PDA

Visualizza la versione completa : GS 1150 Vuoto di coppia a 4000-5000 rpm

maxcarver
15-05-2007, 11:30
Ho spazzolato le candele del mio gs sono ripartito....
la moto andava malissimo intorno ai 4000 fino 5500 si imballava il motore e faceva fatica a salire di regime poi superata qualla fase fino al limite max di rotazione il motore tornava bello robusto.
Sono corso alla Bmw e ho comprato 4 candele nuove e le ho montate.
esco per provare e la cosa è migliorata un po ma continua il vuoto di "carburazione".
Addirittura salendo in 6 marcia non si riesce a sperare i 160Km/h mentre tirando la 5 e camibiando poi in sesta oltre il buco si arriv a 195km/h
E' possibile che al moto si sia scarburata di colpo cosi?
E le candele rovitate possono aver interferito con la centralina e aver sballato la carburazione ????
Se qualcuno ne sa qualcosa mi aiuti.....
Grazie
Ciao a tutti!

greenmanalishi
15-05-2007, 14:26
per iniziare prova con un reset della centralina, trovi le indicazioni nella fakkoteka delle mukke.

maxcarver
15-05-2007, 15:32
GRAZIE MILLE !!!
HO STAMPATO E LETTO L'ARTICOLO e proverò a resettare la Eprom
NON pensavo fosse cosi facile!
Se funziona ti pago da bere !!!

BurtBaccara
15-05-2007, 17:48
Scusa ma lui sta a RA io sto a MI paga a me, no ??

angelor1150r73
15-05-2007, 20:55
fossero le bobine( o una)?

antoniox
15-05-2007, 21:38
Stessi sintomi della mia :mad:
Cambiate candele.
Cambiati cavi candela (uno era leggermente danneggiato).
Resettata centralina (sia con metodo "del fusibile" sia in concessionaria).
Cambiato filtro benzina.
Però ancora non va :confused:

Stavo pensando alla batteria...

vasco
27-05-2007, 17:11
Bà all afine ho passta il sabato in garage a farmi il tagliando alla mucca e ho tirato lacinghia dell'alternatore, ho rgistrato le valvole...e ho pigato que c..... di paracilidri comprato in bmw che toccava nel serbatoio e me lo stava bucando....
poi ho cominciato a giocare con le candel per capire qualcosa e sono arrivato alla conclusioneche.... (sarà forse molto banale per qualcuno ma non mi ero mai posto il problema).... 2 candele sono attaccate con il cavo di alta tensione tradiaionale alla bobina e le altre 2 quelle principali hanno un abobina integrata nel cappellotto della candela visto che li arriva solo un filo piccolo e montando tutto non si arriva a nessuna bobina ma alla scatola fusibili dietro la sella....
allora la candela di destra è morta... (ho fatto irare il motore smontando la candela e messtendola a massa....
se scambio i "cappellotti-bobine" destro e sinistro il problema si inverte adesso a destra fa la scintilla e a sx no....
allora vuold ire che è bruciata labobina cappello giusto ???
la butto nel canale e vado a comprarmene una nuova???