Visualizza la versione completa : Ktm 990....
MacGyver
17-05-2007, 22:37
.....in zona Lazio...dove è possibile provarla?....ma la fanno provare?
barbasma
17-05-2007, 22:39
www.lc8.org
da romanelli a orte hai provato??
MacGyver
17-05-2007, 22:46
www.lc8.org
Ci sono andato e sono già registrato.....ma non trovo dove posso provare la moto.
MacGyver
17-05-2007, 22:47
da romanelli a orte hai provato??
Orte..un po' lontanino da Frosinone.....c'è anche quì il conc. KTM...ma non ha moto da far provare!
indianlopa
17-05-2007, 22:49
non lo fareeeeeeee:lol: :lol: :lol: :lol:
MacGyver
17-05-2007, 23:00
....e io lo voglio fare....provare...provare...provare.....
Io l'ho chiesto a Bs e Vr e m'han detto di no.
"Beh, tanto non mi piaceva neanche!" (Pinocchio)
pacpeter
17-05-2007, 23:44
chiedi a pinco se ti fa provare la sua........................................... di sicuro ti dice di sì però se riesci ad acchiapparlo:lol: :lol: :lol:
Prova dal concessionario KTM di Latina, Motobodema, forse...... :)
http://www.motobodema.it/MotoBodema/paginehtml/indexita.html
Anche se penso sia ancora prestino....
barbasma
18-05-2007, 08:04
Ci sono andato e sono già registrato.....ma non trovo dove posso provare la moto.
magari chiedere postando un topic?
è pieno di romani...
comunque sul sito ufficiale KTM ci sono tutti i concessionari.... cerca quelli del lazio e sei a posto... e telefona...
brontolo
18-05-2007, 08:36
Cmq, perdi tempo......è una fetecchìa!
A roma da Bi&Ti fino a laaltra settimana ne avevano una con targa austriaca, credo che se chiami..... ;)
MacGyver
18-05-2007, 14:10
magari chiedere postando un topic?
è pieno di romani..
comunque sul sito ufficiale KTM ci sono tutti i concessionari.... cerca quelli del lazio e sei a posto... e telefona...
..grazie del consiglio..ma io vorrei provare la moto di un conc. non di un privato...anche perchè io la mia non la farei provare a nessuno ma proprio a nessuno...MAI!....comunque anche qui a FR. c'è il conc. ufficiale KTM....ma non ha moto da far provare...
MacGyver
18-05-2007, 14:13
A roma da Bi&Ti fino a laaltra settimana ne avevano una con targa austriaca, credo che se chiami..... ;)
...grazie...ora provo!
Cmq, perdi tempo......è una fetecchìa!
Quoto....
Dpelago KTM 990 Adv.
Bisonte Innamorato
18-05-2007, 14:15
Anche io ti suggerirei Bi&Ti o prova anche a sentire Milani...
Bi&Ti io ci sono andato un sabato ho firmato un foglietto e me l´hanno fatta provare. Non ho dormito un paio di notti poi ho deciso che, per quello che serve a me, é meglio il gs. Il KTM é troppo scorbutico e scomodo.
barbasma
18-05-2007, 14:52
scorbutico è la parola giusta.
Comunque la disponibilitá e la simpatia di BI.ti i conce bmw se la sognano. Sono molto competenti e non dicono stron..ate, non sono vestiti come dei bancari e non ti guardano come un pezzente al quale fanno il favore di vendere una moto (a caroprezzo).
Adventure
18-05-2007, 17:31
Fai solo attenzione ai freni anteriori, se non hai la mano rischi di tirarti la moto in testa ... ;)
non lo fare................................ha la catena :(
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |