Visualizza la versione completa : Norge 1200
walter58
18-05-2007, 08:28
Ieri mattina prendo la moto per fare un giro, e dopo un pò mi viene in mente che è l'ora di andare a provare la NORGE 1200.
Entro in concessionaria, e dopo avermi fatto fare un preventivo sulla versione GTL ( 12900,00 + la mia Yamaha TDM 850 del 2000, oppure se acquisto entro maggio senza permuta me la cede a 14500,00), il concessionario mi chiede se voglio provarla.
Ovviamente non me lo sono fatto ripetere.
Gran bella moto. Peccato le vibrazioni ai bassi regimi, qualche cavallo di poco e il prezzo che mi sembra troppo alto.
Voi che ne pensate?
http://www.quellidellelica.com/vbforum/search.php5?searchid=1363602
varamukk
18-05-2007, 08:34
A me piace...
Me la sono squadrata per bene durante un motoraduno e mi sembra una bella moto...
In quanto alle vibrazioni, ormai è scientificamente provato che se ci prende una scimmia siamo capaci di calare delle fette di prosciutto sugli occhi grosse come fiorentine... :lol:
che strano mi sono fare il prezzo l'altro giorno ..................versione GTL senza permuta euro 13800 in strada ...........chissà perchè queste differenze di prezzo
pacpeter
18-05-2007, 09:12
limortacci che prezzo!!!!!!!!!!
walter58
18-05-2007, 09:18
DOIC in quale conce sei andato?
Pacpeter le 1200RT invece le regalano.....
wildweasel
18-05-2007, 10:30
Le ST invece costano "il giusto"... :lol: :lol: :lol:
Zio Erwin
18-05-2007, 11:33
Ieri mattina prendo la moto per fare un giro, e dopo un pò mi viene in mente che è l'ora di andare a provare la NORGE 1200.
.......
Voi che ne pensate?
Comprala.....
E tienici informati.....
Abbiamo fatto delle scommesse.....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Calidreaming
18-05-2007, 11:43
differenze sostanziali di prezzo si traducono spesso in trattamento superficiale (per usare un eufemismo) da parte dei conce e questo penso valga tanto per guzzi quanto per tutti gli altri marchi motociclistici di sto dannato mondo.
quindi ocio ;)
La GTL costa 15.900 di listino un 1500 euro di sconto li capisco oltre mi puzza ... a meno che non sono il cugino del conce ;)
PS ma poi perchè prendere la GTL quando con 1000 euro hai voglia a comprare un navigatore (399) e manopole riscaldate (39 euro le più care da Louis.de) e magari il bauletto già ce l'hai.
Fatti scontare la GT e vedi cosa ti fa di prezzo ;)
Cali, le manopole riscaldate sono di serie anche sulla GT. Le differenze con la GTL sono: navigatore, parabriz elettrico e bauletto. CMQ sono d'accordo con te.
Calidreaming
18-05-2007, 12:05
ah be anche meglio allora via di GT che il bauletto son convinto che ce l'ha già il nostro amico TDM munito giusto?
il navigatore costa 399 euri e il parabriz elettrico è una di quelle cose che se non c'è non si rompe a mio modo di vedere :D
ma io son io e non capisco un tubo ;)
Walter tira il possibile sul prezzo e poi firma :-)
per il bauletto è vero che prendendone uno qualsiasi risparmi e poi te lo porti sulla moto che ti pare, ma l'originale è l'originale :-))
nel senso che borse valige bauletti fanno tutt'altra figura ( per me )
Tratta ancora, e alla fine dagli la botta: ti ci vedo proprio bene sopra! ;)
(Così poi me la fai provare... :lol: ).
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |