Visualizza la versione completa : [R 1200 GS] Paraspruzzi e paracalore fatto in casa
Dopo aver sentito caldo per una giornata di sole tremendo ai piedi (per i cilindri), e pensando a quello che mi aspetterà in Grecia ad Agosto, ho deciso di dedicare un giorno al bricolage della moto, ed è uscito un prodotto bello da vedere e speriamo utilissimo......:D :D :D ,simile a quello che vendono
.
..a breve posterò tutte le foto...cosi se vi interessa avete tutto per farvelo in casa e risparmiare un bel pò di euri.......
è la prima BMW che hai? E' la prima estate che affronti in BMW? Mai stato in Africa d'estate in BMW?
AHI AHI AHI AHI!!!!!!!!
no è la 2° estate che affronto ma qui a Palermo a volte sembra di vivere in africa :-))))))))
Fossi in te lascerei perdere!
Una qualsiasi protezione posta davanti ai cilindri
non farebbe che aumentare il calore degli stessi.
Prenderei in esame uno stivale abbastanza alto
che ti proteggerà dall'eccessivo calore e da tanto altro ancora...
Comunque, anche io lo scorso anno ho fatto Grecia e Turchia ad agosto
con il mio Gs per la terza volta (e anche quest'anno
stiamo pensando alla Cappadocia e Turchia orientale)
e il caldo è veramente tanto... ma mai come ad Atene...
Evita le grandi città e cerca di viaggiare nelle ore più fresche.
Ciao e buon viaggio
Raffo
grazie...ma la protezione (simile a quella wunderlich) è inserita tra il piede e il cilindro........quind i cilindri avranno tutta l'aria per raffreddarsi........
ti offendi se ti dico che è uno dei più (anzi il più) brutti accessori che si possa montare su una moto? va beh ormai l'ho detto :lol: :lol: :lol:
hai perfettamente ragione.....ma preferisco la comodità di andare al mare con i pantaloncini, che per ferragosto mettermi gli stivali....
'azz tank... dopo sei mesi.... :rolleyes::rolleyes:
questo è accanimento terapeutico su un 3d defunto ed ormai in decomposizione... :cool::lol:
MICHELETN
23-10-2007, 14:18
Le automobili moderne hanno il clima, utlile accessorio in questo casi :lol:
...e che male cé'...ognittanto e' bello andare per thread fossili...e poi 'ste foto non le hai piu' messe....ogni promessa...
ma quelle protezioni servono per il freddo e l'acqua e non per il caldo
infatti si fondono col caldo...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |