vabbè se l'hai fatto tu potevi postare delle foto, così possiamo copiare......

21-05-2007, 15:12
quando esco dall'ufficio le faccio e le condivido! poi scrivo alcune problematiche riscontrate...

;)

Themau
21-05-2007, 15:32
7 euro???

ma con che l'hai rifoderata?? con la pellicola trasparente del domopak ??? :cool: :cool:

21-05-2007, 15:45
maddechè! ho comprato 2 metri (3,50euro al metro) di pelle nera anti scivolo e un metro di spugna(regalata) per sedili!! poi ho fissato la pelle con una banale sparapunti e l'ho dovuta stendere riscandandola con un asciuga capelli :cool:

p.s. la pelle l'ho comprata in puglia!! dove i prezzi sono ancora onesti!!
quì a Roma per un metro di ecopelle molto sottile e liscia, mi hanno sparato 9euro!! ben 3 volte più caro!! :rolleyes:

;)

21-05-2007, 20:42
ecco il risultato! :cool:

a voi i commenti!!:lol:

GIANFRANCO
21-05-2007, 20:57
Ma sei di Roma o di Andria????
Una curiosita', ma hai preso una pelle/pelle o una simil-pelle???

21-05-2007, 21:20
wuagnà!! :D originario di Andria, ma vivo a Roma da 7 anni ;) Mooo e c' jee!! ;)

è la classica ecopelle che si usa per foderare le selle; nella parte interna è telata come quella originale, solo che questa è un pò più spessa e resistente.

GIANFRANCO
21-05-2007, 22:16
uaglioooo, e moooo' sì che so capit!...:D mi pareva strano che avessi trovato una "pelle antiscivolo"... a meno che, ho pensato, ha utilizzato la parte inferiore, quella scamosciata... Ma alla prima pioggia te la saresti inzuppata, e col tempo avrebbe perso colore.
Ho appena rifatto la mia, ma ho utilizzato una parte antiscivolo di tipo "pallini, pallini, pallini" (...ehm...non so come spiegartelo tramite il monitor... ) nel superiore ed ho fatto i laterali in ski neri (non e' quello della TV, ma e' la similpelle) mantenendo la sagoma e gli intagli originali... (era grigia e rossa, ed il grigio era diventato una chiavica...)
e volevo appunto vedere il tuo risultato, ...complimenti, bel lavoro.
Ma l'hai incollata sullo spugnato oppure no?
Be', se vieni da queste parti, fa' uno squillo, eh? Ci conto!

22-05-2007, 09:25
gianfrengo, non ho incollato lo spugnato perchè altrimenti non sarei riuscito a stendere la pelle...
fralaltro a momenti mi slogavo un polso a furia di tirare!!
comunque non serve incollarla, anzi, così la pelle resta più elastica
visto che è leggermente più spessa dell'originale. però lo spugnato è incollato
alla plastica sottosella. :cool:

mo che passo da Beri ti faccio sapere! ;)

p.s. la sella è diventata molto più comoda!! :lol: