Visualizza la versione completa : islanda o norvegia
gs duddu
18-05-2007, 15:10
per chi c'e stato ..vi e' piaciuta piu' l'islanda o la norvegia ?siccome l'anno scorso sono andato a nordkapp e mi sono innamorato della norvegia ,ma mi piace sempre cambiare , vorrei avere qualche parere sull'islanda ,ne vale la pena....
SingleMax GS
18-05-2007, 18:17
Ciao, io sono stato tre volte in Norvegia ed una in Islanda (2003), la prima è dir poco bellissima ma l'Islanda è particolarissima. Io faccio sempre questo esempio: uno può avere preferenze,che ne so tra Scozia,Irlanda,Norvegia ecc.ecc. ma l'Islanda non puoi accostarla a nessun altra nazione, è unica,misteriosa,dura se fai il suo interno (e forse anche per questo ti rimane indelebile ogni attimo che passi li) e meravigliosamente FANTASTICA!!! :arrow: :arrow: :arrow: p.s. forse l'anno prossimo......:D
gs duddu
18-05-2007, 21:33
grazie mi hai dato una risposta molto esauriente ..come dire ,hai reso l'idea!
Io credo che la norvegia sia bellissima e che piaccia a tutti ,l'islanda ,credo e me la immagino basandomi sulle foto che ho visto,come una terra magica e affascinante ma come tutte le cose particolari ,o ti piace molto o ti delude ..
per chi c'e stato ..vi e' piaciuta piu' l'islanda o la norvegia ?siccome l'anno scorso sono andato a nordkapp e mi sono innamorato della norvegia ,ma mi piace sempre cambiare , vorrei avere qualche parere sull'islanda ,ne vale la pena....
Vai dove ti porta il cuore !!!!!!!!!! Norvegia................
Visita anche l'islanda poi decidi dove tornare.
gs duddu
27-05-2007, 18:37
infatti penso che faro' cosi,sempre che riesca a trovare ancora posta sul traghetto che va in islanda..
SingleMax GS
28-05-2007, 09:54
Norvegia sempre!!:eek:
Sei mai stato in Islanda??? provare per credere!!!!! Ciao ciao
Viste entrambe , Islanda al primo posto , senza nessun dubbio !!!
gs duddu
28-05-2007, 16:19
grazie, come ti sei organizzato per dormire ? costi ?
per dormire non c'e' problema , trovi facilmente una camera nelle fattorie .
Consigliabile avere il sacco a pelo , cosi' risparmi
Mediamente la camera si aggira sui 50 euro
Ho dei dubbi sul fatto che tu possa ancora trovare posto sul traghetto se pensi di andare in agosto , io avevo prenotato a febbraio
briscola
29-05-2007, 13:09
leggiti il nr. di Mototurismo Ottobre 2002.....c'è il nostro viaggio in Islanda...bellissimo!!!!!
se vuoi ti mando in MP il resoconto
giacomobiella
29-05-2007, 15:35
Briscola ciao, ti spiace inviarmene una copia anche a me per favore...sto pensando alle vacanze...
Sapete se quest'anno c'è qualcuno del forum che vuole aggregarsi? Mi piacerebbe fare anche un po' d'interno, ma da solo non mi fido.
Grazie
ciao
briscola
29-05-2007, 15:39
eccolo qua potette leggerlo direttamente
http://www.bmwsezioneb.it/forum2/index.php?topic=72.0
gs duddu
29-05-2007, 21:40
grazie a tutti quanti ,poi se qualcuno ha anche qualche foto del viaggio ..cosi' tanto per farmi salire un po' la voglia ..come se fosse necessario:lol:
delfino7
29-05-2007, 22:18
Credo comunque sia spettacolare sìa l'una che l'altra meta.
Speriamo che il cucciolo cresca presto anche io voglio partire !!!!! :mad: :mad: :mad:
Noi ci recheremo in Islanda dal 28 luglio partenza dall'Italia, imbarco il 31 agosto a Bergen, abbiamo già prenotato sia traghetto che i pernotti in fattoria. Intinerario orario vale a dire prima il sud, con Landmanalaugar e Kjioldur, la penisola di Isafiordur, il nord con Sprengisandur ed Askja, clima e guadi permettendo, oltre chiaramente alla classica ring-road.
Il ritorno il 16 agosto.
Che fate, venite?
L'islanda è stupenda, l'ho fatta l'anno scorso (in fuoristrada perchè sono andato a settembre, ho pure beccato tanta neve!) se avete bisogno di punti gps mandatemi un mp con la mail che ve li spedisco. Esiste anche un ottima cartina per map source.
ciao
Roby
giacomobiella
30-05-2007, 15:42
Briscola grazie del link, ho letto tutto con attenzione...parto tra mezz'ora!!! :lol:
briscola
30-05-2007, 23:00
Briscola grazie del link, ho letto tutto con attenzione...parto tra mezz'ora!!! :lol:
BEATO TE!:rolleyes: :arrow: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |