Entra

Visualizza la versione completa : Sella Maggiorata F650

BREEZE
17-05-2007, 12:14
Visti i prezzi dell'accessorio originale e non, ho provveduto a farmela alzare, dopo alcune prove, da un tappeziere con una spesa di molto inferiore ...ecco le foto

..e per onore della cronaca Wunderlich maggiorata.

Che ne dite?
6 cm in più davanti (da 780 a 840 mm.) e 2 per il passeggero, migliorata la sensazione alla guida (prima mi sentivo le ginocchia in gola) anche se devo farci un po' la mano, per la comodità starò a vedere il prossimo viaggio un po' lungo.

bodo
17-05-2007, 12:42
Ottimo...io sono riuscito a farmela alzare solo di 3-4 cm perché altrimenti non potevo riutilizzare la copertura originale che era un po' "giusta". Tu l'hai cambiata oppure c'era più avanzo?
La spesa è stata di 40 euro e mi sono trovato molto meglio soprattutto per la posizione delle gambe.

BREEZE
17-05-2007, 12:50
Tu l'hai cambiata oppure c'era più avanzo?
Rivestimento cambiato, perchè non sarebbe bastato e dato che era praticamente identico...
Spesa finale 90 euris!! Vabbè che mi è stato dietro, facendo diverse prove prima di montarla, ma credo che si riesca a trovare di meno.

Non era il mio obiettivo principale ma secondo voi si risolve un po' il problema delle vibrazioni del mono? No...perchè dopo anni di mono (anche 2tempi) ormai mi ci ero abituato :( mi teneva compagnia....

daxxx
17-05-2007, 13:45
Dietro sembrerebbe ben più di 2 cm...
Cmq davvero un bel lavoro, e l'estetica non mi sembra soffrirne assolutamente...
Credo proprio che mi farò fare un lavorino così anche io, cercando di farmela alzare il più possibile...
Bene bene... farò così anche io...

bodo
17-05-2007, 13:46
Se ti ha cambiato il rivestimento mi sembra comunque un'ottimo prezzo.

mattia
17-05-2007, 14:10
In effetti sembra anche a me un buon prezzo... io ne ho spesi 35 solo x farla imbottire un po' ! :confused: Anche a me avevano detto che se l'avessi voluta imbottire di + c'era da cambiare il rivestimento, ma non so cosa avrei speso.

BREEZE
17-05-2007, 14:26
Se ti ha cambiato il rivestimento mi sembra comunque un'ottimo prezzo

mi consolate...se a qualcuno di Milano e dintorni potesse interessare sono questi http://www.mb-tappezzerieauto.it/