Visualizza la versione completa : Mv & Troy Corser
ho letto da qualche parte che nel prossimo campionato SBK particeperanno in binomio. Io la vedo molto positiva come cosa! Non tanto come pilota ma come collaudatore, se solo pensate a quanto andava l'RSV al debutto o pensate a come "viaggia" ora la YAMAHA ;-)
sarà un spettacolo!!
non lo so....
il pilota nn si discute, ma la moto è troppo indietro.. Quante probabilità ci sn ke un pilota ke ora lotta sempre per le prime 4/5 posizioni vada su una moto ke forse gli potrebbe garantire d arrivare a punti??
l'unica strada sarebbe un bel contratto, ma nn mi risulta ke attualmente l'mv abbia tutti questi soldi da spendere..
al di là d tutto sarebbe bello vederli insieme, sl così l'mv potrebbe tornare ai primi posti con un buon progetto in 2/3 anni.
speriamo!!!!
lamps;)
Ci sara' anche Hodgson....e sara' Fogarty a gestire il team
ma x caso il team sarà in mano allo stesso proprietario del team ke corre in AMA?
No Fogarty sara' il proprietario
e l'mv quanto sarà coinvolta??
cioè sarà un team privato con moto mv e poi ci pensano loro oppure l'mv si impegnerà ad aiutarli con lo sviluppo etc..????
Calidreaming
18-05-2007, 12:31
Però mi par strano che uno come corser che sta correndo con buoni risultati (seppur non a livello dei primissimi) con la diapasina si impegni con una moto diversa se non ci vede del potenziale non mi pare proprio tutto siemo ;)
insomma se rischia è perchè magari ha visto cose che noi non possiamo vedere o no?
ammesso che sia vero, ricordo che, soldi a parte, corser le prende regolarmente da haga, mentre all'arrivo in yamaha pareva dovesse vincere automaticamente il mondiale...
cambiare aria potrebbe anche fargli comodo, soldi a parte: un'altra stagione come questa, e si ritrova con contratti da comprimario (e se poi lo bastona anche hogson? :lol: )
ovvio, senza nulla togliere alle capacita' di corser. pero' quest'anno non va.
calidreaming penso proprio di si...
sl ke i risultati dell'mv nei diversi campionati (vedi superstock, i vari civ ed AMA) non sono così brillanti quest'anno, anzi tuttaltro!!!
staremo a vedere e pensare all'mv che lotta con ducati in sbk sarebbe proprio bello!!:!:
Mi sembra che la MV stia vendendo piuttosto bene, considerando il prezzo delle sue moto: andare a far figuracce in SBK potrebbe essere controproducente...
se vogliono mantenere quote di mercato, DEVONO andare in sbk.
lo scorso anno hanno corso nel supertsock, quest'anno nell'sbk ammericano, ma il mondiale ha tutta un'altra risonanza.
io faro' il tifo! :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |