PDA

Visualizza la versione completa : consiglio su un casco enduro...

::zinco::
18-05-2007, 20:25
...vorrei comprarne uno con visiera da abbinare al GS ma non vorrei spenderci troppo! :lol:

per intenderci, gli Arai somo molto belli ma troppo cari per le mie misere taschine :mad:

damoco
18-05-2007, 21:59
http://img238.imageshack.us/img238/9696/cascofrankko1.th.jpg (http://img238.imageshack.us/my.php?image=cascofrankko1.jpg)
questo è il mio, ovvero un s4 dell'airoh, in termoplastica o policarbonato che dir si voglia, senza infamia e senza lode, dal discreto fascino "guerriero" dalla buonissima visibilità associato ad un fog city aggiunta in seguito che d'inverno non lo fà appannnare, quando piove con lo spoilerino superiore e con il "pronto mobili" riesco ad avere sempre una buone visione, e quando "corro" ( si fà tanto x dire qualcosa visto che ho un gs 100 dell'ottima annata 1988) non mi creara problematiche eccessive inerenti a rumori etc etc , il tutto se non ricordo male mi costò 150 neuri scontato ( ormai è + di 1 anno che ce l'ho) e ultimo ma non x ultimo interni removibili...

Brontosauro
18-05-2007, 22:39
Se non vuoi spendere un botto anch'io ti consiglio l'airoh non è male :lol: :lol: :lol:

fkatana
18-05-2007, 22:54
Peccato che nn vuoi spendere molto perchè il tour x dell'Arai è comodo e bellissimo.
p.s. l'ho pagato 350 neuri (considerato che di listino fa circa 500 neuri nn è tanto)

::zinco::
21-05-2007, 15:13
e che mi dite dello spoilerino superiore? come si comporta con le alte velocità? prende vento? mi costringe a tenere in tensione il collo?

pm1964
21-05-2007, 18:19
Ero andato, preso dalla fregola, a vedere quello Bmw ma si chiude in un modo contorto che mi piace poco. E poi costa un botto, almeno per me...ecco sarebbe interessante sapere quale è un budget da prevedere per l'acquisto di un casco buono...

damoco
21-05-2007, 20:30
e che mi dite dello spoilerino superiore? come si comporta con le alte velocità? prende vento? mi costringe a tenere in tensione il collo?
come ti dicevo... non è nato x correrci... ma non mi dà grandi problemi..

Paolillo Parafuera
21-05-2007, 20:43
:lol: chi più spende meno spende!

me lo ripeto sempre ma poi finisco per andare al risparmio, col risultato di aver la scimmia per "il meglio" poco dopo...

morale: compra arai :) non fare come me che ho l'axo ma vorrei...:arrow:

fkatana
22-05-2007, 22:44
quto al max paolillo, ho il tour x arai e mi trovo molyo bene, fino a 130 kmh lo spoilerino nn da fastidio...