Visualizza la versione completa : Scarico fai da te!....
Avete consigli,....mai nessuno del forum ci ha provato?
Pensavo che con un tubo in acciaio inox una piega tubi ed una saldatrice....
Mah!! Fatemi sapere...:albino: :albino:
GIANFRANCO
17-05-2007, 20:28
...la cosa piu' scassa palle e' reperire un tubo a raccordo di diametro interno da 44.5, parlo per la versione R1150r/gs, il resto lo si puo' fare tranquillamente in casa,...
alla fine dei conti, fai prima a comprartene uno aftermarket usato.
Ne avevo disegnati un paio, e sarebbero probabilmente venuti fuori dei bei lavori, solo che tra tubo ovale in titanio, fondello in ergal, tubo forato interno, lana, e raccordi, ... mi sarebbe costato di piu' che comprarne uno nuovo.
Le misure le avevo sviluppate vedendo i disegni tecnici di alcune case, ...
ovale in titanio, fondello nero a viti... bel progetto, ma costava piu' di un Akra.. Ho desistito.
Cmqe, qui rovi un po' di pezzi per fartene uno..
http://www.xracing.it/accessori.htm
...la cosa piu' scassa palle e' reperire un tubo a raccordo di diametro interno da 44.5, parlo per la versione R1150r/gs, il resto lo si puo' fare tranquillamente in casa,...
alla fine dei conti, fai prima a comprartene uno aftermarket usato.
Ne avevo disegnati un paio, e sarebbero probabilmente venuti fuori dei bei lavori, solo che tra tubo ovale in titanio, fondello in ergal, tubo forato interno, lana, e raccordi, ... mi sarebbe costato di piu' che comprarne uno nuovo.
Le misure le avevo sviluppate vedendo i disegni tecnici di alcune case, ...
ovale in titanio, fondello nero a viti... bel progetto, ma costava piu' di un Akra.. Ho desistito.
Cmqe, qui rovi un po' di pezzi per fartene uno..
http://www.xracing.it/accessori.htm
Grazie per le indicazioni.
Ciao
GIANFRANCO
17-05-2007, 22:32
Figurati, lo faccio con piacere, chiedi pure se vuoi.
Un consiglio disinteressato...metti il tipo di moto che hai nella tua firma.
Ok grazie, consiglio accettato ben volentieri...e se non mi sbaglio me lo avevi gią detto......boia dč come sono duro!!:mad: :mad: :mad:
GIANFRANCO
18-05-2007, 20:18
e qual'e' il problema? ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |