Visualizza la versione completa : vecchia screanzata
stamattina la mia vicina che ha quasi un millennio d'età mi dice che è meglio se la moto la metto da un'altra parte invece che lasciarla in un angolo della corte dove non intralcia e non disturba nessuno...
praticamente non posso usare la corte, molto ampia, che è un bene comune del palazzo e quindi anche mio dal momento che sono proprietario di una unità!!:rolleyes: :rolleyes:
come se non bastasse mi dice:" è meglio che la sposti, anche perchè è brutta..." #@ø&%*†¥π∆‡#±∂∑ :angryfir: :angryfir: :angryfir:
ma come cazzo si permette sta vecia insemenia* ??
non sarebbe stagione per "brusar 'a vecia" ma a questo punto... :violent3:
*vecchia rincoglionita per chi non è veneto :lol: :lol:
flavioff
18-05-2007, 11:34
E' bella lei...!!!
estestest
18-05-2007, 11:36
chedi a Nemo :lol:
18-05-2007, 11:41
il modello?
magari ha ragione....
Licenziamoci tutti, così non gli paghiamo più la pensione!!!:mad:
Cinsietta
18-05-2007, 11:42
Moto:
k1200rs nera
eh, stuka... forse non ha tutti i torti la vecchia
+ faccina che ride
Digli che gli mandi Piripicchio a casa per un mese!
eh, stuka... forse non ha tutti i torti la vecchia
da quale pulpito :lol: :lol: :lol:
comunque visto che sono un bravo ragazzo a modo e ben educato mi limiterò a passare con il kappone sopra a quel suo cagnetto orribile che porta a spasso tutte le mattine...
nella speranza che la mancanza dell'orribile animale le provochi un infarto letale!! :lol: :lol:
18-05-2007, 11:51
allora ha ragione la vecchia!
quella moto rovina il paesaggio urbano, il contesto storico della corte, inficia la struttura architettonica e deprime il genus loci...
la vecia la ga reson , le bruta!
ah ah ahah
rompigli il femore , poi quando è a terra gli sgommi in faccia
SEVENRED
18-05-2007, 11:52
Ti voleva far capire che non le hai mai fatto fare un giro come zainetto :eek: :eek: :eek:
vitamina
18-05-2007, 11:52
forse, essendo "na vecia" apprezza solo le obsolete..
..." è meglio che la sposti, anche perchè è brutta..." ...
SUPER ROTFL :lol: :lol: :lol:
Al posto tuo, sebbene sia evidente che la signora non ha gusto, le salverei la vita solo per questo! Almeno ha spirito, se vuoi ti presento la mia di vicina...
leggi il regolamento di condominio..se non riporta nulla in merito ce la puoi mettere.
comprati una casa tutta tua, barbone ..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
C'è una ordinanza comunale (23.1324-ter del 12/04/1996) che vieta il posteggio dei cicli, motocicli e motocarrozzette all'interno delle corti, anche se private.
La vecchietta ha ragione.. ringrazia che non ti abbia ancora denunciato...
macfranz5
18-05-2007, 12:51
da quale pulpito :lol: :lol: :lol:
comunque visto che sono un bravo ragazzo a modo e ben educato mi limiterò a passare con il kappone sopra a quel suo cagnetto orribile che porta a spasso tutte le mattine...
nella speranza che la mancanza dell'orribile animale le provochi un infarto letale!! :lol: :lol:
Si proprio come nel film "Un pesce di nome Wanda..." :lol: :lol:
Franz
sei vuoi ho un paio di "amici" che rapirebbero il cane della vecchia ;)
a natale in uno scatolino le recapiteranno un orecchio del cane
e se continua a rompere la p@le inizieranno a mandare una zampetta alla volta :lol:
................(troppi film??.............forse si)..............:lol::lol:
Si proprio come nel film "Un pesce di nome Wanda...
buongustaio ;)
macfranz5
18-05-2007, 13:01
Giassai...:D :D
(per me uno dei film più divertenti che ho visto..)
dr.Sauer
18-05-2007, 14:11
la nonna ha parlato solo per invidia.
BurtBaccara
18-05-2007, 14:14
Che la vada a farse ciavar !!!!!!!!!!!!!
Vaso dal terrazzo?
.
.
.
.
.
.
.
:lol:
portala a fare un giretto in moto, vedrai che si ammorbidisce ..... :lol:
io ho l'ufficio al piano terra, lei al primo... altrimenti un bel "pitér" sull'orrido quadripede poteva risolvere la diatriba :lol: :lol:
comunque parte della corte, dove lascio nelle belle giornate come quella di oggi il kappone, è destinato a parcheggio!!
quindi se ci mettono le auto non vedo il motivo per cui non dovrei metterci la moto :(
non me la prendo per l'esilio forzato ma esclusivamente per la terribile onta che può essere lavata solo ed esclusivamente col sangue :chain:
devo solo scegliere l'arma più idonea... il crick della 131 o un paio di scoregge delle mie?? artiglieria pesante o guerra chimica?? :lol: :lol:
ti consiglio vivamente di ucciderla , io ho provveduto con questa metodica con una coppia di vicini di casa , lo so' che non e' una soluzione facile , ma ti assicuro che ha risolto svariati impicci giornalieri , se non te la senti di farlo di persona sappi che ci sono ottimi professionisti del settore che ,di fronte ad un tariffario ,direi abbastanza abbordabile , svolgono la pratica celermente , evitando le mancanze della persona inesperta . ;)
quoto in pieno caps!:lol: Provvedi ad assoldare un Killer;) Ste veciè spacà maron :lol:
eugeniog
18-05-2007, 17:58
ultimamente il destino di questo tipo di thread è un continuo rimbalzo tra "walwal", "studio 54" e "monty python" fino al momento in cui qualcuno non li sbatte nel cestino.....
io lo lascerei qui, chiuso e destinato all'oblio........
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |