PDA

Visualizza la versione completa : Recupero veicolo

matth78
21-05-2007, 09:38
A tutti quelli che si chiedono se quando sarà il momento essere il primo proprietario di una BMW abbia effettivamente un valore aggiunto rispondo che per quanto riguarda il recupero del veicolo per avaria si. Ieri sera tornando dalla Corsa a Cesenatico all'altezza di Mo nord ho tagliato irreparabilmente la posteriore, sono riuscito ad uscire dall'A1 e mettermi in una posizione un pò più sicura rispetto ad una corsia di emergenza in una autostrada trafficata al calar del sole ed ho chiamato il servizio assistenza BMW.

Due ore dopo ero davanti alla vetrina del mio meccanico avendo pagato solo 20 euri, risultanti essere la tariffa aggiuntiva applicata sulla distanza tra l'officina autorizzata più vicina ed il posto che ho scelto io. La chiamata naturalmente non l'ho pagata.

Si, nonostante fosse stato uno dei momenti meno adatti per sperimentarlo (ero piuttosto stanco) è stata un'esperienza decisamente positiva, il servizio ha funzionato egregiamente.

:)

Bisonte Innamorato
21-05-2007, 09:40
Ottimo!!! :D

dr.Sauer
21-05-2007, 11:23
molto bene. :!: :!: :!: :!: :!: :!:

sguinz
21-05-2007, 11:45
....ma l'EUROP ASSISTANCE non fa la stessa cosa ?!?!
(inclusa nella polizza RC di tante compagnie)

Tricheco
21-05-2007, 11:49
molto bene!!!!!!!

GIANFRANCO
21-05-2007, 11:51
Anch'io non posso che parlar bene della assistenza stradale che si fa con la card di socio BMW. Mi e' successo due volte di rimanere nella cacca per strada,...una volta per la batteria andata (ero nella zona industriale di Bari, un dedalo di strade, e pioveva a dirotto) ed un'altra volta a causa della pompa della benzina, entrambe le volte sono intervenuti con una rapidita' senza uguali. L'unico handicap, se così vogliamo chiamarlo, e' che ti portano la moto presso la conce BMW piu' vicina, e non a casa tua, poiche' hanno questo vincolo, ma mi va cmqe bene.

SirAndrew
21-05-2007, 19:00
....ma l'EUROP ASSISTANCE non fa la stessa cosa ?!?!
(inclusa nella polizza RC di tante compagnie)
Si, infatti io ho sia quella BMW che quella della mia assicurazione (Linear, ma ormai lo fanno quasi tutte)....

Pippeis
21-05-2007, 21:49
ma la gomma poi quanto te l'hanno fatta pagare?!?

ciao...

pacpeter
21-05-2007, 21:58
bene fa piacere saperer che le cose funzionano