Visualizza la versione completa : HD, Guzzi, MV, Indian & Co. a cui i BMWisti non stanno simpatici....
............semplicemente MOLTI NEMICI, MOLTO ONORE :lol: :lol: :notworth:
The Duck
15-05-2007, 08:50
A me quelli della MV stanno simatici e........mi ricambio la simpatia!!!:lol: :lol: :lol: :lol:
molti nemici molto onore..................................nostalgico? ? ;)
Piripicchio
15-05-2007, 10:09
a me le guzzi e i guzzisti stanno simpaticissimi, abbiamo in comune lo stile da motociclista e la passione per una moto touring che vive da sempre...
la MV Agusta fa delle moto dalla linea splendida ma sono rivolti un po troppo verso la strada e la pista...
tutto il resto è noia! ;)
di HD non ne voglio manco parlare altrimenti mi viene la nausea!
Commodoro
15-05-2007, 10:33
A me le moto piacciono tutte.... a volte sono gli strunz che ci vanno in giro a starmi sulle p@lle ma questa è un'altra storia. :)
Piripicchio
15-05-2007, 10:35
in arancione sei divino! :lol:
calimero
15-05-2007, 10:39
molti nemici molto onore l'ho già sentita...
:lol:
L'abito non fa il monaco.
Non sempre possedere una determinata marca di moto ti fa essere simpatico o meno ma come ti comporti ovvero:
I guzzisti son simpatici a tutti nessuno sa perchè ma è cosi.
I mukkisti non sono simpa perchè non salutano e si credono superiori.
Gli harleysti son simpa solo fra di loro perchè solo chi ha l'arley è figo.
I possessori di MV non cagano nessuno impegnati come sono a pensare alle rate di una moto che costa come una porsche ma vale meno di una vespa.
Però....se tu vai all'elefantentreffen "non so come si scrive" non importa che moto possiedi li tutti son simpa a tutti come mai?
Perchè l'abito non fa il monaco.
Linguaccia
15-05-2007, 16:36
Non sempre possedere una determinata marca di moto ti fa essere simpatico o meno ma come ti comporti ovvero:
I guzzisti son simpatici a tutti nessuno sa perchè ma è cosi.
I mukkisti non sono simpa perchè non salutano e si credono superiori.
Gli harleysti son simpa solo fra di loro perchè solo chi ha l'arley è figo.
I possessori di MV non cagano nessuno impegnati come sono a pensare alle rate di una moto che costa come una porsche ma vale meno di una vespa.
Però....se tu vai all'elefantentreffen "non so come si scrive" non importa che moto possiedi li tutti son simpa a tutti come mai?
Perchè l'abito non fa il monaco.
sono d'accordo con te sulle impression verso gli emmevuisti
Cianopride
15-05-2007, 19:24
Credere, obbedire, combattere....................
a me danno fastidio le caste indiane figuriamoci tra motociclisti, mi scoccia quando vedo che qualcuno mi è ostile per il marchietto bianco e blu
Commodoro
15-05-2007, 20:03
molti nemici molto onore l'ho già sentita...
:lol:
Pensieri di Mao ???
Commodoro
15-05-2007, 20:04
in arancione sei divino! :lol:
Grazie Pipiripicchio, ti devo una birra :lol:
il tosco
15-05-2007, 20:28
...me ne strabatto altamente delle altrui considerazioni!!!!
:rolleyes: Pensieri di Mao ???
non era qual'cun altro:rolleyes:
paolo chiaraluna
15-05-2007, 20:49
a me danno fastidio le caste indiane figuriamoci tra motociclisti, mi scoccia quando vedo che qualcuno mi è ostile per il marchietto bianco e blu
quoto
nel caso qualcuno sia ostile ad un marchio, se non si tratta di un simpatico sfottò, siamo di fronte ad un caso di imbecillità assoluta.
varamukk
15-05-2007, 20:58
A me le moto piacciono tutte.... a volte sono gli strunz che ci vanno in giro a starmi sulle p@lle ma questa è un'altra storia. :)
Io quoto il Pommodoro...
ebigatti
15-05-2007, 21:06
HD GUZZI MV o quello che preferite......se sono motociclisti ti salutano ti "accettano" etcetc....se sono fighetti da bar o dentisti come è uso chiamarli in questo forum allora faranno le fighe di legno ke se la menano
p.s.
nessun riferimento "nostalgico".....
era solo per "scatenare" la vostra fantasia..........
Perchè sono tutti completamente ubriachi.
enricogs
15-05-2007, 21:49
MOTOCICLISTI. (punto).
gas R1150R
15-05-2007, 21:51
la moto non ha marca, è una passione.
cmq, ME NE FREGO!
la moto non ha marca, è una passione.
cmq, ME NE FREGO!
quoto al 100%
adessociprovo
15-05-2007, 22:11
crederci SEMPRE... mollare MAI...!! :!: :rolleyes: :lol:
El Gringo
15-05-2007, 22:36
Io quando ero ducatista... non potevo tollerare i bmwisti... porca trota fioi.. quando li vedevo mi si irritavano i cohones...
poi la ricerca di una moto più a mia dimensione... più confortevole... più performante... più affidabile.. più bella.... più tutto... ed eccomi bmwista.
Al curve Dolomitiche ho conosciuto dei motociclisti con due cohones che i ducatisti, i jappi e gli harleysti se li bevono in un frappè... e sono convinto che passeranno dei lunghi anni prima che io ricambi marchio...
Adesso guardo le altre moto con rispetto... e saluto indistintamente tutti... ma sono sicuro dentro di me... che la mia moto (ma così tutte le bmw).. è una grande moto... e non ne invidio neanche una delle altre.... si insomma.. orgoglio bmw
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |