Visualizza la versione completa : Preso il CSX!
Mi sono deciso e l'ho preso:cool:...ora dovrei anche poter fare l'aggiornamento a CNE V9 aggratise, vero? :confused:
Mi permetto anche di fare un po' di pubblicità a Marcoroma che è diventato da poco rivenditore autorizzato. :!:;)
Grazie!
barbasma
16-05-2007, 12:47
a marcoroma bisognerebbe farci il trattamento arculo!:lol:
flyingyellow65
16-05-2007, 12:49
Marcoroma mi ha trattato veramente da amico anche quando hopreso il Tom Tom!!! grazie Marco:D :D
Matteo, guarda che così lo faresti solo contento...è per quello che ci tratta bene ;) :lol:
barbasma
16-05-2007, 12:56
allosò....
comunque il 60CSX è una figata!!! :!: :!: :!: :!:
pennanera
16-05-2007, 13:50
Mi permetto anche di fare un po' di pubblicità a Marcoroma
dov'è?:mad:
nel senso di dove vende??:arrow:
marcoroma
16-05-2007, 14:34
In ke senso Matte'?????????????
non l' ho capita!!! :confused: :confused:
Matteooooooooo spiegamela
plissss
;)
Mi sembra un po' eccessivo, ma ho modificato il post. :)
X Pennanera, ti mando il cell di Marco in MP.
barbasma
16-05-2007, 14:38
x marcoroma
in amicizia!!!!:D :D :D :D :D :D
il mio ex 60CS usato (beh era nuovo) l'ho preso da te!!!!
marcoroma
16-05-2007, 14:42
TI sei messo paura ehhhhhhhhhhhhhhhhh
ahahah ahahah ahah ahah aha
hai ancora il mio 60 CS??? ti ricordi che affare pazzesco hai fatto ????
e questa sarebbe riconoscenza? :eek: :eek: :eek:
Ti ricordi anche tutte le frociate che ti sei comprato da gucci l'altro anno roma???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
sei veramente un ghei :lol: :eek: :lol: :-p :lol: :-p
In amicizia Matte'
:D :D :D :D :D :D :D :D
barbasma
16-05-2007, 16:28
il 60CS l'ho venuto a poco meno di quello che l'avevo pagato... yeahhh...
e mi sono preso il CSX perchè così ci metto dentro tutti i negozi GUCCI del mondo...:lol: :lol: :lol: :rolleyes:
prima o poi torno a roma e avviso... così ci facciamo un giro di tutte le boutiquessssssss....:eek: :eek: :eek:
tu porta la tua consorte così ti vedo piangere mentre strisci la carta di credito....:lol: :lol: :lol:
anche io ne sono felicissimo, lo sfrutto un sacco, moto, auto e persino nelle città quando facciamo i turisti a piedi...mi son pure caricato i POI dei ristoranti slowfood;)
io ho il 60 CS, la fifferenza è notevole con il CSX?
avete caricato i POI degli AUTOV???
Ho giustappunto venduto il CS per prendere il CSX...la differenza è il ricevitore più potente e la memoria espandibile con microSD card...
Ma io l'ho preso solo per buttare un po' di soldi, perché col CS mi ci trovavo benissimo e non faccio viaggi così lunghi da aver DAVVERO bisogno della memoria maggiore ;)
io lo uso meno ti te...quindi penso che terrò il CS per ora....
barbasma
17-05-2007, 14:54
beh la scorsa estate in scozia... l'ho usato alla grande...:!: :!: :!:
avrei potuto caricarci tutti gli stati che attraversavo... ma ho caricato solo la rotta e le zone di competenza....
quando avevo 64mb... quasi manco la lombardia ci stava...:mad: :mad: :mad:
Non esagerare che c'entrava quasi mezza Italia....
barbasma
17-05-2007, 15:05
con quale versione di mappe?;)
con la precedente del CN8.... se dovevo pianificare da sondrio a bologna... dovevo escludere milano.... como... varese... insomma tutte le più grosse città lombarde...:mad:
se la settimana dopo dovevo andare in piemonte... o in veneto... via a scaricare mappe ogni volta...:mad: :mad:
ok se vivete in una regione con bassa densità stradale... ma in lombardia è un disastro...
ormai con il dettaglio delle ultime carte se vuoi lasciare un po' di spazio per tracce e poi con 64mb ci carichi veramente poco
barbasma
17-05-2007, 15:17
esatto... il problema è proprio quello...
se penso a quando avevo il GARMIN V.... aveva 19mb di memoria... :lol:
quando ci caricavo il CITYSELECT5.... se sbagliavo un incrocio... ora che ricalcolava... ero già avanti di un km!!!:lol:
Effettivamente la lombardia non ce l'ho mai caricata....ma qui in centro italia stavo a posto dalla Campania all'Emilia-Romagna...CN8
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |