Visualizza la versione completa : New Foto LONG WAY DOWN
Lasciate stare Gs Trip, lui è solo incazzato, perchè dopo il bacio con Segnika durante l'St, voleva pure quello di Ewan. Cmq Leo, che domande fai, il Trippone sa che Ewan è gay, perchè tra loro, queste cose le percepiscono subito, si riconoscono anche senza dichiararsi...
mototoposr
30-05-2007, 12:04
si respira un giustificato odio verso i presenti di giorno 22, che facciamo??? una riunione con esposizione delle foto su maxischermo???
una discussione su come achille è salito sulla plasticona????
appuntamento a casa di GStrip domenica 3 giugno ore 6.15
Bellissime foto, complimenti!
Leonardo L'Americano
30-05-2007, 15:26
si respira un giustificato odio verso i presenti di giorno 22, che facciamo??? una riunione con esposizione delle foto su maxischermo???
una discussione su come achille è salito sulla plasticona????
appuntamento a casa di GStrip domenica 3 giugno ore 6.15
indirizzo please :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Una curiosità.. ma poi sono partiti da Palermo o da Trapani come dice sul sito?
Leonardo L'Americano
30-05-2007, 16:01
per discrezione non l'ho chiesto, mi hanno detto solo che la loro nave era l'indomani, mi hanno anche detto che lasciavano Palermo per dormire nei pressi di Cinisi, a quel punto pensavo che loro andavano in aereo ma mi sbagliavo.
cmq sono partiti da Trapani, almeno lo dice BBC ;)
ho visto tutte le foto sul sito...complimenti per lo scoop!:D :D
non ho potuto fare a meno di notare che le adv montavano tutte i gialloni...col cavolo che bmw li mandava in giro per l'africa con gli ammo originali...eh eh;)
cmq sono strapieni di attrezzatura, forse hanno meno bagaglio del primo giro ma + ammenicoli per le riprese, etc...manca solo la spada laser:lol: !
Leonardo L'Americano
31-05-2007, 13:07
.manca solo la spada laser:lol: !
c'è !!!!
nella borsa serbatoio di Ewan !:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
la spada laser pensavo la tenessero sempre con loro... :lol: :lol: allora ha ragione chi insinua sulla promiscuità... :lol: :lol:
Leonardo L'Americano
01-06-2007, 17:23
azz mi viene in mente un cosa alla volta...
ragazzi la sella era un'opera d'arte, molto comoda come seduta, ma tremendamente dura, sedendosi non faceva il minimo assestamento.
arrivato a casa ho guardato il prezzo dal catalogo touratech e per quanto bella per me ha costi proibitivi...
sull sito della BBC Charley dice al cronista della radio " se voui mandare un Ipod pieno di mp3 fai pure, lo mandi HQ a Londra che arriva poi da noi, come la nuova sella arrivata oggi a Ewan, aveva scelto il tipo duro ma adesso ha la morbida pure lui "
se siamo in viaggio noi arriva una sella diversa se la nostra e scomoda ? :(
Leo gentilmente chiamali sul cell satellitare e digli che la sella che ha tolto la regala a me, accordati per vederci al ritorno per la consegna, insomma fai tu, mi fido ! :lol: :lol: :lol:
Leonardo L'Americano
04-06-2007, 04:50
Leo gentilmente chiamali sul cell satellitare e digli che la sella che ha tolto la regala a me, accordati per vederci al ritorno per la consegna, insomma fai tu, mi fido ! :lol: :lol: :lol:
mandami il cell di Charley che non lo trovo, Ewan a il cell sempre spento.
grazie !
:lol: :lol: :lol: :lol:
Leonardo L'Americano
07-06-2007, 00:46
certo...mi chiedevo, come mai hanno scelto di venire in Sicilia, se prima dovevano partira da Civitavecchia per Tunisi...?
Mi sa che c'è lo zampino di qualcuno...che dici GStrip? ;)
ciao Pier
adesso capisco molto di piu....GRAZIE anche da parte mia ! :D :D :D :D :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |