Entra

Visualizza la versione completa : Mv & Troy Corser

Ajax
18-05-2007, 11:19
ho letto da qualche parte che nel prossimo campionato SBK particeperanno in binomio. Io la vedo molto positiva come cosa! Non tanto come pilota ma come collaudatore, se solo pensate a quanto andava l'RSV al debutto o pensate a come "viaggia" ora la YAMAHA ;-)

sarà un spettacolo!!

robsp
18-05-2007, 11:53
non lo so....

il pilota nn si discute, ma la moto è troppo indietro.. Quante probabilità ci sn ke un pilota ke ora lotta sempre per le prime 4/5 posizioni vada su una moto ke forse gli potrebbe garantire d arrivare a punti??

l'unica strada sarebbe un bel contratto, ma nn mi risulta ke attualmente l'mv abbia tutti questi soldi da spendere..

al di là d tutto sarebbe bello vederli insieme, sl così l'mv potrebbe tornare ai primi posti con un buon progetto in 2/3 anni.
speriamo!!!!

lamps;)

Gioxx
18-05-2007, 11:55
Ci sara' anche Hodgson....e sara' Fogarty a gestire il team

robsp
18-05-2007, 12:15
ma x caso il team sarà in mano allo stesso proprietario del team ke corre in AMA?

Gioxx
18-05-2007, 12:16
No Fogarty sara' il proprietario

robsp
18-05-2007, 12:20
e l'mv quanto sarà coinvolta??
cioè sarà un team privato con moto mv e poi ci pensano loro oppure l'mv si impegnerà ad aiutarli con lo sviluppo etc..????

Calidreaming
18-05-2007, 12:31
Però mi par strano che uno come corser che sta correndo con buoni risultati (seppur non a livello dei primissimi) con la diapasina si impegni con una moto diversa se non ci vede del potenziale non mi pare proprio tutto siemo ;)
insomma se rischia è perchè magari ha visto cose che noi non possiamo vedere o no?

cidi
18-05-2007, 12:38
ammesso che sia vero, ricordo che, soldi a parte, corser le prende regolarmente da haga, mentre all'arrivo in yamaha pareva dovesse vincere automaticamente il mondiale...
cambiare aria potrebbe anche fargli comodo, soldi a parte: un'altra stagione come questa, e si ritrova con contratti da comprimario (e se poi lo bastona anche hogson? :lol: )
ovvio, senza nulla togliere alle capacita' di corser. pero' quest'anno non va.

robsp
18-05-2007, 12:39
calidreaming penso proprio di si...

sl ke i risultati dell'mv nei diversi campionati (vedi superstock, i vari civ ed AMA) non sono così brillanti quest'anno, anzi tuttaltro!!!

staremo a vedere e pensare all'mv che lotta con ducati in sbk sarebbe proprio bello!!:!:

Viggen
18-05-2007, 14:50
Mi sembra che la MV stia vendendo piuttosto bene, considerando il prezzo delle sue moto: andare a far figuracce in SBK potrebbe essere controproducente...

cidi
18-05-2007, 14:56
se vogliono mantenere quote di mercato, DEVONO andare in sbk.
lo scorso anno hanno corso nel supertsock, quest'anno nell'sbk ammericano, ma il mondiale ha tutta un'altra risonanza.
io faro' il tifo! :D