PDA

Visualizza la versione completa : ammortizzatori 1200 adventure sul gs

ymay
17-05-2007, 14:36
ciao :D :D :D
vi faccio vedere che :arrow: :arrow: mi si è incollata alla schiena!!!!!
mooolte volte su ebay vedo passare gli ammortizzatori originali per 1200 adventure, che alla fine dell'asta vengono aggiudicati a prezzi umani, e mi verrebbe la tentazione di comprarli e piazzarli sottto la mia 1200gs, alzando cosi la mia mucchetta!!!! dal concessionario ho notato che l'adventure è parecchio piu alta rispetto al mio gs. Inoltre oltra ad alzare la mia mucchetta......dovrei avere anche piu escursione quando vado in off, ma non so come si comporterebbe in strada.
volevo sapere se qualcuno di voi ha gia fatto questa sostituzione di ammortizzatori.
grazie

bibi
17-05-2007, 16:03
chiedi a themau, un utente del forum... inviagli un MP e sicuramente ti dirà tutto. Comunque penso che l'unico problema che tra l'altro aveva anche detto era che il cavalletto gli dava problemi e quindi ha dovuto modificarlo. questo è quello che ricordo.

lamps

PERANGA
17-05-2007, 16:23
Si può fare tranquillamente.
Devi solo mettere una ''zeppa''sul cavalletto.
Ricorda solo che se hai il paracilindri Touratech non puoi tenerlo

ymay
18-05-2007, 11:04
ciao :D :D
ho scritto un Mp a Themau e sono in attesa di risposta.
ma è possibile che con la densita demografica di circa 1.000.000.000 :arrow: :arrow: :arrow: nel forum non ci sia un utente volenteroso che voglia raccontarmi le sue impressioni???? dopo la modifica.
aspetto con fiducia :lol: :lol: :lol:
grazie :!: