PDA

Visualizza la versione completa : Tanto di cappello a Stoner ma soprattutto a

Gary B.
20-05-2007, 15:43
Vermeulen.
Rossi ha una sfiga addosso che verrebbe da chiedersi se si e' fatto la Falchi oppure se ascolti i dischi di mia martini.

c.p.2
20-05-2007, 15:50
se non è la falchi comunque l'uso evidentemente lo stressa :lol: :lol:

Conte
20-05-2007, 16:31
è proprio sfiga quella di Rossi, perchè lui non sbaglia mai è sempre colpa del mezzo, gomme, etc. I dritti li ha fatti per colpa degli altri...Grandi i Canguri che sono saliti sul podio e bravo anche Melandri

kappa
20-05-2007, 16:45
Cacchio ma perchè dite che Rossi non sbaglia mai?
Troppo comodo vincere quando gli altri sono inferiori tecnicamente, ora che cè un po di parità vengono fuori anche gli altri.
Ma me lo spiegate perchè Rossi non ha voluto Stoner nel suo team, a parità di moto le avrebbe prese.
Il mondo va avanti e arrivano nuovi talenti non ce nulla di strano che Rossi le buschi.

romargi
20-05-2007, 16:47
è proprio sfiga quella di Rossi, perchè lui non sbaglia mai è sempre colpa del mezzo, gomme, etc. I dritti li ha fatti per colpa degli altri...Grandi i Canguri che sono saliti sul podio e bravo anche Melandri
100%

Bravissimi i primi 3.
Almeno non mi devo sorbire le scenette ed i teatrini vari post vittoria!

Pier_il_polso
20-05-2007, 17:04
Rossi non ha voluto Stoner nel suo team, a parità di moto le avrebbe prese.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Nicholas
20-05-2007, 17:15
è strana 'sta cosa.appena le condizioni non sono ottimali il grandissimo rossi va in crisi....aiutatemi a capire

Omega_Lex
20-05-2007, 17:28
ho le michelin anch'io, azzarola!

GOBBOMAI
20-05-2007, 17:42
Si ma questa è sfiga .......

Se Rossi avesse avuto le Bridgeston
Se Rossi avesse avuto la Ducati
Se Rossi non avesse fatto due dritti
Se non avesse piovuto
Se Vermulen Melandri Stoner Pedrosa Hopkins :rolleyes: non fossero mai nati