Entra

Visualizza la versione completa : Ringraziamenti ufficiali!

gnc182
17-05-2007, 12:45
Salve a tutti,
voglio con questa mia ringraziare pubblicamente frankie & brother per avermi rimesso in sella con i loro preziosi consigli ed... interventi. GRRRRAAAAZZZZIIIEEE
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:

frankie
17-05-2007, 21:57
tornato adesso da Valencia!!!:D :D :D

ciao Nazzareno, è un piacere ritrovarti, ed è stato un piacere conoscerti, i ringraziamenti non servono, anche perchè ha fatto tutto "the master":lol: :lol:
allora ci rivediamo presto, ora vado a nanna che sono stanchissimo.

gnc182
18-05-2007, 12:44
Ciao frankie, nel mentre tento di rubare lo stipendio, replico confermando quello che hai detto. L'intervento provvidenziale è stato di "the master" che colgo l'occasione quindi per ringraziare pubblicamente. A mia parziale discolpa sta il fatto che ignoravo la Sua partecipazione + o - attiva al forum.
Non per voler lisciare nessuno confermo e ribadisco che incarnate lo spirito dei veri fratelloni BMW. Per volerla dire in termini musicali siete i veri "Brothers in... BMW". Grazie e a presto.

Shark17
19-05-2007, 23:46
mah ... io nn mi fiderei tanto di quei due.. brutta gente ... fidati ... io li sparerei a vista :tfrag: :axe:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Frankie!!!! ............... Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :lol:

frankie
21-05-2007, 12:53
Sharrrrrrrrrrrrrrkkkk!!!!! Ti Ammazzooooooooooooooooooooo!!!!:cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing:

the master
21-05-2007, 21:40
ciao,nazzareno :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D quando vuoi sai dove trovarci ,il nostro garage e' a tua disposizione .Dimenticavo quel fetente di shark,non ascoltarlo e' geloso:lol: :lol: :lol: :lol:

Shark17
22-05-2007, 12:14
scherzo GNC182 ... nn ti voglio inzozzare il 3d ...
questi due, sono dei bravissimi ragazzi, l'unico problema è che sono un pochino gay ... ma nn si può avere tutto dalla vita ;)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

gnc182
22-05-2007, 13:49
Ciao Shark17 piacere di conoscerTi, tranquillo non inzozzi nulla. Sul fatto che siano bravi ragazzi concordo in pieno ma diciamolo in silenzio altrimenti diventano rossi! Per quanto riguarda il fatto che siano GAY.... Tu lo scrivi, io non posso confermarlo! Piuttosto il fatto che lo siano solo "un pochino" non è che nasconde un senso di gelosia recondito? se così è faglielo capire.... non si sa mai! Come vedi piace scherzare anche a me. Spero di conoscerVi tutti quanto prima magari in occasione di qualche bel giro organizzato con i Brothers in BMW. Ciao a presto.

Shark17
23-05-2007, 18:56
Ciao GNC182 ... nn ti preoccuapre troverò il modo per farglielo "sentire" :sex: ...... quanto li voglio bene :lol:

Cmq sarà un vero piacere conoscerti .. magari appena i due suddetti fratellini gay si organizzano, ci si fa un bel giro :lol: :boxing: