PDA

Visualizza la versione completa : Scarico fai da te!....

cfranz
16-05-2007, 23:13
Avete consigli,....mai nessuno del forum ci ha provato?
Pensavo che con un tubo in acciaio inox una piega tubi ed una saldatrice....

Mah!! Fatemi sapere...:albino: :albino:

GIANFRANCO
17-05-2007, 20:28
...la cosa piu' scassa palle e' reperire un tubo a raccordo di diametro interno da 44.5, parlo per la versione R1150r/gs, il resto lo si puo' fare tranquillamente in casa,...
alla fine dei conti, fai prima a comprartene uno aftermarket usato.
Ne avevo disegnati un paio, e sarebbero probabilmente venuti fuori dei bei lavori, solo che tra tubo ovale in titanio, fondello in ergal, tubo forato interno, lana, e raccordi, ... mi sarebbe costato di piu' che comprarne uno nuovo.
Le misure le avevo sviluppate vedendo i disegni tecnici di alcune case, ...
ovale in titanio, fondello nero a viti... bel progetto, ma costava piu' di un Akra.. Ho desistito.
Cmqe, qui rovi un po' di pezzi per fartene uno..
http://www.xracing.it/accessori.htm

cfranz
17-05-2007, 22:32
...la cosa piu' scassa palle e' reperire un tubo a raccordo di diametro interno da 44.5, parlo per la versione R1150r/gs, il resto lo si puo' fare tranquillamente in casa,...
alla fine dei conti, fai prima a comprartene uno aftermarket usato.
Ne avevo disegnati un paio, e sarebbero probabilmente venuti fuori dei bei lavori, solo che tra tubo ovale in titanio, fondello in ergal, tubo forato interno, lana, e raccordi, ... mi sarebbe costato di piu' che comprarne uno nuovo.
Le misure le avevo sviluppate vedendo i disegni tecnici di alcune case, ...
ovale in titanio, fondello nero a viti... bel progetto, ma costava piu' di un Akra.. Ho desistito.
Cmqe, qui rovi un po' di pezzi per fartene uno..
http://www.xracing.it/accessori.htm
Grazie per le indicazioni.

Ciao

GIANFRANCO
17-05-2007, 22:32
Figurati, lo faccio con piacere, chiedi pure se vuoi.
Un consiglio disinteressato...metti il tipo di moto che hai nella tua firma.

cfranz
18-05-2007, 19:22
Ok grazie, consiglio accettato ben volentieri...e se non mi sbaglio me lo avevi gią detto......boia dč come sono duro!!:mad: :mad: :mad:

GIANFRANCO
18-05-2007, 20:18
e qual'e' il problema? ;)