Visualizza la versione completa : k1200r problemi carica batteria
adrianok1200
16-05-2007, 03:03
salve a tutti sono un nuovo utente, volevo sapere da qualcuno che possiede la mia stessa moto se riesce a caricare la batteria dalla presa di servizio, con il carica originale? Mi e' stato risposto dalla bmw bz che al momento non e' possibile per problemi di incompatibilita'.Ma io mi chiedo: è possibile che prima mi vendino il carica batteria originale e poi non riescono a farlo funzionare in una moto officina autorizzata BMW?
Mi Sono convinto che la BMW viva di rendita per marchio e tradizione ,non piu' sufficiente a giustificare la enorme differenza di prezzo competenza e qualita e servizio.
um motociclista bmw fortemente deluso.....
adrianok1200
16-05-2007, 03:20
ma io non riesco a capacitarmi
camelsurfer
16-05-2007, 09:20
Neanche la batteria sembra capacitarsi!!!
Perchè non ti procuri uno schema elettrico e la porti da un elettrauto competente?
Non sono sicuro, ma da qualche parte nel forum tecnico lo dovresti trovare.
O qualche Kappista te lo potrebbe mandare.
In fondo questo forum credo che abbia ragione di esistere per ovviare alle carenze della rete ufficiale.
Sviluppiamo l'arte di arrangiarci nei casi in cui il meccanico ufficiale fornisce risposte inaccettabili e spesso improbabili.
yoannida
16-05-2007, 12:03
BMWenuto ...:D :D :D ...mi sembra più un problema di concessionario che di moto...uno serio ti avrebbe restituito i soldi del carica....hai pensato che la tua delusione possa derivare dal fatto che hai una BMW quasi jap?:rolleyes:
pacpeter
16-05-2007, 12:26
....hai pensato che la tua delusione possa derivare dal fatto che hai una BMW quasi jap?
ecchepalle sta storia! sempre a dire le stesse cose!
per il caricabatteria vorrei sapere cosa è la presa di servizio? se è la presa in basso a dx sul mio libretto c'è scritto che è assolutamente sconsigliato ricaricare la batteria usando quella presa........................
fabiotpr
16-05-2007, 13:18
Che caricabatterie possiamo usare sulle kr/ks?
Per la RT 1150 ne usavo uno blu collegato alla presa di servizio, ma da questo thread mi pare di aver capito che non lo posso piu' usare.
Ciao.
Ciao e Benvenuto!!!
:D :D :D :D
kandinsky
16-05-2007, 22:06
ciao, benvenuto, quello blu che usavi sulla rt non va bene devi usare quello grigio adatto al can bus del new deal elettrico!!!
Il codice articolo non lo ricordo, ma se vai sul motore di ricerca lo troverai sicuramente
paulposition
17-05-2007, 09:55
benvenuto!!!!!!!!!!!!!
per il problema del caricabatteria, non so,
ma ti consiglio di usare la funzione CERCA del forum.
;)
fabiotpr
17-05-2007, 12:31
ciao, benvenuto, quello blu che usavi sulla rt non va bene devi usare quello grigio adatto al can bus del new deal elettrico!!!
Il codice articolo non lo ricordo, ma se vai sul motore di ricerca lo troverai sicuramente
Grazie per il chiarimento. Ma con il grigio si puo' usare la presa di servizio?
f.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |