Visualizza la versione completa : Quotazioni Gs 1150 / Gs 1200
Dovendo comperare provvisoriamente un gs usato ossevando la differenza di prezzo richiesto per un gs 1150 del 2000 circa 7/8500 euro e oltre per una moto di 7 anni contro i 10000 euro per un gs 1200 del 2005 ,
d'accordo che la plasticosa puo' anche non piacere, tuttavia con queste richieste credo che la scelta sia inequivocabile.
gigi
beh ci sarà un motivo per cui tutta questa differenza di prezzo non credi?!..a parte pochi sparuti casi sul forum nessuno mai ha lamentato noie tali da costringere chicchesia a interventi gravi sui 1150, a parte i difetti cronici dei cuscinetti di banco del cambio...
il 1200 è stata soggetta a diversi richiami, centralina in primis e cardano poi..mi vengono in mente i più eclatanti...
per il resto il 1200 ha subissato il mercato ancor più del 1150...ed è meno stabile in condizioni di marcia autostradali, tanto da costringere alcuni, di recente, a cambirala e tornare al 1150...
fai i tuoi conti
se trovassi qualcuno disposto a spendere quella cifra :rolleyes: x il mio GS, credo proprio che ci farei un bel pensierino!
:lol: :lol:
Piripicchio
18-05-2007, 15:04
con 9.000€ potresti beccare anche un GS1150 Adv, altro che plasticosa...
silversurfer
18-05-2007, 15:14
Certo che se ne leggono di stronzate...:lol:
adessociprovo
18-05-2007, 15:22
7/8.5 x un GS del 2000 :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol: :lol:
a quella cifra ti do il mio RT1150...!!!
Bisonte Innamorato
18-05-2007, 15:24
Certo che se ne leggono di stronzate...:lol:
Quotolo...
Non che il 1200 non sia una gran moto,ma dovendola prendere usata prenderei un 1150 per spuntare un prezzo decente...Per 10.000 euro non prenderei mai una moto usata,cavolo venti milioni e c'ho pure la moto usata.....per venti milioni la voglio vergine e fiammante!
il 1200 è stata soggetta a diversi richiami, centralina in primis e cardano poi..mi vengono in mente i più eclatanti...
fai i tuoi conti
senza entrare nel merito di tutto il resto visto che trattasi solo di tue opinioni
cmq non ci sono mai stati richiami su queste 2 parti
la centralina ha solo subito i normali aggiornamenti come per tutti gli altri modelli
il cardano ha avuto qualche problema nelle primissime serie del 2004 ma mai richiamato e in caso di guasto sostituto in garanzia (esattamente come per le prime serie di qualsiasi altro modello)
che poi ci siano stati 1000 altri aggiornamenti nel corso degli anni è un altro discorso ma vale per qualsiasi modello
pur chiamandosi entrambe GS sono cmq 2 moto molto diverse tra loro e quindi meglio se pensi a quali sono le caratteristiche che privilegi in una moto (minor peso e maggiori prestazioni/maneggevolezza del 1200 o.... boh non saprei...:lol: :lol: )
beh ci sarà un motivo per cui tutta questa differenza di prezzo non credi?!..a parte pochi sparuti casi sul forum nessuno mai ha lamentato noie tali da costringere chicchesia a interventi gravi sui 1150, a parte i difetti cronici dei cuscinetti di banco del cambio...
per il resto il 1200 ha subissato il mercato ancor più del 1150...ed è meno stabile in condizioni di marcia autostradali, tanto da costringere alcuni, di recente, a cambirala e tornare al 1150...
fai i tuoi conti
Ma sei convinto di quello che scrivi???
Piripicchio
18-05-2007, 19:46
Ultimo, vorresti correggerlo in qualche punto del discorso?
dimmi dimmi.. in quale punto in particolare?
Brontosauro
18-05-2007, 20:00
In due con bauletto givi provato a tirare a 200 km nessun alleggerimento all'anteriore ma che state a dì :lol: :lol: :lol: :lol:
Eziobar 1200
18-05-2007, 20:14
ma scusate siete ancora con questi discorsi plastica o non plastica? sono moto diverse e comunque saranno tutti scemi coloro che hanno aquistato un 1200? poi non mi sembra che ne abbiano vendute poche,forse e' la BMW piu venduta......avranno sicuramente avuto dei problemi,ma e' anche vero che come prestazioni non vi e' paragone...o sbaglio?
sul fatto del prezzo bisogna valutare molti fattori......
x quanto mi riguarda sia io,che un mio amico,entrambi possessori di un 2005 con piu di 35000km io,e lui ha superato domenica i 43000km non abbiamo accusato alcun tipo di problemi....le moto lasciate in conc solo x i tagliandi....... quindi.......
senza offesa x nessuno mi sa che invece di randagi,siete voi i veri fighetti coloro che nel 2008 iniziano a cercare qualche 1200 usato
...... (minor peso e maggiori prestazioni/maneggevolezza del 1200 o.... boh non saprei...:lol: :lol: )
é proprio questa la tua mancanza ............... non sai :lol: :lol: :mad: :mad:
18-05-2007, 20:23
se trovassi qualcuno disposto a spendere quella cifra :rolleyes: x il mio GS, credo proprio che ci farei un bel pensierino!
:lol: :lol:
pure io .....
ah ah ah
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |