Entra

Visualizza la versione completa : molle hyperpro su 1200 adventure

ymay
16-05-2007, 11:51
Ciao ragazzi
non uccidetemi, sò che si è gia parlato mooolto di molle hyperpro, ma io cerco dei pareri su chi ha montato le molle viola specificatamente sulla 1200 adventure, grazie infinite.

Pier_il_polso
16-05-2007, 12:46
Io non sono riuscito ad arrivare al montaggio perchè sono stato "sfiancato" dalle migliaia di telefonate che ho dovuto fare all' avia racing per cercare di ordinarle....
Quindi intanto in bocca al lupo per l' ordine....;)

Achille
16-05-2007, 17:19
sull'adv 1200 le ha montate "ilcontez" cerca e chiedi direttamente a lui. cmq ne parla molto bene

ymay
17-06-2007, 16:20
ciao ragazzi :D :D :D :D
speravo che ci fossero piu volenterosi nel comunicarmi le opinioni :confused:
forza non siate timidi, che io vorrei strapparmi questa :arrow: dalle spalle, ma mi serve il vostro aiutoooooo
aspetto vostre indicazioni :!: :!: :!: :!: :!: .

skizzo1200
18-06-2007, 18:32
il mio parere e'...lascia perdere.....guarda qua' e fai un colpo di telefono al mio amico bruno ti consigliera' lui il da farsi....fidati www.cirafici.it .it ciao;)

Ilcontez
19-06-2007, 09:18
Ciao: si è detto e stradetto molto su queste benedette molle. Chiaramente la mia opinione è di parte: moto MOLTO PIU' stabile e NON PIU' ondeggiante tipo effetto citroen cx pallas. Assorbe buche ed asperità stradali senza variare la traiettoria. Il confort non ci ha rimesso, parere di mia moglie che ci sale tutti i giorni. Per il resto rimango a disposizione x ogni eventuale ulteriore chiarimento. Un cordialissimo saluto a tutti. ciao

gio smanettone
19-06-2007, 13:04
comprati le ollins ....

skizzo1200
19-06-2007, 14:22
noi di monza le molle commercializzate dall'avia recing le conosciamo molto bene e ti ripeto ....lascia perdere....cent franc pu se ma.......gialle o bianche.....

Er Cucciolo
19-06-2007, 17:50
Skizzo..............chiarisci ?

Perche' lascia perdere ?

E' un segreto o puoi dirlo a tutti noi ?

Io le ho ordinate.......devo temere esplosioni di ammortizzatori ?

Bandit
19-06-2007, 18:12
Come espresso in altro post... secondo me se hai gli
ammo a posto, vuoi spendere poco e viaggi carico le HP hanno senso.
Una coppia aftermarket costa 5 volte di più (nuova) ma sono
un altro andare ...

Non si possono confrontare con ammo aftermarket, sia per prezzo
sia per resa.

Er Cucciolo
20-06-2007, 09:04
Skizzo..........

allora perche' "fidati e' meglio" ?

dai che sto sulle spine !!!!

skizzo1200
20-06-2007, 14:20
scusa il ritardo,non volevo demolire le hp ma volevo solamente dire che le gialle o bianche sono un po' differenti,sia per quanto riguarda la messa a punto che per la qualita' di materiale,comunque stai tranquillo che noterai un bella differenza da quelle originali. eppoi e' giusto che anche i miei amici dell'avia vendino ogni tanto qualche molla anche loro..... comunque dopo che le hai montate e usate un po' risentiamoci cosi mi dirai le tue impressioni ciao ;)

Alexetadv
20-06-2007, 20:46
sono d'accordo con Skizzo