Visualizza la versione completa : Dilemma etico-morale (per cazzeggiare un po')
AleConGS
16-05-2007, 12:14
Da qualche giorno non dormo più, mi giro e mi rigiro nel letto senza trovare una risposta a questo dilemma...
I fatti:
L'altro giorno ho recuperato un adesivo del treffen del 2005, a cui ho preso parte. Il primo adesivo si è volatilizzato insieme alla moto che ci avevo attaccato sotto, perciò mi accingevo ad appiccicare un nuovo adesivo sul bauletto della mucca nuova.
La fidanzata mi guarda e mi dice "Eh ma non vale!". Io la guardo con l'espressione della mucca che vede passare il treno e le chiedo "perchè?".
Beh, lei tutta naturale mi risponde "non ci sei andato con questa moto, quindi non vale."
Mi ha mandato in crisi, da tre giorni non so che fare...insomma l'adesivo è lecito perchè ci sono stato, o non lo è perchè la moto è un'altra??? :confused:
eh beh... so' pprobblemi!! :lol:
pacpeter
16-05-2007, 12:16
azz che problemone. fai una cosa. ricomprati la moto vecchia e ci attacchi l'adesivo
attaccalo al giubbotto e hai risolto il problema
cmq per me la fidanza ha ragione
AleConGS
16-05-2007, 12:20
ricomprati la moto vecchia e ci attacchi l'adesivo
difficile... si è volatilizzata "nottetempo"... :mad:
appiccicalo sul casco.
o in fronte.
cambia fidanzata
:lol: :lol: :lol:
camelsurfer
16-05-2007, 12:37
Secondo me la furbetta sapeva che la tua integrità morale avrebbe vacillato di fronte a cotanta femminina perfidia!
Fai lo gnorri e ce lo attacchi lo stesso.
La domanda è lecita, e anche io sarei nel dubbio.
Ho però la risposta, l’adesivo lo fai attaccare sulla tua moto ad un altro, così non sarai stato tu ad averlo attaccato e avrai l’animo in pace
La domanda è lecita, e anche io sarei nel dubbio.
Ho però la risposta, l’adesivo lo fai attaccare sulla tua moto ad un altro, così non sarai stato tu ad averlo attaccato e avrai l’animo in pace
giustissimo basta puntare sulla non imputabilità per non aver commesso il fatto.
Poi se il fatto porta comunque "vantaggi" non ne hai colpa.
Unico consiglio trova un estraneo che non starà mai più vicino alla moto in maniera da considerare il fatto commesso da ignoti.
In caso contrario per la legge di murphy sarai subito sputtanto (dall'autore del fatto) alla prima domanda circa l'adesivo.
E tu sarai consierato il mnadante!!!
bacio le mani!
Quante storie, Killarney ha un bauletto così pieno di adesivi che sembra la grancassa di Otto & Barnelli, e ogni volta che cambia moto lo sposta sulla nuova con tutto il ciarpame incluso! :lol: :lol:
otto e barnelli!!!
cecco, che m'hai fatto tornare in mente!
l'altra domenica, le sorelle bandiera...
UTO - ATO
:lol:
mr-bongo
16-05-2007, 13:15
...Otto & Barnelli...
Miiiii che tuffo nel passato:) : chissà che fine hanno fatto :confused: ....
qualche anno fa erano al busker's festival di ferrara
Cinsietta
16-05-2007, 13:28
il problema è veramente grave... sì...
in effetti sapere che fine hanno fatto otto e barnelli mi sta distogliendo dal lavoro.
16-05-2007, 13:35
la patacca ti piace?
attaccala e sbattitene i baloni......
il_della
16-05-2007, 15:08
azz, sai che adesso che mi hai messo sta pulce nell'orecchio stasera non dormirò per studiare una risposta da darti?
troppo buffo sto thread. Contribuisco pure io:
attaccalo su qualcosa che nel frattempo non hai cambiato, per esempio la fidanzata se e' cosi'...
marktbike
16-05-2007, 15:31
Io - quasi mi vergogno a sostenere il punto di vista di una fidanzata :lol: - non lo attaccherei. Sono stato tre volte a Nordkapp ed ho degli adesivi nuovi che potrei usare sulle moto attuali, ma secondo me l'esperienza e' legata al binomio pilota-mezzo. Ugh, ho detto!:albino:
Scusa marktbyke, ma lo fai di mestiere ad andare a Nordkapp?
Dopo la prima delusione hai avuto il coraggio di tornarci? E per 3 volte?
Per me e' stata bellissima la strada oltre nordkapp, quella che arriva a Kirkenes, sul confine russo. Fino a Nordkapp ci sono troppi turisti.
difficile... si è volatilizzata "nottetempo"... :banghead:
Chi la fidanzata?! e allora sbattitene le palle e attaccala alla moto nuova !! :lol: o meglio alla fidanzata nuova :lol: :lol:
marktbike
16-05-2007, 16:17
Ora non ci tornerei piu', a Nordkapp. Pero' e' stato bello nel '95, l'ho trovato peggiorato nel '98 quando sono andato per accompagnare degli amici (ormai eravamo a Rovaniemi...), nel 2003 e' stata una tappa del viaggio di nozze. Ormai e' veramente assurdo, con quelle frotte di pullman carichi di gente che viene dall'aeroporto a 150 km di distanza e vive "l'avventura". Bah...
attaccalo sulla visiera del casco...ok ok...va bene anche sul bauletto. :D
Bierhoff
16-05-2007, 16:30
azzo che problema ... fai una cosa ... un bel quadretto con una foto della moto, la denuncia di furto (se non ho capito male te l'hanno rubata vero?) e l'adesivo. poi te lo attacchi in camera da letto sulla testata del letto insieme ad un martelletto.
se lei rompe perchè lì non gli piace, guardala in cagnesco senza dire niente, rompi il quadro con il suddetto martelletto e ancora in pigiama scendi in garage ad attaccare l'adesivo sulla moto :lol:
Calidreaming
16-05-2007, 16:43
quoto Bierhoff in tutto
eh eh eh eh :lol:
bisogna farsi il book come le modelle.
Lo tieni denttro la borsa che altrimenti sarebbe sempre vuota e, ad ogni evenienza, trackkete, tiri fuori il book e vai di autereferenzialità!
Io ci son stato nel 89 a Nordkapp, e sul confine russso cérano i russi che erano davvero incazzati....
Per lavoro vado a Rovaniemi tutti gli anni, e poi mi perdo per le lande e i laghi a lato della strada E7. Bellissimo.
yoannida
16-05-2007, 17:06
quoto la fidanzata....mettere quell'adesivo alla moto di ora è come cucirsi il peciotto sul giubbotto senza esserci stato........
camelsurfer
16-05-2007, 17:48
Ma quando sei stato a Nordkapp ci è venuta la fidanzata? Se ci è venuta lo puoi sempre attaccare a lei.
Se no è solo invidiosa che lei non c'è stata. Come la moto nuova: arduo a questo punto scegliere se attaccarlo alla moto o alla fidanzata.
Quale delle due graffia?
AleConGS
16-05-2007, 17:54
Ecco io chiedo aiuto e voi peggiorate la situazione :mad:
Mi avete dato tante di quelle soluzioni spassosissime che ora non mi basteranno gli adesivi :lol: :lol: :lol:
Ha ragione la fidanza!
e basta.....
punto
AleConGS
16-05-2007, 17:59
gioxx, il tuo avatar denuncia nobili origini
camelsurfer
16-05-2007, 18:16
Beh, stasera, giusto per cazzeggiare un po' prova a leggerle le soluzioni proposte dai vari post.
Vedrai che non avrà più niente da obiettare se attacchi l'adesivo sulla moto nuova.
camelsurfer
17-05-2007, 10:03
Beh? Ci fai sapere come va a finire? Ingrato che non sei altro! Dopo che ci siamo prodigati nel fornirti i nostri punti di vista.. che ha detto la fidanzata?
Tutti vogliono sapere!
abii.ne.viderem
17-05-2007, 10:10
Ho telefonato al giudice Santi Licheri: mi ha detto che incorri nel reato di millantato credito (art. 346 c.p.).
AleConGS
17-05-2007, 10:19
Guardate forum mercoledì prossimo
storvandre
17-05-2007, 10:23
se sei andato con la fidanzata puoi attaccarlo su di lei
tristano
17-05-2007, 12:09
Se lo fai attaccare da un terzo "sconosciuto" bada bene di procurarti un altro adesivo e non quello che hai già. Sarebbe un coincidenza alquanto sospetta che il tuo adesivo ti sia stato "sottratto" per poi ritrovarlo bello bello sulla motina nuova.
Ma 'sta tipa che ti crea questi gravi turbamenti esistenziali almeno cucina bene? stira i pantaloni con la piega? ti compra la schiuma da barba preferita?
No c'ha altro da fare oltre a manifestare la consueta gelosia nei confronti della due ruote?
AleConGS
17-05-2007, 12:24
No c'ha altro da fare oltre a manifestare la consueta gelosia nei confronti della due ruote?
Ti dico solo:
Quando mi hanno rubato l'altra moto mi ha detto: non possiamo stare senza moto.
Quando siamo andati dal conce a vedere gli usati mi ha detto: comprala nuova, tanto per quella differenza di prezzo... non preoccuparti, in qualche modo facciamo.
E quando è arrivata quella nuova mi ha detto: sono troppo scomoda senza bauletto... ma invece di pretendere che lo comprassi me l'ha regalato lei... originale che era troppo bello.
Ah... e quando andiamo in ferie: "no no, odio l'auto, abbiamo una splendida moto, ci mancherebbe anche di andare in ferie in macchina..."
Devo aggiungere altro? :eek:
camelsurfer
17-05-2007, 12:34
Attacca un adesivo a lei e metticene uno anche da parte mia!
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
Ha tutte le ragioni e ha fatto bene a sollevare la questione morale.
Probabilmente ti sta stimolando a non attaccare adesivi vecchi per lasciar spazio a quelli nuovi!!! E vai allora. Il mondo è pieno di adesivi nuovi da attaccare su moto nuove!
potresti usare del velcro:
attacchi, stacchi, attacchi, stacchi, attacchi, stacchi, attacchi, stacchi... zzzzzzzzz
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |