Visualizza la versione completa : Ancora su mie borse GS che voi no piace
KaiserSosa
17-05-2007, 21:20
Buon Giorno a tuti
Io sono il persona che voi ha fotografato sul mio motorbike.
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=121933
Voglio dire che non è buono mettere la vignetta dela moto su un sito pubblico, così tutti sanno dove io andava e quel giorno io stava andando in posto che mia moglie non sapeva con mio amico Franz.
Spero che Gertrud non leggere mai questo vostro forum altrimenti chiede divorzio.
Io e Franz innamorati da tanto tempo e viene Italia per fare nostre vacanze di amore und sesso sfrenato.
Valige grandi a noi serve per mettere tutta roba che serve per fare amore come piace noi : fruste und materiale in sado-maso che essere molto ingombrante e tiene tanto spazio occupato.
Poi ho letto quello che dite sule mie valige di motorbike.
Io ho messo quelle che mio cugino morto ha lasciato me come eredità lui che guidava una motor Guzzi e che poteva permettere suo budget solo con quelle.
Purtroppo mio lavoro di mettere in scatola wusterl uno alla volta non mi da tanto guadagno da comperare le originali ma io metto soldi sempre da parte per comperare quelle vere.
Spero che con il tempo passa di potere mettere anche io finalmente valige originali BMW come fate tutti voi amici italiani.
Visto che scrivo io voglio anche chiedere voi che siete tanto esperti di valige e soprattutto di uccelli di gomma da metterci dentro : ci stanno tanti come nelle mie in quelle originali che voi sempre avete ?
Grazie amici
Wolf
p.s.
Ho preso decisione di scrivere ancora mio intervento perchè secondo mio parere voi avete molto bisogno di posto dove mettere uccelli di gomma e fruste per fare amore sadico con di voi.
Vedo che voi piace tanto fare tutte qveste cose cattive tra maschietti e allora sono capitato nel posto giusto, tanti belissimi maschi che litigano e dicono loro brutte parole e poi fanno anche gara a chi ha suo bazurka più lungo di altro.....belissimo !!!
Me piace molto vostro circolo !!!
Se borse GS di originale non basta per vostri atrezzi sexuali allora io vi spedisce tutte quelle di miei amici pizzaioli che ancora hanno su Guzzi California e voi in cambio venite a fare bel tour con moto che noi ospita in nostro club : www.Gaymotorraden.de
vadocomeundiavolo
17-05-2007, 21:23
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=121933
bravo, i miei complimenti.:D :D :D
Bierhoff
17-05-2007, 21:25
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
sei da oscar
fantastico :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
ma chi è il genio? dai altrimenti non ci arriverò mai :mad: :mad:
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
all'inizio ci ho creduto... poi appena ha uscito quelle robe strane sul sadomaso... :lol: :lol:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
ankorags
18-05-2007, 00:45
Voglio dire che non è buono mettere la vignetta dela moto su un sito pubblico, così tutti sanno dove io andava e quel giorno io stava andando in posto che mia moglie non sapeva con mio amico Franz.
OOOOOOOOO grande Lupo*....allora sei dei nostri :D .....ti sei iscritto x davvero.....quando ti ho sorpassato su i lungarni ti ho visto dallo specchietto che mi stavi copiando il link dall'adesivo che ho appiccicato sul bauletto (GIVI :lol: ) dello scooter..... di questo magnifico forum :)
Salutami il tuo amico(a) :smile: Franz e fate buona permanenza in Italien ;)
*Lupo=Wolf
Se è uno scherzo...è bellissimo!:D :D :D :D :D :D :D
Se è vero...è bellissimo!:D :D :D :D :D :D :D :D :D
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
brontolo
18-05-2007, 07:50
KaiserSosa?!?!?!?!?:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Assieme ai predoni bavaresi del barba sono due perle....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mukkaegy
18-05-2007, 07:53
:D :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: BELLISSIMA!!!!!!!
18-05-2007, 07:58
Bello stile, ma preferisco lo ZioPepe....
barbasma
18-05-2007, 08:02
presto su PIANETA BICILINDRICO un approfondito test di tutte le valige in commercio.
è vero stuka, bisognerebbe metterli in contatto, magari ZioPepe trova un paio di valige originali (o meglio quelle tipo portaorgani) a Kaiser
Ci mancava il cugino austriaco di Zio Pepe...:lol:
Pinco, fà un favore.. cancella quel post con la marea di faccine, chè la pagina ci mette un anno a caricarsi..
KaiserSosa
18-05-2007, 08:57
Amici grazie per molto calda accoglienza in voi.
Come capite io sono grande appasionato di motor e di bazurka grossi e sempre più lunghi di altri.
No mi piace fare gara come voi fate sempre per chi ha bazurka più lungo ma voglio imparare regole di vostro paese.
Questo posto giusto per me.
Adesso che voi mandato a fare in kulo mio matrimonio perchè Gertrud scoperto che io ingroppa Franz in vostro bellissimo paese io molto più libero di fare tutto quello che piace a me.
Io ha visto che questo posto è pieno di dentisti e di avvocati.
No mi fa male denti ma bisogna buon avvocato che ha un niente da fare tutto il giorno per assistere mio divorzio.
Forse tra voi c' è uno che invece di lavora sta tutto il giorno a scrivere su forum e ha tempo per me !?
Io pochi soldi perchè risparmia per comprare sella wunderlich con bazurka vibrante incorporato.
Io ha anche parlato con gruppo di motorbike gay tedeschi che amano tanto KTM e loro mi hanno detto che voi avere un grande Swule con barba che parla tanto e che dice sempre cose giuste e sempre intelligenti per ogni problema che uno ha in sua vita.
Mi hanno detto di mandare lui i più grandi saluti e che lui ha dimenticato in loro ultimo incontro il tanga di pelle con borchie di ferro.
Dite lui di andare a riprendere.
Grazie
Wolf
ahahhahahahahaaa sei uno spasso
:lol: barba torna a riprendere il tanga in germany !
El Gringo
18-05-2007, 09:14
bello... bello davvero.... HAHAHAHAHA
barbasma
18-05-2007, 10:12
x kaiser
grazie dei complimenti.
sono contento di essere conosciuto anche all'estero.
comunque vorrei cogliere l'occasione per evidenziare il problema dei PREDONI BAVARESI... vero flagello del nord delle alpi.
tu di sicuro conosci il problema e ci dirai come lo avete risolto in austria.
in italia molto motociclisti ne sono all'oscuro e si apprestano a varcare le alpi in piena tranquillità senza minimamente pensare al pericolo imminente.
silversurfer
18-05-2007, 10:15
Cavolo...ora per andare a garmmisc tranquilli come facciamo...
Il concessionario di zona fornisce una scorta per la sicurezza?
KaiserSosa
18-05-2007, 10:19
Pinco Barbino : Io non so se tu sei quello che amici dicono.
In foto che loro fare vedere me di tuoi avatar tu prima hai barba in faccia e in altra si vede tuo culo...(belissimo)
Sembrava stessa cosa ma con meno peli.
Adesso con casco sopra uno dei due no ti riconosce ma mi fido : Ciao
:D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D :D :D :D :D
evvai è partito un nuovo tormentone!!!!!!! non me lo perdo!
Grandioso!!! mi sono pisciato sotto dalle risate!!!!!!! :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
Benvenuto tra noi. Devi sapere che questo forum non è pieno solo di dentisti e avvocati ma soprattutti di ghei sadomaso. Ti allego foto di tre esempi dei suddetti personaggi durante un ghey party chiamato "Randamaratona". Puoi anche riconoscere qualcuno.
http://img156.imageshack.us/img156/3436/dscf0878qm5.th.jpg (http://img156.imageshack.us/my.php?image=dscf0878qm5.jpg)
barbasma
18-05-2007, 14:00
la randa è l'avvenimento sadomaso dell'anno.
ci ritroviamo tutti al castello di glorenza e ci prendiamo a cinghiate.
anzi ILFRANZ fa da dominatore tutto vestito di pelle e borchie.
managdalum
18-05-2007, 15:50
Ti ringrazio di esistere, era da tanto che non mi venivano le lacrime agli occhi dal ridere leggendo un post.
Chiunque tu sia, sei un fenomeno
KaiserSosa
18-05-2007, 16:55
La verità è che io non mi voleva mica dichiarare.
Siete stati voi amici italiani a fotografare mi e fare sapere tutti i cazzi miei a mia moglie Gertrud.
Io prima scherzavo a dire che voglio fare amore con tutti voi, io basta mio amore Franz quindi smettete di mandare tutti i messaggi privati in mia casella di posta perchè io non vi risponde.
Io prima chiesto favore di avere avvocato che fa niente tutto il giorno per curare mio divorzio ma voi fate finta di non sapere e nessuno a me risponde.
Io sa che esiste quì avvocati che metà giorno scrivono su forum e metà giorno maltrattano vecchiette in supermercati ma loro non vuole aiutare me.
Io adesso molto arrabiato, faccio causa a tutto il forum e chiedo danni per privacy violata e divorzio conseguito.
Io ha già trovato uno avvocato culo come me di Innsbruck che non vuole parcella e che dice che togliamo mutande a tutti voi.
Se voi stavate mettendo via soldini per Akrapovic non spendete perchè mio avvocato dice che i soldi mi dovete tutti voi, uno a uno.
Er Cucciolo
18-05-2007, 17:15
Sei un grande !!!!!!
Adventure
18-05-2007, 17:26
Ma non avete ancora capito che vi stà prendendo per il :bootysha:
Un tedesco non scrive certo così, nemmneno se usa un traduttore. ;)
Fiammata
18-05-2007, 17:31
No! Ti Prego! Portati pure via il Barba, ma lasciaci le Akra! :lol:
Adventure
18-05-2007, 17:37
sicuramente sarà come dici tu "gaio", me non certo Austriaco. :cool:
Ma non avete ancora capito che vi stà prendendo per il :bootysha:
Un tedesco non scrive certo così, nemmneno se usa un traduttore. ;)
Invece noi no. Adventure ti prego, scrivi più spesso
dai teq! Non ho intenzione di fare outing. Se no ritornano in voga gli AGER!!!!
centurio331
18-05-2007, 18:30
grandioso krukko austriaco!
CONTE MAX
18-05-2007, 22:25
Grandissimo sei il nr.!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |