Visualizza la versione completa : montaggio zumo
quando ho ritirato la moto mi ha detto il ragazzo che me l'ha consegnata che sul cannotto di sterzo c'é un cavetto già pronto per collegarci il GPS (ho lo zumo 550) basta togliere il tappetto e collegarlo.
Vi risulta? se si è un collegamento consigliato da fare?
grazie in anticipo, scusate ma sono un pò profano dei collegamenti elettrici!!
C'è..........ma non è un cavetto è una presa, se cerchi nel forum trovi foto e codice dell'adattatore originale BMW (costo circa 10€) per collegare lo il GPS al famigerato canbus.....
quindi basta che io collego i fili del GPS a quell'adattatore e di conseguenza l'adattatore al cavo. giusto? e in caso di pioggia? in caso di scarsa tensione della batteria?
Giusto!!!!! in caso di pioggia o in caso di scarsa tensione è esattamente come averlo attaccato da altre parti..........
cioé va bene? in caso di scarsa tensione automaticamente si scollega
ed è abbastanza protetto in caso di pioggia??
Bravissimo è proprio così!!!! cmq se guardi bene nel forum trovi 1000 soluzioni a tutti i tuoi dubbi!!!!
lucamarck
18-05-2007, 14:38
il guaio e' che quando vai dal conce a chiedere il connettore specifico per quella presa, ti comincia a dire "ma la bmw non lo vende, e' un attrezzo e non siamo autorizzati a venderlo.....":mad:
Cosa gliene frega a mamma bmw cosa ci facciamo noi di uno spinotto che ci vende, saranno ca##i nostri!!!!
io ci ho rinunciato e ho messo una spina supplementare sotto gli strumenti ;)
cmq qui trovi il link alla discussione precedente con le foto di come e' fatto e dove lo trovi...
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=105204
imbocca al lupo per il conce, se ne trovi uno bravo e' capace pure che te lo da senza fare tante storie, io ne ho girati due e non ho avuto fortuna!!:(
il guaio e' che quando vai dal conce a chiedere il connettore specifico per quella presa, ti comincia a dire "ma la bmw non lo vende, e' un attrezzo e non siamo autorizzati a venderlo.....":mad:
Cosa gliene frega a mamma bmw cosa ci facciamo noi di uno spinotto che ci vende, saranno ca##i nostri!!!!
io ci ho rinunciato e ho messo una spina supplementare sotto gli strumenti ;)
cmq qui trovi il link alla discussione precedente con le foto di come e' fatto e dove lo trovi...
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=105204
imbocca al lupo per il conce, se ne trovi uno bravo e' capace pure che te lo da senza fare tante storie, io ne ho girati due e non ho avuto fortuna!!:(
grazie 1000!!!
ora provo a richiederlo, vi terrò aggiornati ;-)
non l'avevano disponibile. non l'avevano neppure in bmw italia. ho fatto un ordine urgente, mi hanno detto che arriva nel giro di 2 settimane, speriamo bene!!!
Confermo!!!! stessa risposta a Milano......2 settimane deve arrivare da Monaco!!!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |