Entra

Visualizza la versione completa : Resoconto parabrezza maggiorato per GS1200

Igli
17-05-2007, 14:37
Allora volendo cambiare quello di serie che non ripara un c@@@o, mi si pone il problema di cosa comprare sarei orientato su Wulderlich o Isotta scarterei l'originale ADV 400 Euri mi sembrano tantini :mad: :mad:
chi mi sa consigliare :!: :!: :D :D

Brontosauro
17-05-2007, 14:47
Io ho preso l'isotta +8 cm è fatto bene, è più spesso dell'originale non vibra molto, spesa 90 € mi trovo bene sono alto 1,76 più che altro elimino il rumore dell'aria :lol: :lol: :lol:

un ex tk
17-05-2007, 14:51
Cerca parabrezza 1200 GS o ADV

ci sarano una ventina di 3D....;)

cimut
17-05-2007, 14:54
a pagina 2 trovi un post di BUBU sull'argomento......

Muccarr
20-05-2007, 18:53
Compra il GIVI, costa poco e rende tanto,ottimo qualità prezzo.

Muccarr
20-05-2007, 18:55
Givi...................

Igli
20-05-2007, 21:12
visto così sembra bello :-p mi sai dire il modello (o c'è ne uno solo?) e il prezzo
grazie :D :D

vadocomeundiavolo
20-05-2007, 21:23
Givi...................
ma come si vede attraverso?
o, e' meglio vedere sopra,sacrificando la riparazione dall'aria?

Muccarr
20-05-2007, 23:01
Il modello che ha GIVI in listino per il GS1200 è uno solo ed è quello che vedi in foto, il prezzo di listino se ricordo bene è 120€, scontato l'ho pagato 90€.

Io sono alto 1,78, riesco a vedere al disopra del parabrezza mantenendo un' ottima protezione, anche ad alta velocità ( 190 Km/h ). Poi tutto dipende dalla regolazione che farai.

Comunque lo consiglio fortemente a chi ha la necessità di maggiore protezione, una volta montato non penso lo smonterà più!!!!!

Viaggio in autostrada come se fossi seduto in macchina, con il finestrino un po' aperto..............o quasi.
Fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!

Igli
21-05-2007, 10:25
x Muccar azz.. prezzo mooolto interessante, scusa se rompo ma a parte la protezione a livello di turbolenze com'è, non hai per caso una foto dove si vedono i traversini di sostegno, non capisco come sono fissati, ho provato ha vedere sul sito della GIVI ma non ho trovato niente.
Grazie :!:

robiledda
21-05-2007, 11:58
Anch'io l'ho montato, è molto facile e la confezione contiene tutto il necessario. L'ho preso soprattutto per mia moglie che dietro aveva parecchia aria sul casco, con quello di serie. Con questo il disturbo... non c'è più e siamo tutti più tranquilli!!!
Comunque sono d'accordo con Muccarr, è molto protettivo devi solo trovare l'inclinazione giusta per te e sopratutto abituarti ad un diverso flusso di aria, all'inizio tenendolo a metà mi sembrava quasi che mi "risucchiasse" in avanti, ovviamente rispetto a quello di serie che invece ti spinge un po' indietro. se cerchi un po' nel forum trovi anche molti altri commenti

PERANGA
21-05-2007, 13:07
Io avevo il Givi e come protezione è veramente ottimo,
Ci sono andato all'Elefante e mi ha riparato perfettamente.
Però a me non piace, mi sembra il parabrezza di una vespa 50
Ora ho montato l'originale adv, ma rispetto al givi ripara decisamente meno
( anche se esteticamente mi piace molto )
Usero' il givi per l'Elefante e temperature hard ( se mai ne riavremo )

Motopoppi
21-05-2007, 13:43
Confermo ottima protezione del GIVI, sono alto 1,80 e lo tengo regolato alla terza tacca partendo dalla posizione piu' bassa.

Ciao