Entra

Visualizza la versione completa : borse bmw gs1200

Joe Cardano
15-05-2007, 20:33
qualcuno di buona volontà riesce a darmi notizie sulle borse system BMW per il gs? quanti litri chiuse? e aperte? dimensioni aperte? quanta roba ci mettete? ....
grazie e scusate l'ennesima rottura di maroni:!:

ebigatti
15-05-2007, 20:57
non so dirti quanti litri ma una cassa di 6 bottiglie da 1.5L di H2O+CO2 ci stanno tranquillamente in quella di DX chiusa e in quella di SX aperta!

cmq aperte al massimo io le riempio per 3 settimane almeno

p.s. mi spiace non essere + preciso

Joe Cardano
16-05-2007, 09:35
... ma dai, nessun altro riesce a darmi qualche altra info in merito??? dai!!!

tra tutti i top case "belli" (tipo H&B, tipo Touratech...) quale riesce a contenere due caschi? qualcuno ha??

raffo
16-05-2007, 10:53
Le borse originali BMW per il Gs non sono il massimo della capienza e di certo non contengono due caschi (integrali ovviamente), ma sono tra le più "economiche" visto che avrai di serie gli "attacchi" montati.
Comunque, sia nella destra che nel top-case i caschi entrano senza problemi e se hai ancora problemi, puoi aggiungerci le borse morbide della Wunderlich sopra le originali. Una gran comodità la trovi aggiungendo (alle due laterali) le morbide interne originali: sono veramente impermeabili e per medi/lunghi viaggi ti consentono di mantenere le rigide sulla moto senza smontarle mai.
Ciao
Raffo

Ermanno
16-05-2007, 10:57
Io ho montato le Givi, avevo appena preso le borse per l'altra moto e mi scocciava buttare via i soldi, nelle mie non ho problemi di caschi perchè ci stanno in qualsiasi delle borse, certo sono ingombranti e sporgono, forse l'estetica non è il massimo, ma secondo me è solo questione di occhio, se vanno bene nelle altre moto, perchè dovrebbero essere brutte a vedersi nel Gs ? :( :( :( :( :(

Le HB mi sembrano un pò fragili, anche se le ritengo molto belle esteticamente, fanno un po off pur non essendo in alluminio.

Sono pure io alla ricerca delle borse universali, però l'alluminio è comunque ingombrante come le givi e altre soluzioni per adesso non ne vedo nel mercato.

Cerea

Moonchy
16-05-2007, 11:36
http://www.jesseluggage.com

Alcune non sono niente male