PDA

Visualizza la versione completa : pessima idea

Diavoletto
21-05-2007, 10:26
....il nostro personaggio è fermo con animo molto zen al rosso dell'inizio del pino vecchio noto misto stretto della collina torinese …. ….il personaggio ha sul groppone 500 km di Francia fatti in giornata….ha tolto la tuta ed è in jeans …torna a casa tranquillo e …appunto molto zen….
Scatta il verde e con molta calma mette la prima e ….WROOOOOOAMmmmmmmmmmmm….passa a fuoco un kawa verde ….mentre il personaggio parte piano piano….non ha voglia fa la sua strada….torna a casa …mette su marce e imbocca il primo rettilineo e vede il kawa verde che va piano…..ma che importa starà cercando una casa un ristorante…..trotterellando arriva vicino al kawa che guarda nello specchio e continua ad andare piano …..ma che importa starà cercando un numero civico…..il personaggio sta un po dietro e poi ai 50 all’ora sorpassa il kawa e accelera….il kawa accelera e si mette in scia…tirando una seconda penso…..a questo punto tutte le ipotesi decadono e si fa avanti una certezza……magari sta cercando rogne!...il personaggio aumenta il passo….entra nello stretto …una curva ..due curve …il kawa dotato è li ….e sente che ce la può fare…..ma d’incanto e improvvisamente …il personaggio cambia ancora passo ..aumenta il volume e cambia il ritmo….entra deciso a dx….chiude la curvetta ..sinistra ……destra ingresso “aggressive” …..okkio allo specchietto …sx…..e vede il kawa che esce orizzontale….troppo orizzontale…..e il tipo….e li comodamente sdraiato a pelle di leopardo….
AZZZ……s’è messo comodo in pieno centro curva…
Il personaggio torna indietro…lo aiuta…non si è fatto nulla ….ma ha le carene tutte graffiate e rotte le pedane piegate e forse un semimanubrio….lo aiuta a tirare su la moto …non chiede cosa sia successo….perchè sia andato perterra…..perchè la vera risposta sarebbe “ho avuto una pessima idea....sembra un inferno....”….

Morale della favola : chi si fa li cazzi sua torna sano a casa sua.

guidopiano
21-05-2007, 10:29
:!: :!: :!: Ste :lol: sei il mio mito :!: :!: :!:

brontolo
21-05-2007, 10:29
...testicolo!!!

Ti saluta Alle, elettricista GSXR dotato!;)

Burro
21-05-2007, 10:33
si vede che sei invecchiato!

una volta ti appostavi nelle piazzole ad aspettare gli "intutati"

:lol:

mr-bongo
21-05-2007, 10:35
....Morale della favola : chi si fa li cazzi sua torna sano a casa sua.
Parole sante :D :D ...

Supermukkard
21-05-2007, 10:41
sborone! :lol:

squalo
21-05-2007, 10:54
brutta cosa non conoscere i propri limiti...
:lol:

mau.mag14
21-05-2007, 11:05
Non svegliar can che dorme......;)

dr.Sauer
21-05-2007, 11:07
..
[COLOR=black]Il personaggio torna indietro…lo aiuta…non si è fatto nulla ….ma ha le carene tutte graffiate e rotte le pedane piegate e forse un semimanubrio….lo aiuta a tirare su la moto …non chiede cosa sia successo….perchè sia andato perterra…..perchè la vera risposta sarebbe “ho avuto una pessima idea....sembra un inferno....”….

Comportamento esemplare del personaggio, qui si vede la differenza tra un gentleman-biker ed un jappomunito

Joe Cardano
21-05-2007, 11:12
Diavolo... mi piacerebbe conoscere questo personaggio... deve essere uno justo... ciao ciao

louberta
21-05-2007, 11:18
... tu li induci in tentazione! :lol:

GHIAIA
21-05-2007, 11:22
MADDAI!! :rolleyes:
ne hai uno sulla coscienza!!! :lol:

certo che anche sto qua.. lo sanno anche i muri che una moto arancione sul pino vecchio la devi lasciar perdere....

macfranz5
21-05-2007, 11:52
......sembra un inferno....”….

Mai sfidare i diavoli sul proprio terreno...:lol:

Enrox
21-05-2007, 12:05
quello col kawa e' caduto perche' distratto... stava ascoltando degli MP3... :confused: :lol:

Aristoc@z
21-05-2007, 12:06
vai a confessarti

Anus
21-05-2007, 12:36
ma lasciali stare sti jap hanno gia i loro problemi

sissyna
21-05-2007, 12:41
ma na foto col casco nuovo, no?

raz.anus
21-05-2007, 12:46
be ..potevi star dietro....e spingerlo .....fin quando saltava in aria ...!!!!.....kosi ti gustavi in daretta la scena !!! arrriiiiivvvvvooooo....

Filo
21-05-2007, 13:33
10 padrenostro, 5 avemaria ;)

aspes
21-05-2007, 13:36
tanti anni fa scendendo dal bracco col bandit arrivo alle spalle di un gruppetto di 3 che avevano delle sportive 2 tempi, l'ultimo una suzy rg gamma 250.
Mi accodo e vanno un po' piu' piano di me ma non tanto da arrischiarmi a superare senza far scemate. Sto li'....breve rettilineo, in fondo curvone a sinistra, tutti curvano....l'ultimo va completamente dritto senza accennare frenate, imbocca un sentiero sterrato...io mi dico se lo ha fatto apposta quando lo vedo volare e capisco che NON lo ha fatto apposta....mi avvicino, leva il casco..." ma che minchia hai fatto?"...e lui " stavo guardando te negli specchietti".......

drmask
21-05-2007, 14:17
...... dopo 'sto bagno di gloria :lol: :lol: .... mi spiegheresti perché son tre giorni che aspetto 'sta mail con gli MP3 ... :mad: :mad: :lol: :lol: :lol: :lol:

(anche se non ho capito la storia del cambio d'abito :scratch: :lol: ... cioè tu vai via con tanti guardaroba quante sono le andature ?? :lol: :lol: ) .....

Diavoletto
21-05-2007, 14:34
io te ne spediiii 2...mail...ma sei sicuro che hai spazio a suff??

Diavoletto
21-05-2007, 15:17
...... dopo 'sto bagno di gloria :lol: :lol: .....

a proposito....

ecco ora ve lo narro....

dopo il fatto...ho ripreso la strada di casa e mi sono sentito un po' in colpa....

nel senso io di solito sono il fautore della tesi che a volte bisogna mettere la testa anche per chi segue o chi sta davanti...infatti molte volte se vedo che chi segue arranca o chi mi sta davanti si sente pressato...mollo il colpo e mi faccio passare e\o lo lascio andare via....
questo di solito...ma ieri mi sono scordato ....visto che cerco sempre di tenere intorno a me un alone di sicurezza....
checchè se ne dica in giro

Merlino
21-05-2007, 16:09
….passa a fuoco un kawa verde ….mentre il personaggio parte piano piano….non ha voglia fa la sua strada….

Come mettere l'esca!

trotterellando arriva vicino al kawa che guarda nello specchio e continua ad andare piano ….

Gira intorno all'esca!

il kawa che esce orizzontale….troppo orizzontale…..e il tipo….e li comodamente sdraiato a pelle di leopardo…

Amo e lenza!!! caspita che boccalone jap!

:) :) :) :)

drmask
21-05-2007, 16:21
io te ne spediiii 2...mail...ma sei sicuro che hai spazio a suff??

10mega a msg su quella casella .... secondo me è il server che rimbalza l'emmepitre !! :rolleyes: ... chissà cosa ascolti ... :lol: :lol: :lol: :lol:

Soyuz
21-05-2007, 20:30
ma non era
PAZZA IDEA...
di fare a corse con lui... :-))

eugeniog
21-05-2007, 21:02
:lol: :lol: :lol:

ziocake
22-05-2007, 10:50
Mai sfidare i diavoli sul proprio terreno...:lol:

No, mai sfidare il Diavolo su QUALUNQUE terreno... :lol:

dpelago
22-05-2007, 10:56
Spettacolo puro....:D :lol:

Dpelago KTM 990 Adv.

CokiDrug
22-05-2007, 16:14
...cerco sempre di tenere intorno a me un alone di sicurezza....
cattivo :( , non ci credo :D

Diavoletto
24-05-2007, 08:39
a bello so tornato da monza or ora.......
heheeheh

Regis
24-05-2007, 15:36
magari si era addormentato per l'andamento plandro?

Scherzi a parte, manda un MP quando sei a Torino... birretta serale?

caps
24-05-2007, 16:44
x me la prima volta che andava piano era x un Velox

Joe Cardano
24-05-2007, 16:47
Diavolo, le mie gomme hanno fatto lo scalino ... se te le presto un paio di giorni me le limi un pochino di lato:lol: :lol: :lol:

Calidreaming
24-05-2007, 18:57
vabbè ma poraccio dai in fondo era solo una kawa manco fosse stata una hornet... :lol: